Io credo che questo topic sia stato interpretato in vari modi...Io ho interpretato il topic iniziale messo da albufo nel senso di raccontare quello che più ci piaceva prima di diventare vegetariani e che quindi nella nostra mente associamo con un buon sapore. Del resto lui ha scritto"se IPOTETICAMENTE accettaste di tornare indietro per cinque minuti"..e io non credo che qui nessuno ci ritornerebbe mai,del resto non ci ha obbligato nessuno a fare questa scelta.yasodanandana ha scritto:io piu' che altro sono sempre un po' sorpreso da queste piccole (e lecitissime.. ci mancherebbe altro) rivelazioni , conosco personalmente centinaia di vegetariani, ma nemmeno uno che abbia nostalgia di qualche cibo "carneo".. e non perche' sono in contatto con chissa' quali principi dell'etica, ma perche' ce la godiamo cosi' tanto da non ricordare piu' il godimento "inferiore" del regime alimentare precedente...
Quindi anche se nella nostra testa una fetta di mortadella,di prosciutto o di salame ci ricorda un buon sapore,ciò non vuol dire che ci machino..e anzi,per quanto mi riguarda carne e pesce non mi sono mai mancati,neanche di fronte a tavole imbandite,anzi..