MissVanilla

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lisak84

MissVanilla

Messaggio da lisak84 » mar giu 26, 2007 6:46 pm

Ciao Sara!
Sono una ragazza nuova del forum ed in questo periodo mi sto avvicinando molto all'alimentazione vegana e leggendo questo forum, nonchò il tuo blog devo ammettere che ammettere che il crudismo mi sta interessendo molto piu' di quello che pensavo(prima di leggere le informazioni, naturalmente tenute nascoste a noi povera gente comune :-)
Volevo quindi approffittare dell'estate per fare qualche prova....
Ho letto che sei di mestre o dintorni... mi potresti dare qualche dritta su dove far spese e trovare quei cibi vegani e crudisti di cui tanto si parla ma che di certo non troverio' al supermercato....
Io sono di Spinea.... spero tu la conosca...
Ti ringrazio in anticipo per la risposta!!

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar giu 26, 2007 8:43 pm

ma ciao e benvenuta!!
Ma come non conoscere Spinea... :)
per rispondere alle tue domande, a quali alimenti ti riferisci? Se intendi le cose un po' più esotiche tipo goji berries, cacao crudo, maca... beh queste cose qua non le trovi da noi. Un po' mi sopno state regalate o le ho comperate negli stati uniti. Però sappi che non è assolutamente necessario usare queste cose, insomma si vive bene anche senza.
La spesa bio invece la faccio da biolandia, più di rado, o all'albero di maggio qua a mestre. Ho di recente scoperto i negozi asiatici (uno in via piave vicino alla stazione ad esempio) che vendono ottimi manghi dal bangladesh e anche il jakfruit, un frutto spettacolare!
Un bacione.

Rispondi