Latte crudo è vegan?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
sissi91

Messaggio da sissi91 » mar lug 03, 2007 8:23 am

Yaso vali così poco, 50 euro? Bé allora capisco perchè trovi intelligentissimo una persona come salvio, ora è tutto più chiaro.

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar lug 03, 2007 8:57 am

sissi91 ha scritto:Yaso vali così poco, 50 euro?
anche meno (non nel senso che picchio)
Ultima modifica di yasodanandana il mar lug 03, 2007 9:18 am, modificato 1 volta in totale.

marino70

Messaggio da marino70 » mar lug 03, 2007 9:07 am

salvio78 ha scritto:Ma rispondo a quest'ultima perchè gli altri post sono alquanto futili.

Sarè ti sei chiesta di questi sei miliardi quanti sono i vecchi, quanti malati? Inoltre se fossimo stati tutti gay, l'umanità non esisterebbe e su questo non ci piove.

Il sesso per noi e per gli altri animali è piacere, ma è reso piacevole proprio per la sua funzione riproduttiva.

I gay, facevano bene a nascondersi, a mio giudizio potrei tollerare che vogliano vivere coem gli pare, ma non tollero che vogliono essere riconosciuti ome un qualche cosa da legalizzare.

Sul fatto che in molti anche su sto forum se vedono un animale soffrire piangono ma se vedono una persona per strada in difficoltà se ne freghino, posso pienamente concordare. Ma non credo che riconoscere che le coppie gay siano un qualche cosa di naturale possa dargli un qualche diritto umano, vogliono stare insieme, affari loro ma non vengano a reclamare niente, non sono niente di ordinario ma solo un qualche cosa di deviato, vada per le coppie di fatto tra uomo e donna, perchè il matrimonio è solo un atto burogratico e un giorno per scattare fotografie e andare a un ricevimento, infatti spesso quello rimande dei matrimoni. Se un uomo e una donna decidono di stare insieme non lo fannosicuramente per un pezzo di carta, allora perchè i gay lo pretendono?

Avevo detto che non avrei risposto più, ma non amo che chicchè sia tragga considerazioni personalistiche dalle mie parole, distorcendo con la sua cosceinza e con i suoi complessi le mie conclusioni che sono palesemente tratte da dati di fatto e cioè :

Tutti gay = niente figli = niente specie umana

uomo + donna = famiglia(in senso generale e non cattolico)

uomo + uomo = due egoisti deviati che avrebbero bisogno di cure perchè in natura un uomo deve cercare la compagnia di una donna e viceversa per due donne.

Coppia gay = un tentativo di legalizzare il proprio orgoglio approfittando delle coppie uomo donna di fatto, che in alcuni stati europei non ha successo e in Italia grazie a un istituzione che non mi è affatto simpatica, la chiesa, riesce a non passare.

gay che si dichiara cattolico = una barzelletta come un buddista che si dichiara carnivoro.

persone che spesso dicono di tollerare chi è gay = ipocrite se un gay ci provasse con loro, siano essi donne o uomini avrebbero una pessima reazione.

Le mie uscite pazze = in russia durante il comunismo chi ragionava veniva chiuso in manicomio.

a voi la parola...
Ebbene si salvio........ dopo aver letto i tuoi ultimi scritti devo assolutamente ricredermi; alcuni post fa avevo detto che sei anche una persona intelligente.....chiedo umilmente perdono.....difficilmento ho letto qualcosa di più qualunquistico, banale, populista e di talmente basso spessore ideologico come quello di cui hai fatto sfoggio ultimamente; il comico è poi che nel tuo delirio di pseudoconoscenza ti ritieni anche depositario del verbo e nel più perfetto assolutismo non prendi minimamente in considerazione le opposizioni che ti vengono fatte, tanto, a parer tuo, sono solo tentativi di mascherare l'ipocrisia più o meno latente che regna in tutto il genere umano (fuorchè te e pochi altri eletti).
Intelligente non lo sei, questo e fuori di dubbio, forse neanche tanto ferrato nel campo in cui vuoi farti passare come profondo conoscitore (chimico-fisico) ma di si sicuro divertente si. Alcune tue uscite sono talmente supponenti da essere paradossalmente comiche.
Ma scusa....in base a quale convincimento ai formulato quella chicca che vuole il sesso piacevole proprio per la sua funzione riproduttiva???!!! Probabilmente, a seguito di una indagine ad ampio raggio, avrai osservato che ogniqualvolta accennavi ad un ragazzino l'idea che la sua partner potesse essere incinta, subito si verificava in lui un incipiente priapismo che poi esplodeva in tutto il suo fulgore con la certezza di parto plurigemellare!!!???
Ma la vera perla di saggezza è quella che vuole i gay non naturali (non naturisti come hai scritto in un altro post che vuol dire nudisti) e quindi non meritevoli di alcun diritto oltre a quello della mera esistenza. Qui andiamo oltre al solito squallido protezionismo da cortile che vuole, chissà per quale motivo, il riconoscimento di un diritto altrui come una riduzione del proprio; persino le più rigide teocrazie che fondano le proprie leggi su base religiosa sono indietro anni luce rispetto al tuo nuovo concetto di giurisprudenza che recita: la naturalità delle cose è requisito fondamentale per la legalità.
Da grande giureconsulto quale sei, immagino che avrai sicuramente redatto un decalogo per illuminare noi ignari di quanto sarà in futuro ammissibile e di quanto invece non potrà più essere tollerato; perchè vedi... mi vengono un po' di dubbi e timori.... potrò ancora accendere la luce a casa mia? Se la natura voleva che ci vedessi al buio mi avrebbe dotato di due fanali da 100W al posto degli occhi; cazzo vuoi vedere che mi tocca andare al cesso a tastoni... e se pesto la coda al cane???!! Già il cane.... ma che cazzo vuole lui, se la natura voleva che non gli pestassi la coda non gliela avrebbe fatta, o al limite ci avrebbe fatto nascere sopra dei fichi d'india così ci stavo più attento.
E poi la mia amata bici.....potrò ancora usarla???!!!! Ma il vecchio adagio non voleva la nonna con le ruote??? Che centro io???? Perchè non posso più andarci???? E ancora....perchè devo adoperami per aiutare i malati, per accudire gli anziani, per sostenere gli infermi....in base a che cosa??? Carità cristiana...senso civico....?? Ma in natura, nella "tua" natura, sono contemplati i sentimenti? Illuminami salvio.......illuminami

pasionario

Messaggio da pasionario » mar lug 03, 2007 9:34 am

salvio78 ha scritto: I gay, facevano bene a nascondersi, ...

ma non vengano a reclamare niente, non sono niente di ordinario ma solo un qualche cosa di deviato,

...

uomo + uomo = due egoisti deviati che avrebbero bisogno di cure perchè in natura un uomo deve cercare la compagnia di una donna e viceversa per due donne.
Allora qui hai superato il limite, come del resto stai cercando di fare da tempo. Va bene le cazzate sul latte crudo e proprietà, ma qui hai superato abbondantemente il limite.

Visto che il moderatore del forum dorme, davanti a simili offese chiedo il tuo bannaggio dal forum. Mi rivolgo a Sauro per chiedere una simile cosa.
Non si può accettare una persona razzista e omofoba in un forum del genere, anche se lo fa per puro divertimento.
Questo è disprezzo puro verso chi soffre per la propria condizione perché non viene accettato dalla società, purtroppo piena di coglioni imbecilli bigotti e repressi come salvio.

*****ripeto, chiedo un PROVVEDIMENTO IMMEDIATO contro quanto scritto da salvio. ****

sissi91

Messaggio da sissi91 » mar lug 03, 2007 9:49 am

Eh si yaso , salvio il tuo simpatico ,come sta facendo giustamente notare pasionario, è proprio una bella personcina vero? Intelligente con cui potere scambiare opinioni tranquillamente....veramente complimenti per i tuoi gusti ( non culinari chiaramente).

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mar lug 03, 2007 9:54 am

Si Pasionario, hai ragione (magari tali ragioni puoi esprimerle anche senza utilizzare termini offensivi anch'essi sgraditi all'intreno dei forum di Promiseland.it )
Comunque visto il tenore generale della discussione ed in particolare le affermazioni di Salvio78 sull'omosessualità evidenziate da Pasionario, che hanno abbondantemente superato ogni ipotetica soglia di tollerabilità, chiudo questo topic definitivamente ed eliminerò l'account di Salvio78 dai forum di promiseland.it in quanto persona dichiaratamente razzista che effettua i suoi interventi con il fine unico di provocare liti dispensando offese e tesi che troverebbero la loro sede naturale all'epoca della Germania nazista.
Tutti noi ci auguriamo che sui nostri forum non si verifichino ulteriori episodi così insopportabilmente odiosi come quello appena conclusosi.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Sauro Martella
Promiseland Redazione Italia
http://www.promiseland.it

Bloccato