Ciao a tutti,
stamane ho visto in tv, alla trasmissione di Gigliola Cinquetti, la
dottoressa Baroni, che è stata invitata per parlare delle diete
vegetariane e vegane. Ebbene, come era prevedibile non le è stato
concesso di parlare più dello stretto necessario ed ha subito le
"accuse" e le presein giro sia dell'altro medico presente in studio,
sia di una ex modella (che mi sono chiesta cosa ci facesse lì).
Alla fine avendo capito con chi aveva a che fare ha preferito tacere.
Mi chiedo: ma perché invitare qualcuno solo per il gusto di dimostrare
(tra l'altro a torto) che sta dicendo cavolate?
Luciana Baroni in Tv
Sì, l'ho vista anch'io e ne avevo parlato nel topic sul servizio del tg1..
Io sinceramente ormai prendo atto che quei dottori, che vengono invitati per sminuire la dieta vegana, sono pagati da industrie farmaceutiche e di carne...insomma, è il solito schifo che si vede anche in molti altri ambiti, vengono pagati per mantenere un idea, un modo di pensare comune, a cui tutti abboccano.
Io non mi arrabbio più, nemmeno con chi mi critica apertamente perchè "Se rimani incinta poi la carne la devi mangiare!! me l'ha detto l'amica dell'amica della mia amica che studia medicina!!"
Io sto bene e non ho bisogno di giustificarmi.
Forse la Baroni però almeno sulla questione ferro-eme avrebbe dovuto aggiungere qualcosa.
Ma mi piace il suo modo di fare, non si lascia scomporre dalle cavolate che sente..
Io sinceramente ormai prendo atto che quei dottori, che vengono invitati per sminuire la dieta vegana, sono pagati da industrie farmaceutiche e di carne...insomma, è il solito schifo che si vede anche in molti altri ambiti, vengono pagati per mantenere un idea, un modo di pensare comune, a cui tutti abboccano.
Io non mi arrabbio più, nemmeno con chi mi critica apertamente perchè "Se rimani incinta poi la carne la devi mangiare!! me l'ha detto l'amica dell'amica della mia amica che studia medicina!!"
Io sto bene e non ho bisogno di giustificarmi.
Forse la Baroni però almeno sulla questione ferro-eme avrebbe dovuto aggiungere qualcosa.
Ma mi piace il suo modo di fare, non si lascia scomporre dalle cavolate che sente..
- yasodanandana
- Contatta: