Delusione!
Senti amico A TE è sembrato che volesse estendere il suo credo a tutti a ME NO, sono abbastanza forte per non avere angoscie E PAURE di subire lavaggi del cervello da parte di nessuno, ti ripeto tutti devono esseri liberi di esprimersi come meglio credono, non siamo sotto una dittatura forse non te ne sei accorto ma viviamo in un paese democratico , è che cazzo, non ti piace uno, GIRAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Bene, è talmente sciocco da ammettere che dell'aspetto etico, che è quello fondamentale e l'unico davvero proponibile, della scelta vegan, non glie ne frega nulla.fabiocarusox ha scritto:.....Inoltre ho sbagliato a scrivere in delle sezioni in cui posta della gente che non ha niente a che vedere col mio modo di fare e di pensare e a cui probabilmente risulto arrogante nei modi...ma non è colpa loro, piuttosto è colpa mia perchè effettivamente scrivere nella sezione sui cosmetici (per me non dovrebbero neanche esistere), o dei farmaci naturali (idem), o alimentazione vegetariana o vegana (anche se condivido alcune cose, non sono ne vegetariano ne vegano)è stato un errore, ...
....
Per lui è importante solo vincere la diarrea e illudersi di campare fino a 150 anni, come se il suo patrimonio genetico non avesse nulla da dire al riguardo.
Bravi Lucrezio e Sissi, portatevelo in palmo di mano questo vanesio.
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
- yasodanandana
- Contatta:
Non capisco perchè Sauro hai bacchettato quando avevo appena finito io il messaggio e non l'hai fatto seguire al messaggio della simpatica Laura12 e dell'altro amico Landre visto che sono loro che hanno ricominciato a provocare . Se una persona deve fare il moderatore lo deve fare quando ci sono delle provocazione no quando si reagisce a queste o forse conta per te chi ha scritto più messaggi?. Ti faccio notare che avevo mandato io e solo io un messaggio di riconciliazione....a Landre12 dico fai bene fai benissimo a farla finita dovevi pensarci prima e quel 5 che ti avevo inviato come messaggio di pace e che hai pensato bene di respingere, è il tuo vero biglietto da visita, complimenti veramente, complimenti a te e a tuttti quanti, avete dimostrato anche in questa ultima fase , grande segno di obiettività. Ci ho ripensato fabio mi sa che fai bene a startene alla larga, se va di sto passo ti seguirò anch'io. Passo e chiudo
Lucrezio , perdonami ma non avevo letto !lucrezio ha scritto:.a Landre12 dico fai bene fai benissimo a farla finita dovevi pensarci prima e quel 5 che ti avevo inviato come messaggio di pace e che hai pensato bene di respingere, è il tuo vero biglietto da visita, complimenti veramente,
Accetto + che volentieri !
Però ora non te la prendere con il Saurello nazionale ....probabilmente è arrivato in ritardo a leggere le nostre cose , senò sarebbe intervenuto prima ...
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Mi sembra evidente (anche dal contenuto del mio messaggio di chiusura)che la chiusura del topic non è stata addebitata a nessuno in particolare, ma solo ed esclusivamente al clima generato... Sono stato avvertito di come stava degenerando la discussione e dopo un veloce controllo l'ho immediatamente bloccata.
Purtroppo non riesco ad essere presente leggendo tutti i messaggi di tutti i forum. Forse non tutti capiscono cosa vuol dire in termini di impegni gestire una macchina complessa ed enorme come il network di Promiseland.it ed il fatto di doverlo necessariamente fare nel poco tempo libero (così come ogni altro collaboratore) non può certo dare garanzie di tempestività e perfezione in quello che si fa...
Ovviamente se ogni persona pronta a criticare impiegasse, invece, le proprie energie nel collaborare attivamente, aumenterebbe l'efficienza generale...
:-)
Purtroppo non riesco ad essere presente leggendo tutti i messaggi di tutti i forum. Forse non tutti capiscono cosa vuol dire in termini di impegni gestire una macchina complessa ed enorme come il network di Promiseland.it ed il fatto di doverlo necessariamente fare nel poco tempo libero (così come ogni altro collaboratore) non può certo dare garanzie di tempestività e perfezione in quello che si fa...
Ovviamente se ogni persona pronta a criticare impiegasse, invece, le proprie energie nel collaborare attivamente, aumenterebbe l'efficienza generale...
:-)
A Sauro : hai chiuso il topic con molto tatto e diplomazia e nessuno si è offeso , solo che questa volta il tuo messaggio scritto subito dopo il mio sembrava riferito solo a me. Tu dici "Ovviamente se ogni persona pronta a criticare impiegasse, invece, le proprie energie nel collaborare attivamente, aumenterebbe l'efficienza generale" sono le stesse che penso e ho sempre risposto, come lo hanno fatto tante altre persone, per cercare di riportare la discussione su toni meno personali. La tua tempistica non è stata delle migliori , non è una cosa grave sia io che tu sopravviveremo lo stesso a tutto questo, però mi sentivo di dirlo e l'ho detto tutto quà. Nessuna polemica e nessun rancore , anzi ti ringrazio per l'impegno che metti in tutto quello che fai, quello non te lo cancella di sicuro nessuno.