Caso di colite e problemi digestivi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Messaggio da marino70 » ven giu 29, 2007 8:35 am

fabiocarusox ha scritto:In questi giorni sto frequentando un raduno di igienisti è c'è gente che con l'igienismo è guarita anche da tumori.

un abbraccio...Fabio.
Ma ti rendi conto di quanto stai dicendo?????

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven giu 29, 2007 10:45 am

sto dicendo cio' che ho visto...se non ci credi o non ti sta bene
evita di scrivere...

Doni

Messaggio da Doni » ven giu 29, 2007 1:12 pm

Oh no! mica si rincomincerà, adesso! Non se ne può più!

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » ven giu 29, 2007 1:13 pm

fabiocarusox ha scritto:sto dicendo cio' che ho visto...se non ci credi o non ti sta bene
evita di scrivere...
Come si fa a "vedere" la guarigione da un tumore? E come si fa a "vedere" la causa della guarigione? C'hai l'occhio metafisico?
Tu forse volevi dire che hai visto delle persone che ti hanno detto di avere avuto un tumore (oppure hai visto delle analisi e/o delle diagnosi che interpretavano queste analisi o reperti) e che ti hanno detto che dopo avere operato una qualche modifica in un qualche settore della loro vita, o in tutti, non so..., sono guarite dal tumore, o che non sentono più i sintomi legati alla loro condizione, o che si sentono meglio, ecc. Oppure potresti avere visto delle persone che ti hanno detto come dopo il cambiamento nella loro vita sono sopravvissute per + di 5 anni.
Ma cosa avrebbe tutto ciò (che si chiama associazione temporale) a che vedere con una associazione causale? Perchè mai dovrebbe avere qualcosa a che vedere con la guarigione del cancro?
ciao
marco

marino70

Messaggio da marino70 » ven giu 29, 2007 3:59 pm

fabiocarusox ha scritto:sto dicendo cio' che ho visto...se non ci credi o non ti sta bene
evita di scrivere...
Quando ti leggo devo ammettere che una punta di sorriso mi compare sulle labbra; il tuo entusiasmo, i tuoi superlativi e soprattutto la serie di malanni, malattie, infortuni e jatture e che hanno colpito te e/o qualcuno a te vicino o di tua conoscenza (a proposito...ma c'è qualcosa che non avete avuto?) e che chiaramente si sono risolti con la naturalezza e la semplicità della neve che si scioglie al sole, (per fortuna aggiungo io) solo grazie ad un semplice cambio di alimentazione mi incuriosiscono e divertivano allo stesso tempo; non ho mai capito se sei particolarmente sfigato o particolarmente fortunato e quanto ci fosse di vero o di romanzato. Ma poco importa; come dici tu non sono crudista quindi non mi deve importare
Più interessante è stato osservare come sei riuscito a guadagnarti l'attenzione e l'ammirazione di parecchi; inizialmente (devo ammetterlo) ho pensato che la tua foto da "figaccione" unitamente all'entusiasmo che metti in quanto dici avesse fatto battere il cuore a qualche ragazzina e, forse, qualche parte un po' "meno nobile" a qualche forumendola più attempata; devo ricredermi c'è sicuramente di più e sarebbe interessante analizzarlo bene. Ma poco importa; come dici tu non sono crudista e come dico io e neanche sociologo quindi non mi deve importare
Però permettimi....quando si toccano certi argomenti, che purtroppo riguardano tutti e soprattutto quando si fanno certe affermazioni, sciorinate poi con tale sicurezza, non puoi dirmi semplicemente che non sei crudista quindi non ti deve importare; a questo punto, in virtù anche dell'enorme importanza di quanto hai detto, ti chiedo di argomentare e provare quanto affermi.
Secondo me ti sei preso una bella responsabilità morale e non te ne sei reso conto; se è stato in un impeto di entusiasmo chiudiamola lì, se invece ne sei convinto, se vuoi essere credibile mi spiace ma non puoi liquidarmi con un semplice: "non sei crudista quindi non ti deve importare"

mattop
Contatta:

Messaggio da mattop » ven giu 29, 2007 4:07 pm

FUORI TOPIC!!!

