Incontriamoci! Eventi crudisti nelle principali città.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mattop
Messaggi: 446
Iscritto il: mer gen 24, 2007 11:49 am
Località: Milano
Contatta:

Incontriamoci! Eventi crudisti nelle principali città.

Messaggio da mattop » lun mag 21, 2007 4:01 pm

Potremmo arricchire il forum con una sezione "incontri e serate crudiste" dove poter organizzare eventi per conoscere altri crudisti o interessati all'argomento.

I corsi di Miss Vanilla sono ottimi ma forse troppo rari e geograficamente scomodi per persone che non abitano in veneto. Cene o pranzi crudisti sarebbero meno impegnativi e si potrebbero organizzare più facilmente in diverse città principali.

Ad esempio penso di non essere l'unico a Milano che vorrebbe gustare una "serarta crudista" dopo il lavoro e insieme ad altri scambiare qualche idea.
I crudisti di Milano rispondano!!!

Doni

Messaggio da Doni » lun mag 21, 2007 8:08 pm

Sarebbe bello sì!

kikka
Messaggi: 44
Iscritto il: mar dic 13, 2005 10:35 pm
Località: provincia di como

Re: Incontriamoci! Eventi crudisti nelle principali città.

Messaggio da kikka » lun mag 21, 2007 9:47 pm

mattop ha scritto:Potremmo arricchire il forum con una sezione "incontri e serate crudiste" dove poter organizzare eventi per conoscere altri crudisti o interessati all'argomento.
Ad esempio penso di non essere l'unico a Milano che vorrebbe gustare una "serarta crudista" dopo il lavoro e insieme ad altri scambiare qualche idea.
I crudisti di Milano rispondano!!!
Ottima idea, se ti interessa mi hanno riferito che c'è un locale a Milano, aperto solo di giorno però, che potrebbe avvicinarsi ad una raw-snack bar :)): si chiama Fragole e Carote (c'è anche il sito) dove fanno frullati di verdure, frutta, centrifugati, ecc. Personalmente non so com'è, però è già qualcosa.
Conosco abbastanza bene Milano (il marito è milanese doc) per cui ci sono anch'io!!

mattop
Messaggi: 446
Iscritto il: mer gen 24, 2007 11:49 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mattop » mar mag 22, 2007 8:13 am

Ottimo! Vado a vedere il sito! Se è nella zona dove lavoro ci faccio subito un salto, GRAZIE!

beavegan
Messaggi: 46
Iscritto il: ven set 22, 2006 3:46 pm

Messaggio da beavegan » mar mag 22, 2007 10:54 am

..io non sono 100% crudista ma mi piacerebbe molto partecipare!!...
Io sono della provincia di Varese, ma per i pranzi di sabato e domenica posso spostarmi a milano (solo con mezzi pubblici).. :O)

Allora ... ORGANIZZIAMO?

Io direi di partire da una proposta di data, perchè per me è difficile trovare un giorno libero se non ho un largo anticipo ^__^"...

sabato o domenica?

mattop
Messaggi: 446
Iscritto il: mer gen 24, 2007 11:49 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mattop » mar mag 22, 2007 11:04 am

Domenica sera? 10 giugno? