Questa, se non l'hai capito, è una domanda retorica (http://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_retorica)agnese pignataro ha scritto: Paolo Mocavero, non ti accorgi di essere solo una pedina in un gioco più grande di te?
animalismo triste (ovvero: domande)
-
agnese pignataro
- Contatta:
Re: animalismo triste? lei è da curare!!!!!!!
-
Paolo100%animalisti
- Contatta:
agnese pignatara ha scritto:
bla bla bla bla bla (rosiko) bla bla bla bla
questo invece è un sito che ti potrà aiutare davvero fidati clik
Ultima modifica di Paolo100%animalisti il ven giu 29, 2007 2:33 pm, modificato 2 volte in totale.
-
agnese pignataro
- Contatta:
Non ti sforzare troppo, stai tranquillo, continua a ronzare.Paolo100%animalisti ha scritto: sebbene non conosco a che gioco ti riferisci
-
Paolo100%animalisti
- Contatta:
agnese pignataro ha scritto:Non ti sforzare troppo, stai tranquillo, continua a ronzare.Paolo100%animalisti ha scritto: sebbene non conosco a che gioco ti riferisci
ahi ahi ahi ahi ahi ... nervosetta..... ahi ahi ahi ahi ...... ripeti le stesse cose..... ahi ahi ahi ahi
-
Paolo100%animalisti
- Contatta:
-
agnese pignataro
- Contatta:
Non è un forum sessista e ti esprimo tutta la mia solidarietà per le argomentazioni che Paolo ha tirato in ballo che hanno veramente urtato anche me. Comunque Paolo parla solo a nome suo. Bisogna anche dire che ha reagito così dopo la pubblicazione della mail e alcune frasi dette a proposito del suo gruppo. Ora però la discussione è scaduta nel mero insulto e non c'è ombra di uno scambio di opinioni per cui sarebbe meglio proseguire privatamente via e-mail.
ciao
eliana
ciao
eliana
scusami mina, ma quella mail l'avevo mandata privatamente proprio per evitare che succedesse questo....
VA BENE PAOLO IN EFFETTI NELLA MAIL NON C E SCRITTO NULLA DI MALE PERO SEI STATO MOLTO PROVOCATORIO E QUESTO HA FATTO SALTARE I NERVI AGNESE.
PERO RENDITI CONTO CHE QUI SI PARLA DI VIVISEZIONE E CI SONO PERSONE CHE CREDONO IN QUELLO CHE FANNO(VALE ANCHE PER TE)QUINDI NON PERDERTI IN UN BICCHIER D ACQUA E CHIUDILA QUA.
CARA AGNESE IN QWUANTO A TE STAI OFFENDENDO SIA LA TUA INTELLIGENZA CHE LA NOSTRA,OK HAI UN OPINIONE TUTTA TUA MA QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI CRITICARE L OPERATO DEGLI ALTRI.
SPERO CHE QUESTA DIATRIBA FINISCA E CHE SI RITORNI A PARLARE DEL VERO SCOPO DI QUESTO SITO.
CIAO
MINA
VA BENE PAOLO IN EFFETTI NELLA MAIL NON C E SCRITTO NULLA DI MALE PERO SEI STATO MOLTO PROVOCATORIO E QUESTO HA FATTO SALTARE I NERVI AGNESE.
PERO RENDITI CONTO CHE QUI SI PARLA DI VIVISEZIONE E CI SONO PERSONE CHE CREDONO IN QUELLO CHE FANNO(VALE ANCHE PER TE)QUINDI NON PERDERTI IN UN BICCHIER D ACQUA E CHIUDILA QUA.
CARA AGNESE IN QWUANTO A TE STAI OFFENDENDO SIA LA TUA INTELLIGENZA CHE LA NOSTRA,OK HAI UN OPINIONE TUTTA TUA MA QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI CRITICARE L OPERATO DEGLI ALTRI.
SPERO CHE QUESTA DIATRIBA FINISCA E CHE SI RITORNI A PARLARE DEL VERO SCOPO DI QUESTO SITO.
