gatorade si o no?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Messaggio da marino70 » gio giu 28, 2007 8:34 am

Sedano Allegro ha scritto:Quando parlo di andare in moto, intendo dire salire in montagna, guadare fiumi, salire su mulattiere e pietraie, salire e scendere le dune di qualche deserto africano, cadere e sputare sangue per rimettere in piedi la moto in una salita o una discesa dove nemmeno gli asini si avventurerebbero, poi tenendola in equilibrio tentare di risalirci e ripartire.

Torno ancora una volta alla domanda chiave:

"Sulla confezione c'è scritto che contiene proteine. Sono proteine animali o vegetali?"

Nessuno sa o nessuno vuole rispondere?

Eccheccaz!

Sedano allegro.
Scusa ma questo è il link della gatorade che illustra l'etichetta; dove leggi che ci sono proteine????

http://www.gatorade.it/gatorade/prodott ... hetta.html

Sedano Allegro
Controllo antispam: CINQUE

Messaggio da Sedano Allegro » gio giu 28, 2007 8:47 am

Mea culpa.

Mea culpa.

Mea grandissima culpa.

Azz!

Ho letto proteine ma non ho guardato accanto!

Bene.

Eccomi qui con il capo coperto di cenere strisciante al vostro cospetto invocando il perdono.

HO SBAGLIATO!

CHIEDO SCUSA A TUTTI!

Grazie, comunque, a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di darmi conto.

Sedano Allegro.

P.S.: Finalmente mi potrò bere questo cazzo di integratore senza paranoie!

miele_paz

Messaggio da miele_paz » gio giu 28, 2007 10:56 am

Sedano Allegro ha scritto:Quando parlo di andare in moto, intendo dire salire in montagna, guadare fiumi, salire su mulattiere e pietraie, salire e scendere le dune di qualche deserto africano, cadere e sputare sangue per rimettere in piedi la moto in una salita o una discesa dove nemmeno gli asini si avventurerebbero, poi tenendola in equilibrio tentare di risalirci e ripartire.
Sedano allegro.

bhè praticamnete quello che faccio tutti i giorni io tra il traffico, i sanpietrini, le buche, i tombini, i suv, i pony express, i consegnatori di pizze, ecc... a roma!!!!

scusa sedano è solo per scherzare!

Rispondi