FUORI EXSALVIO78
FUORI EXSALVIO78
Io lo vorrei fuori senza ulteriori possibilità di iscriversi come exexex....
Chi altro la pensa cosi?
Cosa dobbiamo fare?
Melanie
Chi altro la pensa cosi?
Cosa dobbiamo fare?
Melanie
-
Doni
Re: FUORI EXSALVIO78
A me pare troppo cattivo, c'è molto di peggio a questo mondo e anche in questo forum c'è stato di peggio...perchè non ignorarlo, semplicemente come ha detto Sara? Tanto in questo forum c'è già un po' di confusione di topic eccetera...birbella ha scritto:Io lo vorrei fuori senza ulteriori possibilità di iscriversi come exexex....
Chi altro la pensa cosi?
Cosa dobbiamo fare?
Melanie
-
Exsalvio78
-
Doni
-
Exsalvio78
Ma quant'è che la moderatrice eliminerà questo post? E' offensivo nei miei riguardi, inoltre è contro il regolamento. Mi aspetto logicamente sanzioni commutate a birbella per il suo comportamento.
Sara tanto lo so che leggi se non lo fai tu chiamo l'amministratore, se non lo fa lui mi prenderò la briga di pubblicizzare adeguadamente che qui si usano due pesi e due misure.
Sara tanto lo so che leggi se non lo fai tu chiamo l'amministratore, se non lo fa lui mi prenderò la briga di pubblicizzare adeguadamente che qui si usano due pesi e due misure.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
è da un pezzo che tu sei contro il regolamento e che sei offensivo nei riguardi di tutti.Exsalvio78 ha scritto:Ma quant'è che la moderatrice eliminerà questo post? E' offensivo nei miei riguardi, inoltre è contro il regolamento. Mi aspetto logicamente sanzioni commutate a birbella per il suo comportamento.
Contatta pure chi ti pare, è evidente che hai davvero molto tempo a disposizione.
Ti consiglio una cosa: impara a stare al mondo in maniera civile.
-
Exsalvio78
A me pareva di essere stato espulso, tra l'altro leggo che nell'altro forum non sono l'unico a penasarla in un certo modo in merito all'omosessualità, sono solo quello che ha sciolto la lingua lgli altri facendoli uscire da un falso perbenismo fine solo a coprire la verità con dell'ipocrisia che stenta a reggere ovunque la si applichi.
Inoltre per norma quando uno invade un regolamento si sanziona e poi si cita l'articolo violando dando facoltà di difesa, specialmente se tale violazione non è condivisa in maniera bilaterale, ma in un post come questo, che è per stesssa ammissione di chi l'ha scritto un post esulante dai temi del sito e fine solo a chiedere giustizia sommaria con l'espulsione a tempo indeterminato di un iscritto, solo perchè non la pensa alla stessa maniera è non fa nulla per nascondere o attenuare i porpri pensieri, l'espulsione o quantomeno un ammonizione con l'immediata cancellazione del post, sarebbe il minimo che potresti fare, per dimostrare che tutto sto senso digiustizia e di uguaglianza di cui ti fregi non è come un bel vestitino che metti e levi in funzione di chi ti deve guardare.
Spero abbia capito la metafora e non la ribalti contro di me per trovare pretestuose argomentazioni per commutare a me ciò che dovresti commutare ad altri.
Buonan giornata!
Inoltre per norma quando uno invade un regolamento si sanziona e poi si cita l'articolo violando dando facoltà di difesa, specialmente se tale violazione non è condivisa in maniera bilaterale, ma in un post come questo, che è per stesssa ammissione di chi l'ha scritto un post esulante dai temi del sito e fine solo a chiedere giustizia sommaria con l'espulsione a tempo indeterminato di un iscritto, solo perchè non la pensa alla stessa maniera è non fa nulla per nascondere o attenuare i porpri pensieri, l'espulsione o quantomeno un ammonizione con l'immediata cancellazione del post, sarebbe il minimo che potresti fare, per dimostrare che tutto sto senso digiustizia e di uguaglianza di cui ti fregi non è come un bel vestitino che metti e levi in funzione di chi ti deve guardare.
Spero abbia capito la metafora e non la ribalti contro di me per trovare pretestuose argomentazioni per commutare a me ciò che dovresti commutare ad altri.
Buonan giornata!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: