CONTAMINAZIONE DA URANIO IMPOVERITO.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Sedano Allegro
Controllo antispam: CINQUE

CONTAMINAZIONE DA URANIO IMPOVERITO.

Messaggio da Sedano Allegro » gio lug 05, 2007 6:07 pm

Vi capita quando siete a pranzo o a cena da qualcuno che vi si dica:

"Ma scusa...... Togli la carne e mangia le patate...... No?"

Mia moglie è vegetariana ed io non riesco a tagliare il pane con lo stesso coltello con cui lei ha tagliato il burro.

Giusto per fare un esempio.

A me viene da vomitare.

E voi?

Come vi comportate voi?

Sedano Allegro.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio lug 05, 2007 6:32 pm

Guarda mi è capitato proprio oggi di assaggiare per sbaglio una penna (pasta) condita con il burro che mia madre aveva preparato per mio figlio, credevo che fossero le mie con l'olio d'oliva !!! A momenti vomito, non è però nel mio caso almeno un fatto mentale, nooooo proprio il sapore mi ha dato alla nausea, non ti dico la gioia nelle scoprirlo!!!!!. Urrà!!!! Mi sarò lavata i denti 10 volte prima di sentirmi a posto.

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » gio lug 05, 2007 6:41 pm

Stella......

Che bello risentirti!

Un abbraccio affettuoso.

Sedano Allegro.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio lug 05, 2007 6:48 pm

bacioni, bacioni, bacioni :-)

albufo

Messaggio da albufo » ven lug 06, 2007 9:57 am

Premesso che non mi è ancora accaduto, non esiste proprio: io mangio nel piatto in cui nulla di estraneo a quello che io accetto di considerare cibo sia entrato dopo il precedente lavaggio.

(scusa la durezza ...) :|

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » ven lug 06, 2007 10:00 am

Io ormai associo tutto la carne di animali morti e tutti i loro derivati a cadaveri in putrefazione.

Non lo sono realmente forse?

Come ci si può nutrire di cadaveri?

Sedano Allegro.

albufo

Messaggio da albufo » ven lug 06, 2007 10:13 am

Bo, dovresti chiederlo a tute le persone "progredite, evolute e di aperte vedute" - tra le quali c'ero anch'io - che dovrebbero riuscire (=volere) a fermarsi, stare in silenzio, non parlare nè guardare nè ascoltare nè pensare, ascoltarsi, scoprire l'infinito che sta dentro a questa situazione e...... arrivare con la massima naturalezza ad uno stato interiore che potrebbe anche concretizzarsi (spero non solamente) con la situazione che ce le fa vedere come cannibali.

sovrappensiero

Messaggio da sovrappensiero » ven lug 06, 2007 10:25 am

Sedano Allegro ha scritto:Io ormai associo tutto la carne di animali morti e tutti i loro derivati a cadaveri in putrefazione.

Non lo sono realmente forse?

Come ci si può nutrire di cadaveri?

Sedano Allegro.
semplicemente perchè i nostri sensi non ci permettono a livello istintivo di riconoscerli come tali

cosa diversa invece quando sentiamo quello che per noi è l'odore della putrefazione (purtroppo testato con "naso" in molte occasioni)

da quello istintivamente tutti gli esseri umani fuggono ... anzi in alcune occasioni cercando di resistere svengono o addirittura hanno incubi notturni per giorni ...

se lo sentissimo da subito tutti (come si presume gli animali che mangiano solo prede vive) nessuno mangerebbe più carne :P

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven lug 06, 2007 10:30 am

albufo ha scritto: io mangio nel piatto in cui nulla di estraneo a quello che io accetto di considerare cibo sia entrato dopo il precedente lavaggio.
pure io..

SonicWitch

Messaggio da SonicWitch » sab lug 07, 2007 11:42 am

yasodanandana ha scritto:
albufo ha scritto: io mangio nel piatto in cui nulla di estraneo a quello che io accetto di considerare cibo sia entrato dopo il precedente lavaggio.
pure io..
Già, anche io.
Però allo stesso tempo mi trovo in una situazione scomodissima nella mia famiglia perchè per vari motivi devo sempre cucinare io, a meno che non abbia lezione all'università.
E visto che non sempre posso cucinare vegan per i miei genitori e mio fratello, molte volte mi capita di dover cucinare la carne o il pesce.

Mio padre solitamente va a pescare, a natale macella uno o due maiali, insomma, la mia famiglia fa parte di una tradizione talmente tanto forte e radicata che non posso nemmeno pensare di cambiarla.
Il mio unico orgoglio è di aver quanto meno aiutato a dimezzare l'uso di cadaveri a tavola...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab lug 07, 2007 12:11 pm

volevo osservare che della mia condizione (=la possibilita' di essere "ligio") non ne faccio un vanto e non dipende da un mio merito... semplicemente sono fortunato....

ammiro piuttosto chi e' costretto a barcamenarsi fra difficolta' di vario tipo e ne esce fuori al meglio

Daria

Messaggio da Daria » sab lug 07, 2007 12:38 pm

SonicWitch ha scritto:Il mio unico orgoglio è di aver quanto meno aiutato a dimezzare l'uso di cadaveri a tavola...
Non è una cosa da poco!!
Brava SonicWitch! Hai tutte le ragioni ad essere orgogliosa!... :-))

Rispondi