Delusione!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer mag 23, 2007 12:54 pm

Ok, continuiamo a lavorare serenamente...
:-)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer mag 23, 2007 1:02 pm

Sauro Martella ha scritto:Ok, continuiamo a lavorare serenamente...
e io che speravo in una bella scazzottata!
(se no i "carnivori" pensano che non abbiamo forze bastanti per farlo)

Sauro Martella
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer mag 23, 2007 1:11 pm

yasodanandana ha scritto:...e io che speravo in una bella scazzottata!
le forze per esserci ci sono... magari scazzottiamoci nel primo mattino o nelle ore serali perchè qui fa caldo e solo a pensarci mi si abbassa la pressione...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer mag 23, 2007 1:20 pm

in alta versilia?

Sauro Martella
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer mag 23, 2007 2:00 pm

yasodanandana ha scritto:in alta versilia?
Non altissima ma comunque a 220 mt di altezza...

carola

Messaggio da carola » mer mag 23, 2007 2:06 pm

e io che speravo in una bella scazzottata!
(se no i "carnivori" pensano che non abbiamo forze bastanti per farlo)[/quote]

scusate l'intrusione io sono carnivora ma rispetto tutti voi e sinceramente mi piace leggere quello che tutti voi scrivete ,ma questa frase mi da di offensivo nei rispetti di noi carnivori,mi sembra che vogliate rispetto per la vostra scelta ma non date rispetto per le scelte altrui.
Non voglio polemizzare è solo una mia riflessione.....

Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer mag 23, 2007 2:21 pm

Io son carnivoro ma non son buono a dar cazzotti... Al massimo ve magno tutti : ) hihhiihiihhihihihi

@ CArola... non te la prendere...son ragionamenti da maschiacci...; )

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer mag 23, 2007 2:45 pm

carola ha scritto:e io che speravo in una bella scazzottata!
scusate l'intrusione io sono carnivora ma rispetto tutti voi e sinceramente mi piace leggere quello che tutti voi scrivete ,ma questa frase mi da di offensivo nei rispetti di noi carnivori,mi sembra che vogliate rispetto per la vostra scelta ma non date rispetto per le scelte altrui.[/quote]

cio' che ho detto era uno scherzo... a me sembrava ovvio, ma mi fa piacere ribadirlo. Fra l'altro io, qui' dentro, sono spesso in contrasto per avere posizioni meno "guerresche" della maggioranza verso i non veg..

e poi penso che la scelta veg sia piu' rispettabile di una scelta carnivora.. dato che la seconda semplicemente e' un lasciare le cose come stanno, senza prendersi qualche impegno per il bene altrui anche nel momento in cui si prendono coltello e forchetta..

ovviamente ci puo' essere e c'e' chi e' cosi' facilitato dalla vita, dal non fare nessuna fatica anche a fare scelte eroiche... pero' la scelta l'ha fatta... e questo e', a mio parere, un punto a favore

Daria

Messaggio da Daria » mer mag 23, 2007 5:45 pm

carola ha scritto:
scusate l'intrusione io sono carnivora ma rispetto tutti voi e sinceramente mi piace leggere quello che tutti voi scrivete ,ma questa frase mi da di offensivo nei rispetti di noi carnivori,mi sembra che vogliate rispetto per la vostra scelta ma non date rispetto per le scelte altrui.
Non voglio polemizzare è solo una mia riflessione.....

Tranquilla Carola, ti difendo io da questi vegani!...
Sono istruttore di karate ;-)

carola

Messaggio da carola » mer mag 23, 2007 5:50 pm

cio' che ho detto era uno scherzo... a me sembrava ovvio, ma mi fa piacere ribadirlo. Fra l'altro io, qui' dentro, sono spesso in contrasto per avere posizioni meno "guerresche" della maggioranza verso i non veg..

e poi penso che la scelta veg sia piu' rispettabile di una scelta carnivora.. dato che la seconda semplicemente e' un lasciare le cose come stanno, senza prendersi qualche impegno per il bene altrui anche nel momento in cui si prendono coltello e forchetta..

ovviamente ci puo' essere e c'e' chi e' cosi' facilitato dalla vita, dal non fare nessuna fatica anche a fare scelte eroiche... pero' la scelta l'ha fatta... e questo e', a mio parere, un punto a favore[/quote]

la vita veg e piu rispettabile x te ma no per me, come la vita carn. è piu rispettabile per me e no per te,ma nessuno te lo impone allara vivi e lascia vivere tu con le tue scelte noi carnivori con le nostre.. io faccio ben altre fatiche, non hainessun punto a tuo favore forse puoi recuperare punti se rispetti le decisioni degli altri.

Daria

Messaggio da Daria » mer mag 23, 2007 5:52 pm

PER FABIO:

Spero di rileggerti prestissimo su questo forum..:-)

sissi91

Messaggio da sissi91 » mer mag 23, 2007 6:05 pm

Non so perchè ma in questo momento mi sta venendo in mente la mia vicina di casa che ama molto andare in casa della gente per poi criticare la polvere che hanno sui mobili, poi vai a casa sua e ti rendi conto che cammina costantemente nella cacchina...non so perchè mi è venuta in mente questa simpatica personcina, boh chissà perchè !!!

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer mag 23, 2007 6:21 pm

carola ha scritto:cio' che ho detto era uno scherzo... a me sembrava ovvio, ma mi fa piacere ribadirlo. Fra l'altro io, qui' dentro, sono spesso in contrasto per avere posizioni meno "guerresche" della maggioranza verso i non veg..

ovviamente ci puo' essere e c'e' chi e' cosi' facilitato dalla vita, dal non fare nessuna fatica anche a fare scelte eroiche... pero' la scelta l'ha fatta... e questo e', a mio parere, un punto a favore

la vita veg e piu rispettabile x te ma no per me, come la vita carn. è piu rispettabile per me e no per te,ma nessuno te lo impone allara vivi e lascia vivere tu con le tue scelte noi carnivori con le nostre.. io faccio ben altre fatiche, non hainessun punto a tuo favore forse puoi recuperare punti se rispetti le decisioni degli altri.[/quote]

mi dispiace.. ma non si tratta di imporre ma si tratta di saper fare dei distinguo, cosa che nella vita e' necessaria..

e io, il mio distinguo l'ho sostenuto con delle motivazioni che, ovviamente, mi tengo, fino a che tu o altri non me le farete cambiare persuadendomi della loro sballatezza..

per cui il vivi e lascia vivere ha anche a che vedere con "fammela pensare come mi pare fino a che non mi dai argomentazione efficace contraria"

e poi mica ti vengo a cercare a casa a farti del male e nemmeno penso male di te.. penso solamente qualcosa a proposito delle tue abitudini alimentari

sissi91

Messaggio da sissi91 » gio mag 24, 2007 3:48 pm

Grazie Yaso per questa risposta, concordo pienamente!!!! La nostra amica dice che voleva riflettere e non polemizzare a me sembrava proprio il contrario.

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » gio mag 24, 2007 4:21 pm

sissi91 ha scritto:Grazie Yaso per questa risposta, concordo pienamente!!!! La nostra amica dice che voleva riflettere e non polemizzare a me sembrava proprio il contrario.
la nostra amica ha fatto delle domande..
"polemizzare" e' una faccenda di intenzioni.. io, non essendo nella testa della gente, non posso vedere che intenzioni hanno..

io ho ricevuto domande e ho risposto.. e, se non le so, cerco di ipotizzare le migliori intenzioni

Rispondi