riconoscimento coppie gay

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mar lug 03, 2007 11:34 pm

Ma quale offesa e offesa, il giorno che due gay potranno adottare un figlio in Italia, vorrà dire che oramai si confondono per diritti la tutela dei minori che è un diritto di un minore non di un deviato che vuole che si riconosca che abbia ragione nell'essere egoista!

E' contro ogni ordinamento naturale un figlia o figlio ha bisogno di un padre e una madre punto è basta, e cos' in natura e ogni altro raginamento è mera speculazione dei fatti.

Cose da pazzi in questo forum non sono gli etero a essere intolleranti con i gay sembra l'esatto contrario.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mar lug 03, 2007 11:56 pm

Essalamu Elikah!

> Cose da pazzi in questo forum non sono gli etero a essere intolleranti con i
> gay sembra l'esatto contrario.

allora perché non vai via? risbuchi sempre fuori come la gramigna... non è che sotto sotto - ti piace??? ;-D

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 11:20 am

Exsalvio... una domanda... Dove cavolo vuoi arrivare con le tue classiche frasi fatte , senza senso , dipostiche e x niente originali?????
No , spiegamelo , perchè se c' è un fine , allora ti ascolto ma se è solo repressione da "debito sessuale" , allora dillo , che così faccio a meno di leggerti...

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 04, 2007 12:09 pm

Voglio arrivare al fatto che è paradossale che se esprimi un'opinione, si consente a chi è di parte di far decidere se è un'opinione logica o meno.

Su questo forum accade anche questo, ma scusate ma mi dite in quale specie animale o anche razza umana un bambino o una bambina viene cresciuta da due gay siano essi maschi o femmine?Solo nella nostra e per giunta si cerca di giustificare un abominio della natura con delle considerazioni ligiche se non anche scientifiche.

Il bello e che quando uno interviene a sfavore, o è un represso o sotto sotto è uno che non vuole riconoscere a sè stesso di essere gay, la psicoanalisi, andrebbe buttata nel cesso con un rapido tiro di catena.

Ah per questo tizio dal nome strano, il giorno che mi piacerà un uomo(ma la vedo dura, visto che a me piaccino solo tette e culo e se intelligente non guasta), vuol dire che sono andato fuori di testa e quindi dovrò essere curato.
(vi ricordo che questa non è un offesa gay in quante esprime una mia opinione in merito a quello che riconosco come mio status normale di salute mentale, quindi non manipolatela per i vostri inutili e ignobili fini).

Buona giornata!

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 12:23 pm

Savio , il fatto che io abbia ipotizzato che tu possa essere represso ( sempre in tono ironico , senza offese ) era dovuto al tono delle tue parole e non a quello che esprimevano .

Sul fatto se sia giusto o meno dare in affidamento un bambino/a a due gay se ne discute da tanto..e non credere che tutti i gay siano a favore..
Non bisogna essere x forza etero !
E' un argomento delicato .. Io , personalmente non tollero neanche quelli che x partito preso , dicono " si è giusto e basta" ...
Ma ci sono modi e modi x esprimere un parere ... ; )

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 04, 2007 12:32 pm

ok la pensi diversamente da me e ci sto.

Però lasciami commentare ciò che hai detto.

Ah non c'è l'avevo con te sul fattoc he chi è gay è insoddisfatto ho capito che voleva essere solo un modo gentile per farmi capire che discutevi in maniera seria e se volevo solo sfogare delle mie frustazioni di andare al limite in un luogo più consono tipo palestra o similari.

levami una curiosità, ma secondo te in quale specie animale si è visto mai che due dello stesso sesso si prendono cura di un bambino?

Devo capire che qui non puoi esprimere un opinione, perchè anche se la poni gentilmente, e ho visto che una ragazza l'ha fatto in un altro post, si trasforma in una sorta di attacco collettivo verso chi la esprime, perchè in molti che si corpono di civiltà su questo forum sono dei prepotenti incivili che vogliono semplicemnete che le cose siano e vadano come dicono loro.

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 12:38 pm

Exsalvio78 ha scritto: levami una curiosità, ma secondo te in quale specie animale si è visto mai che due dello stesso sesso si prendono cura di un bambino?
.
viewtopic.php?t=17700&postdays=0&postorder=asc&start=0 qui a pagina 1 troverai il mio pensiero a riguardo.
( scusa ma è troppo lungo da spiegare - + che altro da scrivere :D )

alFaris

Messaggio da alFaris » gio lug 05, 2007 1:03 pm

Essalamu Elikah!
Exsalvio78 ha scritto:levami una curiosità, ma secondo te in quale specie animale si è visto mai che due dello stesso sesso si prendono cura di un bambino?
non che creda minimamente che tu sia in grado di accettare la realtà (quanto a cambiare opinione neanche mi pongo il problema) ma visto che hai posta la domanda faccio finta di risponderti...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 0798.shtml

http://www.imbarcoimmediato.ch/extra/natura.asp

http://digilander.libero.it/falcemar/va ... nimali.htm

ps nota che nessuno dei tre è un sito frocio...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » ven lug 06, 2007 10:52 pm

Scusa e questi cuccioli di cicogna chi li ha portati?Sempre la cicogna devo supporre...

Nel secondo ci sono troppi condizionali e non vengono definiti gli orientamenti sessuali di chi espone il risultato di queste osservazioni

Il terzo non cita fonti come i primi due, che si rifanno a osservazioni, inoltre si portano solo congetture senza specificare precisi casi di osservazione. Come dire ti ho dato quella pillola è sei stato bene, l'ho dato a un altro ma è stato male, allora quella pillola potrebbe fare bene, ma per piacere...

Inoltre visto che sono studi di parte non c'è ne sono altri che mirino a sconfessarli, perchè se fosse realmente così c'è ne saremo accorti da anni che gli animali si comportano come gay non adesso (ma dato che si sarebebro estinti mi sa che sarebeb stato difficile studiarli)...

PS: nota che i ricercatori invece sembrano esserlo,e per la cronaca, frocio è una parola offensiva della categoria e come se io da Napoli dicessi che sono tre siti di ricchioni.

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » sab lug 07, 2007 4:20 pm

Basta con ste stupidate dell' uomo uguale agli altri animali........ Quale altro animale ha costruito case , edifici , grattacieli , ha prodotto arte , cultura , inquinamento , può parlare , andare sulla Luna , quale animale ha fatto guerre , bombe , conosce la chimica , l' algebra ?????

Quale altro animale scrive delle caxxate ?????

Nessuno ????

Beh , forse qui dentro non ci sono "normali"

lakura

Messaggio da lakura » sab lug 07, 2007 11:54 pm

secondo te in quale specie animale si è visto mai che due dello stesso sesso si prendono cura di un bambino?
salvio, se chiedi quale specie animale possa allevare i bambini forse solo l'essere umano....

se invece volevi chiedere quale specie animale alleva i cuccioli in un branco monosesso.... ne trovi un milione, giuda ballerino! Leoni ed elefanti sono talmente conosciuti che se lo chiedi pure un pupo delle elementari te lo dice! Le femmine si incontrano con i maschi giusto per quel che gli serve per procreare e poi cavoli loro se s'azzardano ad avvicinarsi. I figli maschi vengono allontanati dal branco una volta cresciuti.

Quanto alla sessualita' del genitore, si presuppone che sia un fatto privato del genitore, anche quando e' etero. In genere i figli non stanno li' a guardare quando mamma e papa' praticano, quindi non cambia un'acca se mamma pratica con mamma o papa' con papa', rimane sempre una cosa da cui il figlio resta escluso.

@ Leandre (che forse l'hai scritto sull'altro post): si, mi sa che gli piace ;), ho saputo per sbaglio perche' adesso ha una "ex" davanti al nick: ha fatto girare le scatole a talmente tanta gente in giro per tutti i forum che ha dovuto re-iscriversi.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom lug 08, 2007 12:14 am

Ho fatto girare le scatole solo a quelli come te, che sono andati a piangere dal moderatore.

Poi noi non siamo nè leoni nè elefanti, se le femmine dovessero occuarsi da sole della prole sicuramente non c'è l'avrebbero mai fatta, risultato estinzione.

Come dici tu siccome i coccodrilli maschi mangiano i figli, allora i maschi non possono allevare i figli altrimenti alla prima occasione se li pappano, le analogie sono assurde se traslate tra specie molto diverse.

Il sapiens non va per istinto, ma impara imitando dei modelli, se i modelli sono distorti imparerà cose distorte, studia la dinamica con la quale la nostra specie apprende prima di buttare fuori gastronerie prive di senso.

Adesso puoi anche discutere del mio ex davanti al nome...

Zio Crick
Contatta:

Messaggio da Zio Crick » dom lug 08, 2007 12:36 am

Landre82 ha scritto:Basta con ste stupidate dell' uomo uguale agli altri animali........
Probabilmente chi lo scrive si considera tale. ;-)
Beh , forse qui dentro non ci sono "normali"
Ora che ho letto varie discussioni di questo forum me ne sono convinto anch'io.
Non pensavo si potesse arrivare a tanto.

lakura

Messaggio da lakura » dom lug 08, 2007 9:35 am

Exsalvio78 ha scritto:Ho fatto girare le scatole solo a quelli come te, che sono andati a piangere dal moderatore.
non sono mai andata a piangere da nessun moderatore, non temo la gente come te (francamente dai ben poco da temere) ;)
Exsalvio78 ha scritto:Il sapiens non va per istinto, ma impara imitando dei modelli, se i modelli sono distorti imparerà cose distorte, studia la dinamica con la quale la nostra specie apprende prima di buttare fuori gastronerie prive di senso.
io continuo a consigliarti di studiare un po' di sana ecologia. Tutti gli animali copiano modelli. Anzi, mi correggo, pochi animali nascono con una specie di "memoria", tipo le tartarughe. Ma questo discorso non vale nei mammiferi, tipo i leoni e gli elefanti. Il tuo argomento non regge.

e, per inciso, si dice "Castronerie", impara l'italiano, oltre ai modelli dinamici di apprendimento.
er quel che riguarda la nostra specie in particolare, nessun modello di crescita dice che la figura maschile debba essere quella del padre. Esistono moltissime strutture sociali dove il padre biologico conta tanto quanto, e' lo zio a fare da figura paterna. E lo zio non gioca con la mamma dentro al letto.

Quello che gli adulti fanno a letto non rientra - e non *deve* rientrare perche' e' una forma di violenza - nel percorso di crescita di un bambino.

Salvio, ma hai studiato oltre alle medie?(giusto perche' continui a dirmi di studiare...ma non mi pare che tu dimostri gran conoscenza, neanche di cio' che sostieni)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom lug 08, 2007 12:23 pm

Tipica risposta da tipo mediocre o da tipa, non mi interessa.

Esistono moltissime strutture sociali dove il padre biologico conta tanto quanto, e' lo zio a fare da figura paterna.

Prima di dirmi di studiare l'italiano, impara cosa è un periodo e come si struttura, perchè questa subordinata non ha nessun legame logico con la principale. Inoltre tanto quanto chi, c'è l'ho mettiamo il secondo termine di paragone o meo, cose da pazzi.

Quindi se un bambino chiede ai genitori come è nato il fratellino o la sorellina gli devono dire che è venuta la cicogna, così lo prendono per idiota...Ah già dimenticavo meglio farlo crescere idiota che violentarlo dicendogli la verità e trattandolo quindi come una persona intelligente.

L'ultima frase non ha senso, è un disperato tentativo di farsi spalleggiare da altri, altresì illuminami tu sulla realtà delle cose, ma con studi ufficiali, non con pseudostudi di cui non si possono verificare le fonti.

Basta che dico L'iniversità dell'Iowa negli stati uniti ha dimostrato che il gay è solo un malato, e questa falsa notizia se ben strutturata può diventare vera. Teoria dell'informazione...Studia così impari...

Bloccato