Salve a tutti sapete darmi indicazioni relative alla ditta Cosmo di Reggio Emilia. L'ho appena sentita ,hanno una struttura molto simile alle altre , al momento la cosa che mi convince poco sono gli infissi in pvc. che ne pensate?
Avete info, sulla ditta?
dalla telefonata mi sono sembrati abbastanza seri....
Grazie mille
Diego
Ditta COSMO ?????
Moderatore: michele ricci
Ditta COSMO ?????
Ciao,un consiglio spassionato, non fermarti mai al primo preventivo,confronta le varie offerte e tipologie poi scegli.Nel mio prefabbricato ho gli infissi in pvc li trovo ottimi.
Re: Ditta COSMO ?????
Ciao Diego, ti dico la verità, uno non si dovrebbe far influenzare da sciocchezze come quella che segue, ma a me suona da ditta poco esperta. Del tipo, si moltiplicano fittiziamente le case costruite. Se guardi le foto del frame mobile di destra, vedi che due di esse raffigurano la stessa casa; è assolutamente una copia della stessa foto solo che è stata taroccata con un programma di grafica!andriego ha scritto:Salve a tutti sapete darmi indicazioni relative alla ditta Cosmo di Reggio Emilia. L'ho appena sentita ,hanno una struttura molto simile alle altre , al momento la cosa che mi convince poco sono gli infissi in pvc. che ne pensate?
Avete info, sulla ditta?
dalla telefonata mi sono sembrati abbastanza seri....
Grazie mille
Diego
Io effettivamente non mi fermerei al primo preventivo
Ciao
Leo
P.S.
Io ho parenti a Roccantica