Domandina

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
DaKaron

Messaggio da DaKaron » mar lug 03, 2007 12:26 pm

"PERCHE' CRITICO - PERCHE' POSSO FARLO".
prima cosa... la critica è nata dal fatto che è stata posta una domanda all'inizio del topic e io ho risposto.

seconda cosa... criticare non è un male, è il motore principale della crescita, ergo se ti viene da ridere buon per te... ma non ne vedo il motivo.

DaKaron

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar lug 03, 2007 3:11 pm

ciao linda,
io non scrivevo sugli altri forum perchè ho la verita' in tasca,
consigliavo solo di non farsi prendere in giro...Poi ognuno è
libero di fare come crede...io infatti ho avuto l'umiltà di non
postare piu' su quella sezione perchè "come dici tu" io non conosco
cio' di cui si parla...mi piacerebbe che molti altri avessero
la stessa accortezza, soprattutto quando scrivono tanto per
contraddire e criticare per partito preso senza nulla conoscere dell'argomento...

Baci...

marino70

Messaggio da marino70 » mar lug 03, 2007 3:56 pm

fabiocarusox ha scritto:ciao linda,
io non scrivevo sugli altri forum perchè ho la verita' in tasca,
consigliavo solo di non farsi prendere in giro...Poi ognuno è
libero di fare come crede...io infatti ho avuto l'umiltà di non
postare piu' su quella sezione perchè "come dici tu" io non conosco
cio' di cui si parla...mi piacerebbe che molti altri avessero
la stessa accortezza, soprattutto quando scrivono tanto per
contraddire e criticare per partito preso senza nulla conoscere dell'argomento...

Baci...
Senti non farla troppo lunga con sta storia; io non ti critico per partito preso, io ti critico perchè ritengo che le tue affermazioni oltre che essere esageratamente "romanzate" siano, per molti versi anche estremamente pericolose per la salute delle persone; inoltre credo che tu abbia dei seri interessi, probabilmente anche economici, nel propagandare il sito di ehret alla faccia dell'immagine da filantropo che cerchi di dare.
E poi basta con sta solfa che bisogna essere dei profondi conoscitori dell'argomento perchè altrimenti non è concesso contestare; proprio tu parli che nell'opera di propaganda che hai perpetrato a destra e a manca nei forum hai più volte espresso commenti negativi che denotavano la profonda ignoranza del tema.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar lug 03, 2007 4:08 pm

marino70 ha scritto:
inoltre credo che tu abbia dei seri interessi, probabilmente anche economici, nel propagandare il sito di ehret alla faccia dell'immagine da filantropo che cerchi di dare.
Guarda io non perdo mai la calma, ma tu ci stai riuscendo. Mi sa che
proprio non vuoi capire...o lo fai apposta per provocare...

Io non capisco davvero cosa ci stiano a fare i moderatori...Ahoooooo!! SVEGLIA!!!!

Ma come fate a permettere di scrivere ste cose??? Mi spiegate qual'è lo scopo di questo forum??? Queste sono offese personali, per uno che stampa opuscoli a spese proprie e le REGALA a chi è interessato...

Comunque non ti do molta colpa...sei il tipico prodotto marcio di questa
marcia società...ti comprendo e compatisco.

saluti...Fabio.

marino70

Messaggio da marino70 » mar lug 03, 2007 4:18 pm

fabiocarusox ha scritto:
marino70 ha scritto:
inoltre credo che tu abbia dei seri interessi, probabilmente anche economici, nel propagandare il sito di ehret alla faccia dell'immagine da filantropo che cerchi di dare.
Guarda io non perdo mai la calma, ma tu ci stai riuscendo. Mi sa che
proprio non vuoi capire...o lo fai apposta per provocare...

Io non capisco davvero cosa ci stiano a fare i moderatori...Ahoooooo!! SVEGLIA!!!!

Ma come fate a permettere di scrivere ste cose??? Mi spiegate qual'è lo scopo di questo forum??? Queste sono offese personali, per uno che stampa opuscoli a spese proprie e le REGALA a chi è interessato...

Comunque non ti do molta colpa...sei il tipico prodotto marcio di questa
marcia società...ti comprendo e compatisco.

saluti...Fabio.

Io invece la colpa te la do e anche ben precisa; sei figlio delle paure e delle insicurezze che caratterizzano da sempre l'uomo e nello sfruttare ciò godi a tal punto nel ricoprire la parte di messia che non rispetti neanche le minime regole di decenza
Prima o poi qualcuno verrà a chiederti conto di quanto vai allegramente e incautamente sbandierando; cerca di prepararti per allora.

DaKaron

Messaggio da DaKaron » mar lug 03, 2007 4:19 pm

non stiamo un po' esagerando? ci sono persone che sono daccordo con ereth o con la politica del forum italiano, e altre invece che sono in disaccordo... è il caso di insultarci per questo? rispettiamo le nostre reciproche idee e fine... non possiamo mica sempre essere daccordo su tutto, come non possiamo starci simpatici tutti... l'importante è rispettarsi comunque.

DaKaron

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar lug 03, 2007 4:22 pm

Io rispetto sempre tutti...
ma questo è un "uomo" MARCIO DENTRO....

mi spiace eprimermi cosi' ma è cio' che penso...

DaKaron

Messaggio da DaKaron » mar lug 03, 2007 4:26 pm

Io rispetto sempre tutti...
ti stai contraddicendo... pensa anche che questa persona tu non la conosci se non per pochi scritti su un forum... forse non è il caso di giudicare a priori non pensi?

il discorso è diretto a te solo poichè circostanziale... ovviamente coinvolge tutti... lo dico perchè in questi ultimi giorni vedo che ci si è scaldati tutti parecchio, me compreso.

DaKaron

marino70

Messaggio da marino70 » mar lug 03, 2007 4:29 pm

fabiocarusox ha scritto:Io rispetto sempre tutti...

mi spiace eprimermi cosi' ma è cio' che penso...
Bravo così mi piace; ti preferisco in questa veste che nella parodia dello spot pubblicitario che vai sempre impersonificando. E' sicuramente più reale!!

robo

Messaggio da robo » mar lug 03, 2007 4:32 pm

Avete mai provato ad insultarvi sui messaggi privati invece che in un forum pubblico? Lo consigliano sia i sostenitori di Ehret che i suoi oppositori. Giova (agli altri utenti) più di qualsiasi dieta.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar lug 03, 2007 4:35 pm

non ci sono i messaggi privati,
per quanto mi riguarda questa discussione è chiusa,
chiedo scusa per le offese.

marino70

Messaggio da marino70 » mar lug 03, 2007 4:36 pm

robo ha scritto:Avete mai provato ad insultarvi sui messaggi privati invece che in un forum pubblico? Lo consigliano sia i sostenitori di Ehret che i suoi oppositori. Giova (agli altri utenti) più di qualsiasi dieta.
OK; riconosco quando è il momento di finirla

Rispondi