Foto di case prefabbricate
Moderatore: michele ricci
X nebbia e mrgomma, non prendetevela per un giudizio di una persona che non merita alcuna considerazione. Oltretutto come altre volte si è verificato chi vuole propagandare troppo il suo "buonissimo" prodotto ottiene l'effetto contrario.CAro nebbia come più volte hai già detto vendi tutto e vieni in liguria qui si vive benissimo e per ora ci sono ancora pochi st....i. un cordiale saluto walter
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Re: x nebbia e morgomma
trollone in azione. non dare seguito.sandro ha scritto:gianlodi non sono stato cattivo ho solo visto le loro foto, e menomale che non sono stato di persona sul cantiere
-
...nebbia...
- Contatta:
sandro ha scritto:ciao ragazzi ho visto le foto dell vostre case e per entarmbi ho delle interessanti domande da porre.
Non vi spavenìtate se sono crudele ma mi sono fatto anche io la casa e prima di tutto chiedo a nebbia.
caro nebbia la tua casa non è un prefabbricato, è veramnete terribile non ha niente a che vedere con una casa di qualità, l'isolamento delle pareti alla piastra in cemento è inesistente, le capriatine sono da spavento, il telaio non ha controventature, il tetto è ignobile, per non parlare delle finiture esterne, e della muratura esterna finale a chiudere la casa, non voglio offenderti ma era meglio non mettere le foto sul tuo sito. Personalmente una casa così non la comprerei mai, ammenochè tu non labbia pagata 300 euro al mq. Sembra più esperimento che una casa.
caro morgomma almeno casa tua un po di lamellare c'è, ma le domande mi vengono spontanee, ma come sono state fissate le pareti del piano primo sul solaio? Le controventature nelle pareti dove sono? L'isolamneto delle pareti esterne alla piastra in c.a. è fatta solo con la guaina? Come è staffata la struttura alla piastra?
Cari ragazzi spero abbiate speso veramente poco perchè da quel poco che ho visto.........in bocca al lupo
Sandro
Quello che hai visto sul mio sito e' la depandance del giardiniere...
Ciao
Non c'è un moderatore in questo forum?
Sono sinceramente dispiaciuto per come vanno le cosse in questo forum.
Ai maleducati non bisognerebbe rispondere e, soprattutto, andrebbero lasciati da parte gli epiteti, anche se ampiamente meritati.
Il post di Sandro era davvero scortese, oserei dire un po' acido, quasi che ce l'avesse con i due destinatari per motivi diversi da quelli di un confronto tecnico. Si può anche trovare inefficace un progetto, ma le proprie opinioni bisogne spiegarle con meno arroganza, perché si finisce per fare la figura dell'amante tradita.
Detto questo, torno a chiedere: c'è un moderatore che elimini i post manifestamente incongrui o maleducati oppure no?
Cordiali saluti
Ai maleducati non bisognerebbe rispondere e, soprattutto, andrebbero lasciati da parte gli epiteti, anche se ampiamente meritati.
Il post di Sandro era davvero scortese, oserei dire un po' acido, quasi che ce l'avesse con i due destinatari per motivi diversi da quelli di un confronto tecnico. Si può anche trovare inefficace un progetto, ma le proprie opinioni bisogne spiegarle con meno arroganza, perché si finisce per fare la figura dell'amante tradita.
Detto questo, torno a chiedere: c'è un moderatore che elimini i post manifestamente incongrui o maleducati oppure no?
Cordiali saluti
-
...nebbia...
- Contatta:
wallaby ha scritto:X nebbia e mrgomma, non prendetevela per un giudizio di una persona che non merita alcuna considerazione. Oltretutto come altre volte si è verificato chi vuole propagandare troppo il suo "buonissimo" prodotto ottiene l'effetto contrario.CAro nebbia come più volte hai già detto vendi tutto e vieni in liguria qui si vive benissimo e per ora ci sono ancora pochi st....i. un cordiale saluto walter
Ciao wallaby rieccomi..ero in ferie...non me la prendo..per me ognuno puo' dire quello che vuole...
ehhh la liguria e' un mesetto che non ci vengo e gia' ne sento la mancanza..solo che il periodo estivo non mi piace....ovviamente per una ragione solo esclusivamente di caos eccessivo....
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Il posto è vacante? Mi offro.....nebbia... ha scritto:
Quello che hai visto sul mio sito e' la depandance del giardiniere...
Ciao
-
...nebbia...
- Contatta:
Re: Non c'è un moderatore in questo forum?
Ciao Alex,alexbio ha scritto:Sono sinceramente dispiaciuto per come vanno le cosse in questo forum.
Cordiali saluti
ma guarda non so mrgomma , ma io non mi sento offeso...veramente...Sandro ha espresso un suo parere...magari in maniera spregevole..ma se a lui casa mia fa schifo o la trova un prodotto di scarsa qualita' non ci trovo niente di male se lo dice....e tutto sommato non me ne puo' fregare di meno.
Non mi ha cmq offeso personalmente con parolacce ecc..ecc.. per cui non ci sono problemi per me.
Per il resto io non ho prove per dire se lui e' un rappresentante/dipendente/padrone della ditta ecocase...quindi mi astengo dal giudizio.
Dico solo a Sandro di dirlo se cosi' fosse giusto per correttezza.
Ciao
ciao ragazzi
non volevo scatenare il putiferio e non sto facendo nessuna promozione a nessun azienda ho fatto solo delle considerazioni su quelle foto che avete messo on line, e che a mio giudizio fanno capire come lavorano le aziende che hanno realizzato le vostre case.
In ogni caso non avete risposto alle mie domande questo vuol dire che ho pienamente ragione.
Ma non preoccupatevi non è colpa vostra.
E' abbastanza evidente che la vostra reazione con parolacce ed arrabbiature ha colpito nel segno, mi dispiace ma non volevo offendere nessuno, ma dovrebbe far riflettere chi legge su questo forum.
In ogni caso io non sono un tecnico e non c'è bisogno di esserlo per capire delle cose che sono abbastanza evidenti.
Infine non voglio screditare le aziende che hanno fatto le vostre case ma siete stati voi a screditarle mettendo le foto on-line.
Buona giornata
Sandro
non volevo scatenare il putiferio e non sto facendo nessuna promozione a nessun azienda ho fatto solo delle considerazioni su quelle foto che avete messo on line, e che a mio giudizio fanno capire come lavorano le aziende che hanno realizzato le vostre case.
In ogni caso non avete risposto alle mie domande questo vuol dire che ho pienamente ragione.
Ma non preoccupatevi non è colpa vostra.
E' abbastanza evidente che la vostra reazione con parolacce ed arrabbiature ha colpito nel segno, mi dispiace ma non volevo offendere nessuno, ma dovrebbe far riflettere chi legge su questo forum.
In ogni caso io non sono un tecnico e non c'è bisogno di esserlo per capire delle cose che sono abbastanza evidenti.
Infine non voglio screditare le aziende che hanno fatto le vostre case ma siete stati voi a screditarle mettendo le foto on-line.
Buona giornata
Sandro
Non si può tirare il sasso...
[quote="sandro"]ciao ragazzi
Non si possono usare toni saccenti e arroganti come quelli che hai usato e poi fare spallucce.
Se sei tanto sicuro di avere ragione, probabilmente non occorre neppure che frequenti questo forum
Il modo che hai usato per esprimere il tuo parere era quanto meno scortese e, forse, un corso accelerato di buona educazione potrebbe essere per te un buon investimento.
La casa di Nebbia o di altri potranno anche non piacerti, ma ciò non toglie che un tuo parere, soprattutto quando non richiesto, dovrebbe essere meno arrogante.
A proposito: perché non ci spieghi dove vedere le immagini della tua casa?
Magari troverai qualche altro tuo pari che con la dovuta scortesia ti farà notare qualche pecca. Così almeno comincerai a capire cosa si prova nell'essere oggetto di scherno.
A proposito del fatto che dichiari di avere pienamente ragione: Bertrand Russell spiegava che "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi".
Pensaci su un attimo, che magari ti serve a fare un po' meno il saccente.
Saluti, ma per niente cordiali.
Alex
Non si possono usare toni saccenti e arroganti come quelli che hai usato e poi fare spallucce.
Se sei tanto sicuro di avere ragione, probabilmente non occorre neppure che frequenti questo forum
Il modo che hai usato per esprimere il tuo parere era quanto meno scortese e, forse, un corso accelerato di buona educazione potrebbe essere per te un buon investimento.
La casa di Nebbia o di altri potranno anche non piacerti, ma ciò non toglie che un tuo parere, soprattutto quando non richiesto, dovrebbe essere meno arrogante.
A proposito: perché non ci spieghi dove vedere le immagini della tua casa?
Magari troverai qualche altro tuo pari che con la dovuta scortesia ti farà notare qualche pecca. Così almeno comincerai a capire cosa si prova nell'essere oggetto di scherno.
A proposito del fatto che dichiari di avere pienamente ragione: Bertrand Russell spiegava che "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi".
Pensaci su un attimo, che magari ti serve a fare un po' meno il saccente.
Saluti, ma per niente cordiali.
Alex
ma certamente che non lo sei e si vede benone dalla tua ignoranza in materia, in aggiunta alla maleducazione e scortesia è proprio insopportabile!sandro ha scritto:
sappi che il metodo e la filosofia costruttiva che usa "L'OLIMPO" dei costruttori che hanno avuto il "privilegio" di costruire casa tua non è l'unico
sei proprio un ignorantone!
incomincio ad averne piene le tasche di gente che con approssimazione crede di aver capito tutto!
PAROLE SANTE!!!!alexbio ha scritto:
Bertrand Russell spiegava che "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi".
caro alex io non sto parlado di piacere o non piacere io sto parlando di sistema costruttivo, poi che la casa piaccia o no quello è solo qualcosa di soggettivo.
caro gianlodi ognuno scegli di fare la casa con il sistema e la qualità che desidera ma è ovvio che se mette le foto della sua casa in costruzione deve anche saper accettare delle critiche.........magari sono stato un po duro e chiedo scusa ma era solo quello he obbiettivamente si vede dalle foto.
caro gianlodi ognuno scegli di fare la casa con il sistema e la qualità che desidera ma è ovvio che se mette le foto della sua casa in costruzione deve anche saper accettare delle critiche.........magari sono stato un po duro e chiedo scusa ma era solo quello he obbiettivamente si vede dalle foto.
-
tabata2004
...ma le foto di casa tua continui a non metterle...
le tue parole sono sterili... se abbandonassi il forum...non credo che nessuno ti verrebbe a cercare nè nessuno sentirebbe la tua mancanza...
è periodo di ferie...non è che per caso tu hai preonotato da qualche parte e pensi di raggiungere quest'altra parte in fretta? per esempio il vesuvio è bellissimo...ma cerca di cambiare atteggiamento o comportamente verso il prossimo perchè lì darti una spinta in quel frangente sarebbe troooooopppoooooooooo facileeeeeeeeeeeeeeeee
buone vacanze!
...e ora parliamo di cose serie...
ben tornato nebbiolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le tue parole sono sterili... se abbandonassi il forum...non credo che nessuno ti verrebbe a cercare nè nessuno sentirebbe la tua mancanza...
è periodo di ferie...non è che per caso tu hai preonotato da qualche parte e pensi di raggiungere quest'altra parte in fretta? per esempio il vesuvio è bellissimo...ma cerca di cambiare atteggiamento o comportamente verso il prossimo perchè lì darti una spinta in quel frangente sarebbe troooooopppoooooooooo facileeeeeeeeeeeeeeeee
buone vacanze!
Una luce in fodo
Ciao! Ho visto il putiferio scatenatosi nel forum!! In effetti non è molto piacevole ciò che ha detto l'amico Sandro e comunque credo che anche se non con cattiveria, ciò che ha detto sia stato perlomeno scortese nel modo.
In fondo il sistema costruttivo adottato da Nebbia è sostanzialmente il classico "ballon frame" che negli USA funziona da vari e vari decenni!!! Non vedo dove sia lo scandalo!
Un saluto a tutti!
In fondo il sistema costruttivo adottato da Nebbia è sostanzialmente il classico "ballon frame" che negli USA funziona da vari e vari decenni!!! Non vedo dove sia lo scandalo!
Un saluto a tutti!
-
...nebbia...
- Contatta:
tabata2004 ha scritto:...ma le foto di casa tua continui a non metterle...
buone vacanze!
Ciao tabata,
grazie per il ben tornato!
Re: Non c'è un moderatore in questo forum?
Permettimi Alex, ma certe persone vanno comunque chiamate con il nome giusto. Per quanto riguarda il moderatore, sono d'accordo con te: una migliore sorveglianza eviterebbe che certi idioti scrivano certe cattiverie gratuite per il gusto di farlo e per divertimento. Sto tipo tra l'altro ha scritto anche nell'altro forum con lo stesso intento: promozione............ Qui non si deve insegnare ne a vivere ne l'educazione alle persone, quindi uno stronzo rimane uno stronzo e va chiamato così.alexbio ha scritto:Sono sinceramente dispiaciuto per come vanno le cosse in questo forum.
Cordiali saluti
Ciao a tutti.