fumo e allattamento 2

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
alaska17

Messaggio da alaska17 » mer dic 22, 2004 12:13 am

Se desideri metterti sulla nostra lunghezza d'onda.....

Chissa17, se vuoi metterti sulla nostra lunghezza d'onda, devi dire solo quello che ci piace sentire, senza critike, senza giudicare nessuno, nemmeno per le cose evidentemente fatte male. Hai capito?
A cuccia!!!!

Neeta

solo..

Messaggio da Neeta » mer dic 22, 2004 3:17 am

..una piccola precisazione, Alaska, e poi questo post per me è chiuso.
Io non fumo. Non ho mai fumato in vita mia, manco la classica tirata per provare, e non mi piace l'odore del fumo, per cui lo evito senza farci grosse tragedie.

Ma (ed è questo il punto che ancora non hai capito) mi piace ancora meno l'odore dell' inquisitore gratuito che si sente tanto ganzo a fustigare i costumi *altrui*, ammantato da paladino dei deboli e/o da martire della libertà d'espressione. E credimi, lo so riconoscere bene. Quindi decido di evitare anche quello, senza grosse tragedie. Per cui.. bye bye.

Neeta

alaska17

Re: solo..

Messaggio da alaska17 » sab dic 25, 2004 11:47 pm

[ a fustigare i costumi *altrui*

Fumare non è costume! E' una rottura di p.... per chi lo fà e chi lo respira. comunque poi ognuno la pensa come vuole. Quale fustigare. Ma tu non critiki mai nessuno? E ki sei!!
Anke per me questa discussione finisce qui.

Fumate genti...

titti

Messaggio da titti » mar dic 28, 2004 4:16 pm

Fumare fa male...va bene, va bene - lo sappiamo, eccome se lo sappiamo.....
Eppure a noi ha fatto anche bene. Sentite un po'.
La mia piccola (14 mesi) ha un bel raffreddore, naso e gola intasati dai muchi. Credevo che non avrebbe mai accettato di fare l'aerosol - in genere scalcia, urla e si ribella a tutto ciò che la costringe nella stessa posizione per più di venti secondi. Eppure - miracolo del nonno fumatore! - sta accettando ben volentieri di sottoporsi per ben 2 volte al giorno. Appena lo aziono e inizia ad uscire il vapore, lei felice si avvicina dicendo "nonno, nonno"...e fa delle grosse fumate. E' un gioco, non è propriamente educativo, ma avrà tempo per capire cosa è davvero una sigaretta e quanto dannosa possa essere. Per il momento sfrutto questo effetto positivo.
Riguardo al fumo vero, si fa quel che si può...come tutti.

alaska17

Messaggio da alaska17 » ven dic 31, 2004 12:53 am

Vabbe', quello è un gioco, carina tua figlia. Almeno in questo senso ne trae beneficio. Ciao titti.

Rispondi