Ciao a tutte,
vi sarà capitato chissà quante volte di leggere sulla confezione degli integratori vegetali "non assumere in gravidanza".
Ebbene, quando non è ancora possibile fare il test, ma il dubbio c'è... come regolarsi?
Nelle primissime settimane di gestazione gli integratori vegetali (faccio un esempio, il mirtillo o la vite rossa che sto usando ultimamente per le gambe pesanti), possono causare qualche rischio nel caso poi ci si scoprisse incinta?
Grazie!!!
integratori: incinta o no?
ciao babuska,
per quello che so io (e che ho fatto io) mirtillo e vite rossa non dovrebbero dare problemi, anzi! Soprattutto il mirtillo è di aiuto in gravidanza per quello che riguarda la circolazione e non solo a livello di gambe ma anche per prevenire le (chi si schifa non legga!) le emorroidi.
in bocca al lupo, spero di vederti presto frequentare il nostro forum!
Roberta
per quello che so io (e che ho fatto io) mirtillo e vite rossa non dovrebbero dare problemi, anzi! Soprattutto il mirtillo è di aiuto in gravidanza per quello che riguarda la circolazione e non solo a livello di gambe ma anche per prevenire le (chi si schifa non legga!) le emorroidi.
in bocca al lupo, spero di vederti presto frequentare il nostro forum!
Roberta