Quando il latte può fare male
- yasodanandana
- Contatta:
di solito quando qualche filosofia seria consiglia di astenersi da qualcosa, lo fa perche' chi si astiene diversamente farebbe un sacco di guai.. se no non c'e' una gran ragione...
nel senso che la medicina ayurvedica, come, marginalmente, la cultura spirituale vedica, parlano del digiuno... ma senza l'importanza o la preminenza che molti sembrano dargli..
specialmente come ausilio alla realizzazione del se
nel senso che la medicina ayurvedica, come, marginalmente, la cultura spirituale vedica, parlano del digiuno... ma senza l'importanza o la preminenza che molti sembrano dargli..
specialmente come ausilio alla realizzazione del se
Scusami Yaso, non avevo capito che era una battutina, magari la prossima volta aggiungi un.. eh, eh, oppure un
altrimenti come si fa a capire che uno scherza o meno. Comunque lasciami risottolineare però che per gli orientali indiani non è una pratica solo spirituale ma anche e soprattutto una pratica per ripulire l'organismo da eventuali tossine.
- yasodanandana
- Contatta:
- yasodanandana
- Contatta:
Mi verrebbe voglia di inviarti tutti i libri dei maestri indiani che parlano dei digiuni, o di loro ti interessano solo gli aforismi ? Peccato ho detto troppo frettolosamente a Sauro, riconoscendo il tuo interesse per la cultura indiana,che avrei avuto molto da imparare da te su quella pratica, peccato davvero. Se ci sei ancora ti auguro una buona notte
- yasodanandana
- Contatta:
mi interessano cose che giudico piu' importanti..Divina ha scritto:Mi verrebbe voglia di inviarti tutti i libri dei maestri indiani che parlano dei digiuni, o di loro ti interessano solo gli aforismi ?
il digiuno e' una pratica salutistica, bellissima quanto ti pare, ma l'india, decisamente, mi sembra possa dare anche altro oltre a consigli esotici sulla salute fisica..
e.. abbi pazienza.. mi sembra che tu stia reagendo un po' sproporzionatamente.. non ho mica detto che il digiuno e' una schifezza, ho detto che non mi risulta la cosa piu' importante del mondo..
:-)
- yasodanandana
- Contatta:
Mi sono fatta delle verdure piccanti con yogurt di soia, buonissime posterò la ricetta presto, l'altra cosa favolosa che ho fatto è il pane (lo faccio ogni 2 giorni), uhm c'è ancora nell'aria il suo meraviglioso profumo.
Ultima modifica di Divina il gio mag 24, 2007 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- yasodanandana
- Contatta:
yasodanandana ha scritto:ciao!!!
(che ti mangi oggi?)
(io vado sul semplice.. pasta al pomodoro, pane e melanzane grigliate)
io mi sono pappata:
cavolfiori al forno con besciamella
fagiolini al sugo di pomodoro
coste dell'orto con olio e limone
insalata dell'orto
patate lesse...
e visto che c'era un po' di spazio che avanzava: TORTA DI CAROTE!!!
B-)
Tal Vez che mangia come un camionista
- yasodanandana
- Contatta: