Non sono d'accordo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Zio Crick
Contatta:

Messaggio da Zio Crick » gio giu 28, 2007 11:26 pm

sovrappensiero ha scritto: cosa significano e in che lingua sono i tuoi saluti ?
Visto che il mio interlocutore e' sparito e che la discussione e' degenerata in insulti e amenita' varie, degne del vecchio forum senza moderazione di questo sito mi permetto di fare una domanda
... a proposito che fine ha fatto la moderazione qui?

Come mai si permette di affermare che cio' che dicono gli altri sono "cazzate" e che alcuni sono "miserabili" e affermazioni simili che riempiono questa discussione, senza il minimo intervento di moderazione?

A parte cio', secondo me la domanda da porre ad alFaris sarebbe:
"Come mai in un forum espressamente in lingua italiana inserisci delle parti di testo in una lingua straniera?"
"Cosa vuoi dimostrare?"
o "Quale concetto vorresti trasmettere a chi ti legge visto che i piu' non comprendono tale lingua?

La mia e' pura e semplice curiosita', visto che non e' mia abitudine fare il sarcastico, e di solito come ho fatto finora anche in questa discussione non raccolgo le provocazioni.

gioman

Messaggio da gioman » ven giu 29, 2007 12:49 am

Ciao zio Crick...ma sei ancora preoccupato della scomparsa della specie?
Non ti abbiamo rassicurato? ;-)

Pensi sempre, anche dopo le varie interlocuzioni che il matrimonio sia necessario al proseguimento della specie umana? E soprattutto che estendere un diritto simile, per quanto più "blando" alle coppie gay danneggi la prosecuzione della specie?

E soprattutto: Sei preoccupato più per la continuazione della Specie o per la sua evoluzione? A me interessa più la seconda...senza nulla togliere alla prima. Ma se levi la seconda non si capisce perchè gli esseri umani siano evoluti più dei batteri o degli aracnidi che si riproducono benissimo anche senza DICO...

Un consiglio non guardare troppi Super Quark.. :-)

gioman

Messaggio da gioman » ven giu 29, 2007 12:50 am

...
Ultima modifica di gioman il sab giu 30, 2007 12:14 am, modificato 1 volta in totale.

Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » ven giu 29, 2007 5:00 pm

Zio Crick ha scritto: A parte cio', secondo me la domanda da porre ad alFaris sarebbe:
"Come mai in un forum espressamente in lingua italiana inserisci delle parti di testo in una lingua straniera?"
"Cosa vuoi dimostrare?"
o "Quale concetto vorresti trasmettere a chi ti legge visto che i piu' non comprendono tale lingua?

La mia e' pura e semplice curiosita', visto che non e' mia abitudine fare il sarcastico, e di solito come ho fatto finora anche in questa discussione non raccolgo le provocazioni.
1 ) Per la frase di AlFaris basta chiedere... è una sua "firma" che in un altro post ha risposto al suo significato.. Come si possono cercare delle risposte se non si pongono delle domande ?????

2 ) Sai ZioCrick , dalle tue domande si evince che tu hai già un tuo pensiero e delle tue rispote .. Ora , va bene che il dialogo è bello ed è stupendo parlare con persone che la pensano diversamente da noi , ma le tue a me appaiono + come delle provocazioni... Ora se son così , non ci vedo nulla di male.. ma sinceramente spero che siano tali ...perchè se sono pensieri "veri" , siamo spacciati...
Ps : non te la prendere , non voglio essere offensivo e non ce l' ho con te.. però quanto hai scritto dovrebbe farti riflettere.
Ciao

lakura

Messaggio da lakura » ven giu 29, 2007 10:58 pm

Zio Crick ha scritto:Visto che il mio interlocutore e' sparito
a onor del vero, Zio Crick, quello che e' sparito sei tu, sto ancora in attesa di qualche risposta (a domande mie e d'altri), mai considerato l'ipotesi di darne?

Zio Crick
Contatta:

Messaggio da Zio Crick » sab giu 30, 2007 7:41 pm

gioman ha scritto:Ciao zio Crick...ma sei ancora preoccupato della scomparsa della specie?
Caro gioman,
la scomparsa della specie, se mai arrivera', non dipendera' sicuramente dagli omosessuali. Sarei folle a pensare una cosa simile.

Mi sembra che anche tu, come altri purtroppo, cerchi di leggere tra le righe, invece di seguire il filo logico da me proposto e purtroppo arrivi continuamente a conclusioni affrettate e ovviamente errate.

Il mio voleva semplicemente essere un modo per ragionare insieme, per analizzare una situazione e "insieme" sviluppare alcune considerazioni che avrebbero potuto evolvere in un senso o nell'altro a seconda dei contributi dei partecipanti.

Purtroppo in questo topic ho visto solo una serie di interventi ricchi di sarcasmo, denigrazione, insulti, provocazioni, e nella migliore delle ipotesi critiche relative a presunte tesi che io (secondo alcuni) avrei voluto esporre.

Boh ... che dire ...
esiste un detto popolare a tale proposito che recita:
"Quando punti il dito contro qualcuno, ricordati che ne hai 3 rivolti contro di te".
Se non fosse chiaro, significa che chi mi accusa di provocare .... o di essere indietro di 200 anni e amenita' simili ..... ;-)

ah ... a proposito ... sono impossibilitato a seguire il tuo consiglio relativo al "Super quark" poiche' ho eliminato la TV da oltre 10 anni

Visto che tu e i tuoi "compagni" siete i detentori del "sommo sapere" chiedo umilmente scusa per aver cercato di confrontarmi civilmente con voi e tolgo il disturbo.

I miei piu' sentiti auguri per un futuro ricco di prosperita' e felicita' a tutti. :-)

lakura

Messaggio da lakura » dom lug 01, 2007 12:52 am

Zio Crick ha scritto:Il mio voleva semplicemente essere un modo per ragionare insieme, per analizzare una situazione e "insieme" sviluppare alcune considerazioni che avrebbero potuto evolvere in un senso o nell'altro a seconda dei contributi dei partecipanti.
io sto ancora in attesa. Zio Crick, lasciando da parte le scene madri, portalo avanti un discorso analitico, li adoro e ancora non l'ho visto, in tutta onesta'.

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » dom lug 01, 2007 3:28 pm

Zio Crick , visto che vuoi discutere , discutiamo :D
Però , cerca di comprendere i limiti di un forum... Se uno arriva e scrive frasi , come quelle che hai scritto , dove non traspare + di tanto un possibile sarcasmo o uno spunto di riflessione , cosa che magari si poteva capire benissimo se fossimo tutti davanti ad un caffè , faccia a faccia , è normale che si possa capire male !
es : se prendo uno del forum e gli scrivo " Ueh , brutto strXXzo!! " .. come fa a capire che era in tono ironico e benevolo , se nemmeno mi conosce??
: - )

Ora , facciamo così , se ti va...

Senza giri di parole e metafore.. spiegaci bene il tuo pensiero .
Grazie
Ciaoo

alFaris

Messaggio da alFaris » mar lug 03, 2007 11:43 pm

Essalamu Elikah!

viewtopic.php?p=176675#176675

ho risposto a sovrappensiero via posta elettronica perché ho voluto evitare che l'intestazione e la chiusura di _tutti_ i miei messaggî potessero dimostrare chissà che cosa... per esempio che sia possibile scrivere anche in inglese o in arabo in un forum dove la lingua italiana non è mai stata né è men che mai sarà espressamente considerata dominante sulle altre e ciò fin dalla vecchia conferenza di promiseland - posso scrivere questo con ragion veduta visto che modero la conferenza promiseland su panico e depressione da tempo immemore (i milletrecentoedispari messaggî trascritti stanno lì pronti a testimoniare)...

orbene in tanti anni nessuno si è mai posto il dubbio che volessi dimostrare qualcosa... sì è vero ci sono stati tanti frequentatori ignoranti i quali fastidiosi e antipatici come i ragazzini nel periodo dei "perché" hanno chiesto di me del mio saluto e dell'alias (tutti rigorosamente in arabo) ma nessuno ha mai mai sospettato che io volessi dimostrare qualcosa... motivazione per la quale :-) mi eclisso! e rinuncio a rispondere in pubblico alla domanda de quo...

ps è d'uopo sottolineare che in rarissime occasioni sono giunto alla risoluzione di redigere un messaggio senza intestazione e chiusura... si è trattato di messaggî profondamente contrariati nei quali ho così voluto dimostrare - questa volta sì - tutto il mio biasimo verso il destinatario della mia risposta (come in questo caso viewtopic.php?p=165248#165248 )...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 11:22 am

Dai AlFaris... dillo che l' arabo fa tanto maschio
heehehhehehehehehehehehehehehehe

Scherzo ; )

Ciaoo

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 04, 2007 12:21 pm

Non riesco a capire questa discussione, ma anche se i cattolici mi stanno sui cosiddetti, perchè spesso ma non sempre sono i maestri dell'ipocrisia, posso dire che la ragazza che per prima ha scritto su questo forum ha pienamente ragione!

Se la natura ci voleva tutti dello stesso sesso per continuare la specie, come accade in alcune forme di vita, l'avrebbe semplicemente fatto!

E questo non è ciò che penso o una mia opinione, è un dato di fatto inopinabile, superabile solo con mere costruzioni di pensiero!

Un pò come facevano i nazzisti per restare in tema del notro ben'amato amministratore che da quello che ho letto, è molto sensibile a quello che accadde in Germania, i quali con la scusa della razza che doveva primeggiare hanno ammazzato milioni di ebrei innocenti.

Le costruzioni di coscienza se non vengono stroncate sul nascere spesso portano a dei disastri, il riconoscimento ai gay di poter crescere bambini alla lunga si tradurrà in uno di questo come anche il riconoscere che l'essere gay è qualche cosa di perfettamente naturale...

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 12:30 pm

Savio , non straripare ...

Il fatto che madre natura abbia "deciso" che solo un uomo e una donna possano avere figli è esatto e su questo se ne può parlare...
Ma
Le costruzioni di coscienza se non vengono stroncate sul nascere spesso portano a dei disastri, il riconoscimento ai gay di poter crescere bambini alla lunga si tradurrà in uno di questo come anche il riconoscere che l'essere gay è qualche cosa di perfettamente naturale...
Questa è assolutamente una castroneria...
i gay , non sono un prodotto industriale dell' era post-moderna !!! Ci sono , son sempre esistiti , non sono frutto di sperimentazioni o di ogm , del buco dell' ozono , dell' aumento di CO2 e non provengon da Marte..Son semplici essere umani , come lo sei tu.
L' essere gay è perfettamente naturale !!!!!

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer lug 04, 2007 12:35 pm

ah quindi in natura che si privilegia la riproduzione è naturale e non anomalo che nasca uno non in grado di stabilire legami affettivi con una donna,.

Rispetto ciò che dici ma resto perplesso in merito alle tue affermazioni...

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 12:40 pm

Savio perchè sei perplesso ??? Ora ti farò una domanda , che penso sarà uno dei tuoi peggiori incubi... Se tuo/a figlio/a nascesse gay ????? Tu cosa penseresti??? Che avevi gli spermatozoi rotti quella sera ??? Che tua moglie non sa partorire ??? Che non è tua figlia ?????
Guarda che i gay non arrivano dal nulla... sono persone come tante che nascono da famiglie come tante e fanno una vita come tanti... Chi ti dice che tra le persone che conosci non ci sia qualche gay ??? Eppure ci parli , ci vivi assieme...
Ah Savio , dai .....

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer lug 04, 2007 12:42 pm

E comunque stando a questo ragionamento "riproduttivo"...anche le persone ( etero ) ma sterili , sarebbero degli errori umani ...

Rispondi