Buone notizie da Singapore
- dubh
- Controllo antispam: cinque
Buone notizie da Singapore
SINGAPORE (Reuters) - Il potente ex primo ministro Lee Kuan Yew, accettando il punto di vista secondo cui alcune persone sono geneticamente destinate ad essere omosessuali, ha messo in discussione il divieto che vige nella città-stato sull'omosessualità maschile.
"Se il fatto è vero, e io chiesto questo ai medici, che si nasce geneticamente omosessuali, perché è la natura della trasmissione genetica dei geni, non si può fare niente. Dunque, perché criminalizzarlo?", ha scritto oggi il quotidiano filo-governativo Straits Times citando Lee.
Per la legge di Singapore un uomo colto a commettere un atto "osceno" con un altro uomo rischia fino a due anni di carcere, anche se questo genere di processi sono rari.
Ma Lee, che resta il più potente ministro del governo di suo figlio, il premier Lee Hsien Loong, ha spiegato che Singapore non dovrebbe perseguire gli omosessuali, e che le autorità dovrebbero assumere un approccio pragmatico.
"Smettiamola con questa polizia della morale.. che fruga nelle stanze della gente. Non sono affari nostri", ha detto il ministro durante una riunione nel fine settimana coi giovani del Partito di Azione Popolare, il partito di governo.
http://today.reuters.it/news/newsArticl ... OBANDO.XML
"Se il fatto è vero, e io chiesto questo ai medici, che si nasce geneticamente omosessuali, perché è la natura della trasmissione genetica dei geni, non si può fare niente. Dunque, perché criminalizzarlo?", ha scritto oggi il quotidiano filo-governativo Straits Times citando Lee.
Per la legge di Singapore un uomo colto a commettere un atto "osceno" con un altro uomo rischia fino a due anni di carcere, anche se questo genere di processi sono rari.
Ma Lee, che resta il più potente ministro del governo di suo figlio, il premier Lee Hsien Loong, ha spiegato che Singapore non dovrebbe perseguire gli omosessuali, e che le autorità dovrebbero assumere un approccio pragmatico.
"Smettiamola con questa polizia della morale.. che fruga nelle stanze della gente. Non sono affari nostri", ha detto il ministro durante una riunione nel fine settimana coi giovani del Partito di Azione Popolare, il partito di governo.
http://today.reuters.it/news/newsArticl ... OBANDO.XML
-
Exsalvio78
Dunque ricapitoliamo, o i gay sono dei deviati mentali o hanno una malattia genetica da quello che dici, mi sbaglio?
In netrambi i casi devo ricordare che in natura i normali sono gli eteri, quindi questo conferma che siete solo la parte malata di una comunità.
Dici questo o erro?
Perchè se si come affidare a due malati genetici il cui genoma potrebbe influenzare altri comportamenti, dei bambini?
In netrambi i casi devo ricordare che in natura i normali sono gli eteri, quindi questo conferma che siete solo la parte malata di una comunità.
Dici questo o erro?
Perchè se si come affidare a due malati genetici il cui genoma potrebbe influenzare altri comportamenti, dei bambini?
- alFaris
Essalamu Elikah!
> Dunque ricapitoliamo, o i gay sono dei deviati mentali o hanno una malattia
> genetica da quello che dici, mi sbaglio?
sbagli due volte... la prima è che non lo dice lui ma
> > Il potente ex primo ministro Lee Kuan Yew
la seconda è che il signor lee si è pronunciato
> > accettando il punto di vista secondo cui alcune persone sono
> > geneticamente destinate ad essere omosessuali,
punto di vista che per ovvie ragioni è solo un'opinione e non una prova scientifica...
quanto al resto... rassegnati il mondo sta diventando ogni giorno più frocio - come vedi persino a singapore paese da sempre antifrocista i primi ministri passano dalla parte dei froci... quindi finisci di frignare e attaccati alla bottiglia dei ricordi perché di qui a breve i bambini diverranno preda di un esercito di porci...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Dunque ricapitoliamo, o i gay sono dei deviati mentali o hanno una malattia
> genetica da quello che dici, mi sbaglio?
sbagli due volte... la prima è che non lo dice lui ma
> > Il potente ex primo ministro Lee Kuan Yew
la seconda è che il signor lee si è pronunciato
> > accettando il punto di vista secondo cui alcune persone sono
> > geneticamente destinate ad essere omosessuali,
punto di vista che per ovvie ragioni è solo un'opinione e non una prova scientifica...
quanto al resto... rassegnati il mondo sta diventando ogni giorno più frocio - come vedi persino a singapore paese da sempre antifrocista i primi ministri passano dalla parte dei froci... quindi finisci di frignare e attaccati alla bottiglia dei ricordi perché di qui a breve i bambini diverranno preda di un esercito di porci...
Chiedo anche io l'intervento del moderatore e amministratore del forum Sauro Martella, affinchè siano presi provvedimenti nei confronti dell'utente exSalvio78, che nonostante la recente bannatura si è ripresentato non solo con un nick quasi uguale ma con peggiori e ancor più fastidiosi intenti puramente denigratori, razzistici e provocatori.Exsalvio78 ha scritto:Dunque ricapitoliamo, o i gay sono dei deviati mentali o hanno una malattia genetica da quello che dici, mi sbaglio?
Dici questo o erro?
-
Exsalvio78
Piuttosto che piangere come una mammoletta rispondi semplicemente, qua si dice che geneticamente si è dimostrato che chi è gay ha genoma modificato, normalmente se uno differisce per genoma non comportandosi o funzionando in un certo modo lo si definisce malato, allora secondo quello che si dice chi è gay è malato a livello genetico.
Prima di piagere dall'amministratore cerca di trovare un minimo di argomentazioni per rispondermi.
E finiscila di paragonarmi a un razzista, io amo le diversità, ma fisiologiche e di pensiero, purchè non mi si dica che ciò che è diverso ha valenza uguale a ciò che è consueto per me, non mi faccio prendere in giro a questi livelli. Secondo me sei tu che sotto sotto se vedi uno straccione per strada che è della tua stessa razza ma diverso da te, dici:"Che schifo quello", cosa che io non mi sogno neppure, ma comunque potrei sbagliarmi sul tuo conto, ma da come cerchi di farmi tappare la bocca perchè non la penso come te, non credo proprio.
In ulktimo ti chiedo, che cos'è una provocazione?
Prima di piagere dall'amministratore cerca di trovare un minimo di argomentazioni per rispondermi.
E finiscila di paragonarmi a un razzista, io amo le diversità, ma fisiologiche e di pensiero, purchè non mi si dica che ciò che è diverso ha valenza uguale a ciò che è consueto per me, non mi faccio prendere in giro a questi livelli. Secondo me sei tu che sotto sotto se vedi uno straccione per strada che è della tua stessa razza ma diverso da te, dici:"Che schifo quello", cosa che io non mi sogno neppure, ma comunque potrei sbagliarmi sul tuo conto, ma da come cerchi di farmi tappare la bocca perchè non la penso come te, non credo proprio.
In ulktimo ti chiedo, che cos'è una provocazione?
-
sovrappensiero
exsalvio78 
se non moderi i termini e la prendi con più tranquillità tra un pò avrai un altro ex davanti al nick ... e mi dispiacerebbe perchè in fondo, non condivido i tuoi modi, ma mi piace la tua schiettezza
nel merito invece
a me personalmente non piace la spiegazione scientifica di "predisposizione genetica" ... o meglio non mi piace la china che questo discorso rischierebbe di prendere in mano a chi non sa o non vuole ragionare e aspetta solamente il suo turno per attaccare
ma anche fosse così, e il tutto si risolvesse alla semplice genetica cosa cambierebbe ?
ci saranno miliardi di predisposizioni genetiche non acora scoperte
chi nasce più predisposto ad essere basso, chi brutto, chi grasso, chi sciocco, chi aggressivo
vogliamo fare una graduatoria di chi sia da curare, chi da sopportare o chi da sopprimere ?
vuoi farla tu ?
sul fatto di paragonare l'omesessualità ad una "malattia" invece ti informo che l'OMS non la giudica più tale dal 1994.
questo forse per te non avrà grande importanza, e puoi comunque continuare a considerarla tale nel tuo mondo, ma, in diritto, costituisce offesa ogni volta che la dici.
visto che spero non è tua intenzione offendere ma dialogare, ora che lo sai, potresti anche evitare

se non moderi i termini e la prendi con più tranquillità tra un pò avrai un altro ex davanti al nick ... e mi dispiacerebbe perchè in fondo, non condivido i tuoi modi, ma mi piace la tua schiettezza
nel merito invece
a me personalmente non piace la spiegazione scientifica di "predisposizione genetica" ... o meglio non mi piace la china che questo discorso rischierebbe di prendere in mano a chi non sa o non vuole ragionare e aspetta solamente il suo turno per attaccare
ma anche fosse così, e il tutto si risolvesse alla semplice genetica cosa cambierebbe ?
ci saranno miliardi di predisposizioni genetiche non acora scoperte
chi nasce più predisposto ad essere basso, chi brutto, chi grasso, chi sciocco, chi aggressivo
vogliamo fare una graduatoria di chi sia da curare, chi da sopportare o chi da sopprimere ?
vuoi farla tu ?
sul fatto di paragonare l'omesessualità ad una "malattia" invece ti informo che l'OMS non la giudica più tale dal 1994.
questo forse per te non avrà grande importanza, e puoi comunque continuare a considerarla tale nel tuo mondo, ma, in diritto, costituisce offesa ogni volta che la dici.
visto che spero non è tua intenzione offendere ma dialogare, ora che lo sai, potresti anche evitare
Veramente quella ego-sintonica è stata cancellata nel 1974, nel 1994 è stata definitivamente cancellata quella ego-distonica, cioè delle persone che non accettano il proprio orientamento sessuale.sovrappensiero ha scritto:
-
sovrappensiero
ignoranza enciclopedica cronica la miagioman ha scritto:Veramente quella ego-sintonica è stata cancellata nel 1974, nel 1994 è stata definitivamente cancellata quella ego-distonica, cioè delle persone che non accettano il proprio orientamento sessuale.sovrappensiero ha scritto:
chiedo venia
- alFaris
Essalamu Elikah!
ps a proposito... perché non rispondi ai miei messaggî? :-p
nooo! ma quali paragoni?! sai è per le domande che poniExsalvio78 ha scritto:E finiscila di paragonarmi a un razzista,
e le argomentazioni che proferisci tutto fai pensare tranne a una persona civile e posata... ;-DExsalvio78 ha scritto:In ulktimo ti chiedo, che cos'è una provocazione?
ps a proposito... perché non rispondi ai miei messaggî? :-p
- alFaris
Essalamu Elikah!
non hai dunque paura che questo mondo vedrà schiere di poveri ragazzini disperati buttati in pasto a un esercito di mostri della perversione?
viewtopic.php?p=177622#177622Exsalvio78 ha scritto:Chiedi pure ed io risponderò...
non hai dunque paura che questo mondo vedrà schiere di poveri ragazzini disperati buttati in pasto a un esercito di mostri della perversione?