CIAO
MINA
-
agnese pignataro
- Contatta:
Ah... quindi secondo te dire che la prosa dei 100%animalTRISTI è rozza è sullo stesso piano del darmi della zitella racchia disoccupata abbandonata da tutti? Aggiungendo presunti dettagli sulla mia vita privata? Non c'è che dire, hai un bel concetto di equità.april ha scritto:Comunque Paolo parla solo a nome suo. Bisogna anche dire che ha reagito così dopo la pubblicazione della mail e alcune frasi dette a proposito del suo gruppo.
Eh no, cara Eliana, perché un utente sta sistematicamente violando la carta che tutti gli utenti accettano quando si registrano, e voi non dite niente. Bel forum, davvero! Molto etico, molto non violento, molto corretto, molto democratico. Bravi!Ora però la discussione è scaduta nel mero insulto e non c'è ombra di uno scambio di opinioni per cui sarebbe meglio proseguire privatamente via e-mail.
-
agnese pignataro
- Contatta:
ti ricordo i termini di registrazione che l'utente Paolo Mocavero ha sottoscritto come tutti noi:april ha scritto:Comunque Paolo parla solo a nome suo.
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato).
Allora?
Ciao Agnese,
Ciao,
eliana
Non ho messo le cose dette sullo stesso piano. Anzi, come donna mi sono infuriata quando ho letto quello che era stato scritto e non accetto che gli insulti ad una donna si mettano su questo piano. D'altro canto ho pensato che le parole si commentassero da sole ed era meglio non fomentare ulteriormente le cose intervenendo. Però resto dell'idea che è stata una reazione, sproporzionata e avvilente per chi ha usato quegli esempi nell'attaccare una donna, ma sempre una reazione.agnese pignataro ha scritto:Ah... quindi secondo te dire che la prosa dei 100%animalTRISTI è rozza è sullo stesso piano del darmi della zitella racchia disoccupata abbandonata da tutti? Aggiungendo presunti dettagli sulla mia vita privata? Non c'è che dire, hai un bel concetto di equità.
Non so chi intendi dicendo "voi non dite niente". Gli utenti che partecipavano alla discussione sono intervenuti tutti, il gestore è assente e così pure Massimo che riesce a collegarsi ad internet solo un paio di volte alla settimana (e per fortuna, viste tutte le cose che fa per gli animali scendendo direttamente in campo e non riuscendo a stare tutto il giorno al pc). Colgo l'occasione per esprimere la mia indignazione per quello che ho letto su altri forum circa la moderazione di questo sulla Vivisezione di Promiseland. Come se non si sapesse che Massimo non riesce ad essere sempre collegato. Colgo anche l'occasione per sottolineare che a noi sta benissimo così perché siamo in grado di distinguere gli interventi dei singoli utenti da quello che è l'atteggiamento di Massimo nei confronti degli animali umani e non.agnese pignataro ha scritto:Eh no, cara Eliana, perché un utente sta sistematicamente violando la carta che tutti gli utenti accettano quando si registrano, e voi non dite niente. Bel forum, davvero! Molto etico, molto non violento, molto corretto, molto democratico. Bravi!
Ciao,
eliana
-
agnese pignataro
- Contatta:
-
Paolo100%animalisti
- Contatta:
rimbambita ?!?!?
la pignatta ha scritto:o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile
pignatta legga bene quello che LEI riporta con fedeltà, altrimenti nella lista dei suoi difetti aggiungo rimbambita :-)
lei ha violato la privacy pubblicando e ricamando menzogne sulla mia mail .... la legge è uguale per tutti, anche per i marxisti come lei :-)))
Ti ho detto che gestore e moderatore ora sono assenti. Chi intendi con nessuno? Io stessa sono stata assente per circa 2 mesi perché avevo il pc in riparazione. Cosa potevo farci se non potevo intervenire sul forum di Alimentazione?
eliana
eliana
Ultima modifica di april il ven giu 29, 2007 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.