Ciao, qcuno conosce od usa i prodotti Nutrigea??
Io la conoscevo solo per gli integratori ed i fermenti lattici (Ottimi a mio avviso).
Vi posto INCI di 2 prodotti che ho sottomano
P.S. sono prodotti a Cavriago (Re) mentre Nutrigea è di S.Marino, l'indirizzo sembra quello di Solimè che so essere anche contoterzista, attendo lumi,
Grazie
Shampoo anticaduta, antiforfora:
Aqua, disodium laureth sulfoccinate(?), sodium lauryl sulfoccinate, Solum Fullonum, lauryl glucoside, algae,origanum majorana,glycerin,mentha piperita,gaultheria procumbens(2R??),citrus grandis,citrus dulcis,citrus nobilis
crema viso:
aqua,elaeis guineensis,cetearyl alcohol, butyrospermum parkii,tocopheryl acetate,glycerin,algae,sodium cocoyl glutammate,citru bergamia,geranium robertianum,citrus grandis, citrus dulcis,citrus nobilis
Certo che abbondano con la famiglia citrus
Saluti
Prodotti Nutrigea
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Cara Slea Head,
è vero che abbondano con i citrus. Come sai a me il citrus grandis non piace molto. Tuttavia la cosa che mi indisettisce dipiù è il disodium laureth sulfoccinate che è un etossilato quindi parente stretto del sodium laureth sufate che, a torto, molti non possono vedere. Mi chiedo se solamente cambiando il nome la presunta perisolosità del preparato cambi. Mi rispondo da solo: certo che non cambia! ed allora questi truccheti linguistici mi danno fastidio.
Ciao
Fabrizio
è vero che abbondano con i citrus. Come sai a me il citrus grandis non piace molto. Tuttavia la cosa che mi indisettisce dipiù è il disodium laureth sulfoccinate che è un etossilato quindi parente stretto del sodium laureth sufate che, a torto, molti non possono vedere. Mi chiedo se solamente cambiando il nome la presunta perisolosità del preparato cambi. Mi rispondo da solo: certo che non cambia! ed allora questi truccheti linguistici mi danno fastidio.
Ciao
Fabrizio
-
Fabrizio Zago