Marino70, non fare troppo il polemico, vivi e lascia vivere! Se hai argomenti da portare in merito a casi di colite scrivi pure ma evita di perdere tempo con queste discussioni poco utili.
Sei sempre benvenuto e ti porgo i migliori saluti

marino70

Messaggio da marino70 » ven giu 29, 2007 4:13 pm

mattop ha scritto:FUORI TOPIC!!!

Marino70, non fare troppo il polemico, vivi e lascia vivere! Se hai argomenti da portare in merito a casi di colite scrivi pure ma evita di perdere tempo con queste discussioni poco utili.
Sei sempre benvenuto e ti porgo i migliori saluti
Si ne ho ma non credo che siano tanto importanti e soprattutto sono discordanti con l'indirizzo del forum quindi me li tengo per me

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun lug 02, 2007 3:23 pm

Esatto marino70,
mi prendo la rsponsabilità di cio' che dico SEMPRE,
confermo tutto cio' che ho detto finora e anzi se c'è
qualcuno che soffre di problemi piu' o meno gravi
saro' felicissimo di indirizzarlo a uno dei raduni igienisti
che si svolgono a Potenza Picena, metto la mano sul fuoco
che risolveranno i loro problemi e poi magari ci racconteranno anche....
Marco Valussi, sei un genio!!!! E' chiaro che parlo di persone che mi hanno parlato della loro esperienza e che mi hanno anche fatto vedere le loro cicatrici ecc. e ti diro' che non sono passati 5 anni solamente ma anche 10 o 15 e poi parlo di persone che non hanno assunto nessun farmaco.

saluti...

marino70

Messaggio da marino70 » lun lug 02, 2007 4:39 pm

fabiocarusox ha scritto:Esatto marino70,
mi prendo la rsponsabilità di cio' che dico SEMPRE,
confermo tutto cio' che ho detto finora e anzi se c'è
qualcuno che soffre di problemi piu' o meno gravi
saro' felicissimo di indirizzarlo a uno dei raduni igienisti
che si svolgono a Potenza Picena, metto la mano sul fuoco
che risolveranno i loro problemi e poi magari ci racconteranno anche....
Marco Valussi, sei un genio!!!! E' chiaro che parlo di persone che mi hanno parlato della loro esperienza e che mi hanno anche fatto vedere le loro cicatrici ecc. e ti diro' che non sono passati 5 anni solamente ma anche 10 o 15 e poi parlo di persone che non hanno assunto nessun farmaco.

saluti...
Come argomentazione per un'affermazione "bomba" come quella che hai reiteratamente sbandierato mi sembra un po' poverina. A fronte di una notizia meritevole del nobel per la medicina quale quella che hai sfoggiato riduci tutto a dei semplici "passaparola". Pur ammettendo di dar credito alla tua buona fede, immagino che, chiaramente, tu ti sia preso un minimo la briga di entrare un po' più nel dettaglio delle cose e non ti sia limitato a ricoprire semplicemente la parte del megafono; vero??? Perchè questo è il minimo necessario affinchè anche una semplice esperienza personale, quando è di questa portata, con le dovute cautele e, soprattutto molti condizionale (che non usi praticamente mai), possa essere divulgata. Perchè vedi fabiocarusox, immagino che tu ti renda conto delle speranze che andrai ad alimentare e, soprattutto di quali persone.
Personalmente, ritengo la tua affermazione totalmente priva di qualunque valore scientifico, e, se casi di guarigione ci sono stati, sono da ritenersi nella casistica di recidive spontanee ed assolutamente non generalizzabili. ed assolutamente non generalizzabile. A questo punto è inutile girarci intorno, se hai materiale SERIO che affermi il contrario è l'occasione buona per tirarlo fuori.
Per quanto riguarda le vere o presunte testimonianze, continuando nella linea precedentemente adottata di dar credito alla tua buona fede, volevo farti notare che se hai visionato cicatrici, a meno che non ti riferissi a quelle dell'animo, queste sono più sinonimo di intervento chirurgico (grazie al cielo nel loro caso risolutore) che di alimentazione crudista. Forse sei stato un po' diciamo.....frettoloso

