Ma sono impazziti?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sedano Allegro
Controllo antispam: CINQUE

Ma sono impazziti?

Messaggio da Sedano Allegro » sab giu 09, 2007 9:10 pm

risveglio

Re: Ma sono impazziti?

Messaggio da risveglio » sab giu 09, 2007 10:11 pm

Sedano Allegro ha scritto:http://qn.quotidiano.net/pazzo_mondo/20 ... utto.shtml

Sedano Allegro.
si temo di si...e mi vergogno perche' io ci vivo in Olanda :((((
ilaria

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » dom giu 10, 2007 9:40 am

Piccola......

Ma cosa dici mai......

E tu cosa c'entri?

Devo forse vergognarmi io,

che vivo e sono nato a Palermo,

di un pugno di mafiosi?

Ognuno risponde delle proprie azioni.

Io credo nella "Legge del Karma".

Ma questi sono pazzi per davvero!

E sono ancora più pazzi quelli che si nutrono di questi abominii.

Sedano Allegro.

Nuit

Messaggio da Nuit » dom giu 10, 2007 2:27 pm

Anche se mi sforzo di pensarci non trovo il senso.
Cosa vorrebbero combattere la fame nel mondo?
Il problema è realmente solo la qualità?
Non c'è più davvero nemmeno un briciolo di valori.

sissi91

Messaggio da sissi91 » dom giu 10, 2007 3:10 pm

Bella notizia!! Se questo può evitare l'allevamento e l'uccisione di animali per me va benissimo. Chi desidera mangiarsi quelle porcherie è a rischio di salute sia che provenga da laboratori sia che provenga da allevamenti, problemi loro!!!

Nuit

Messaggio da Nuit » lun giu 11, 2007 8:03 am

sissi91 ha scritto:Bella notizia!! Se questo può evitare l'allevamento e l'uccisione di animali per me va benissimo. Chi desidera mangiarsi quelle porcherie è a rischio di salute sia che provenga da laboratori sia che provenga da allevamenti, problemi loro!!!
Io trovo comunque immorale che ricerche che dovrebbero essere orientate a combattere malattie, a facilitare i trapianti senza rischio di rigetto e senza giocare sui maiali per costruire organi più compatibili con quelli umani, si siano orientate in un patetico gioco con la vita per mangiarsi un panino.

albufo

Messaggio da albufo » lun giu 11, 2007 9:44 am

Porcheria quello che c'è scritto, porcheria il modo in cui è scritto, porcheria quei poveretti che mangeranno i cloni dei campi di sterminio che contribuiranno, comunque, a sostenere moralmente.

L'unico punto positivo sarà, come dice sissi91, che gli unici che non si macchieranno di porcheria - e ne trarranno spero vantaggi - saranno coloro che hanno il dirtto di portarne il nome.

sissi91

Messaggio da sissi91 » lun giu 11, 2007 10:04 am

Non so forse ho capito male io, può darsi, ma dico se costruiscono dei pezzi senza anima e non animali interi da sacrificare dove sta il problema? Se la gente desidera mangiarsi della carne preferisco che si mangino dei pezzi non macellati eliminando così' sti benedetti macelli e tutta la sofferenza che comportano, ripeto se cos'ì fosse non mi parebbe vero!!!

gaia
Controllo antispam: cinque

Messaggio da gaia » lun giu 11, 2007 10:56 am

sono d'accordo con sissi91.
Sì, e vero, a pensarci fa impressione, ma se i magnacadaveri vogliono nutrirsi di cose fatte in laboratorio, che lo facciano pure, e ben vengano se con questo si risparmia la sofferenza a milioni di esseri viventi.
E pensate anche che risparmio per l'ambiente!!!
Quanti milioni di tonnellate di liquami che non andranno più ad inquinare i mari ed i fiumi; e quanta acqua risparmiata; e poi ancora quanto terreno coltivabile reso fruibile per l'alimentazione umana!

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun giu 11, 2007 12:10 pm

gaia ha scritto: e poi ancora quanto terreno coltivabile reso fruibile per l'alimentazione umana!
figuriamoci.. ormai che coltivano i prosciutti in laboratorio, possono farlo pure con pomodori e rapanelli.. Cosi' le campagne potrebbero essere tranquillamente rimpiazzate da supermercati

insomma.. al di la' del fatto contingente di poter evitare l'uccisione di qualche animale.. mi sembra una notizia allucinante..

io se fossi in loro, per quelli che non trovano l'anima gemella, comincerei a produrre le parti umane che vengono impiegate per il sesso... cosi' almeno uno invece di quei rompiballe dei mariti o delle mogli, rimedia un pisello o una "pisella" coltivati in laboratorio e se li tiene in un beauty case pronti all'uso...

mitico..

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » lun giu 11, 2007 12:50 pm

Purtroppo questo è il futuro

e

volenti

o

nolenti

con questo ci dobbiamo rapportare!

Sedano Allegro.

sissi91

Messaggio da sissi91 » lun giu 11, 2007 1:35 pm

A yasodanandana : quella del sesso potrebbe essere un'idea per i maniaci sessuali, invece di andare in giro a violentare la gente si facessero anzi un bel tuffo in questa nuova tecnologia..... scherzi a parte sarà una notizia allucinante per molti compreso te, ma come ha detto giustamente gaia anche molti problemi di inquinamento sarebbero risolti e non è poca cosa.

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun giu 11, 2007 1:41 pm

una civilta' allucinante in mezzo ad una campagna non inquinata.. beh fantastico...

sissi91

Messaggio da sissi91 » lun giu 11, 2007 1:49 pm

Invece il traffico e l'inquinamento acustico è sano secondo te? e allora cosa fai non usi la macchina, non usi il cellulare? Se vogliamo è tutto allucinante... comunque non so per te ma per me i luoghi più allucinanti in assoluto rimangono i mattatoi !!!!!!

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » lun giu 11, 2007 4:49 pm

Il luogo più allucinante per me è il mio ufficio!

Augh!

Ho detto!

Sedano Allegro.

Rispondi