...M'imbarazza un pò aprire questo topic(tant'è vero che non sono riuscita a trovare un titolo ad hoc),però lo faccio lo stesso...S'intuisce dal titolo che il consiglio che sto per chiedere riguarda il seno.
D'estate,più che mai,tra una scollatura e l'altra il mio seno diventa un vero pallino per me.Questo perchè non riesco proprio ad accettare il rimpicciolimento che ha subito.
Faccio un breve(e noioso) cappelletto per spiegare per sommi capi la mia storia.
La mia terza "normale",diventò 3 anni fa un'abbondante terza a causa della pillola che,mi scatenò(a detta dei vari endocrinologi e ginecologi da cui sono stata visitata) una prolattinemia.Oggi tengo ancora sotto controllo la prolattina col dostinex;i valori non sono nella norma ma rasentano la normalità.Il risultato però è stato una drastica diminuzione del volume del mio seno.
Per carità,sono stafelice del fatto che,anche se a rilento,sto guarendo,però non riesco proprio ad accettare questo cambiamento fisico.
Non credo a pillolette varie perchè presa dalla disperazione ho già provato;vorrei sapere,però se esiste qualche pianta o olio ricchi in fitoestrogeni che messa a macerare o,nel secondo caso, integrata in qualche crema possa aiutare a dare turgore.
Ovvio non mi aspetto miracoli e se non nulla che provenga dalla natura potesse aiutarmi...pazienza!
Ciao!