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar lug 03, 2007 8:29 am

Se le mie argomentazioni fossero valide (e lo sono) sicuramente
non mi darebbero il nobel (e poi non lo dovrebbero dare a me,
ma piuttosto a gente come Shelton, Ehret, Mousserì, Manca) anzi
penso proprio che avrei difficoltà a vivere, perchè mi perseguiterebbero, come infatti è successo e succede a molti di loro...Di Bella, Zora, Simoncini
ecc. insegnano, o no??? Ci vuole molto a capirlo?? A chi interesserebbe
una cura (per qualunque malattia) senza farmaci??? Penso che tu sia abbastanza sveglio per capire il meccanismo...l'industria del farmaco come ogni altra industria, ha bisogno di clienti, o no??? Fra l'altro le industrie del farmaco sono le piu' ricche e potente lobby al mondo, o no??? Ora per quanto riguarda le mie testimonianze sei libero di crederci o meno, a me non importa un granchè, io so solo che quando diagnosticarono il cancro a mia madre il medico a mia precisa domanda "da dove viene sto tumore" mi ha risposto con molto imbarazzo dicendo "dopo 50 anni di studi e ricerche non lo abbiamo ancora capito"...Immagina la mia frustrazione!!! se non è un fallimento questo (della medicina ufficiale)!!! 50 anni di ricerche e niente....pero' si trattano tutti i pazienti allo stesso modo, sulla base di niente!!! Boh...
Loro si pappano fondi per la ricerca che non finiscono mai, chi va fuori dal coro viene perseguitato.................................

saluti...Fabio.

birbella

Messaggio da birbella » mar lug 03, 2007 9:23 am

Non ricordo bene le date, ma con un pò di ricerca lo ritrovo:
Nel 1933 o giù di li il premio Nobel della medicina è andato ad un medico forse Tedesco o Svizzero - forse anche Americano, comunque in nome suona molto tedesco.
Aveva trovato LA CAUSA del cancro. La causa sta nel fatto che la cellula diventa troppo acida e non ha più ossigeno per vivere. Questo quasi soffocamento causa la crescita di cellule tumorali.
Nel suo discorso di ringraziamento il Dott. ha detto - parole testuali -: ALMENO ADESSO NESSUNO PUO' PIU' DIRE CHE NON SAPPIAMO COS'E' IL CANCRO.
(Ripetto: il net dovrebbe essere pieno di tracce....adesso cerco e poi ritorno).

COSA IMPORTANTE: Siamo di nuovi li dal crudismo.
Crudismo = fortemente alcalinizzante = meno acidita = cellule sane = no cancro. Molto semplificato ovviamente.

Adesso ......prima di urlare.....documentateVi.
Non sono mica io che lo dice - ma sono persone molto più esperti.
Torno con i nomi!!

CIAO

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » mar lug 03, 2007 10:54 pm

X Sauro Martella: per quale motivo non è più possibile fruire dei msg privati su promiseland? Prima di disabilitare tali msg non sarebbe stato più opportuno avvisare in maniera da salvare i documenti importanti?
Avrei bisogno di comunicare privatamente con un utente del forum, come faccio?

P:S Sauro è il diminuitivo di Brontosauro o di TIRANNOSAURO?!? ;-)

birbella

Messaggio da birbella » gio lug 05, 2007 9:48 am

ECCO I DATI SUL PREMIO NOBEL, DOTT. OTTO HEINRICH WARBURG,
COME SEMPRE SOLO IN INGLESE.
NON HO TROVATO NIENTE IN ITALIANO

http://en.wikipedia.org/wiki/Otto_Heinrich_Warburg

Rispondi