Dai dai, non fatemi arrossire!!!!!!!!!!!!! Vi ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!Doni ha scritto:Magari io fossi così magra...MissVanilla ha scritto:però Francesca, scusa se te lo dico ma io ti ho vista e secondo me sei in forma strepitosa!!!
Ragazze, io mi tiro un sacco di menate ma sono CERTA che in un mondo senza TV e senza MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA, in un mondo senza OBBLIGO DI ESSERE STRAFIGHE ANCHE A 50 ANNI E SODE ANCHE DOPO 3 FIGLI, io sarei MOOOLTO FELICE di come sono! (Lo saremmo tutte!)
Detto questo...non è tanto che mi preoccupo x come sono adesso, ma x il fatto che mangio meno di qualche anno fa ed ho 4 chili in più, e che di questo passo, se metto su anche solo 3 chili all'anno non so dove arriverò! Pare che dopo i 30, e dopo i 40 ancora di più, il metabolismo si abbassi....ma la fame è sempre quella dei 20 anni, com'è sta storia?????
Lo sport, quello sì che aiuterebbe...se la piccola inizia ad andare al nido a settembre (e se io becco un'altra supplenza) come prima cosa mi iscrivo in palestra. Odio fare fatica (sono nata x leggere e x scrivere, non x sudare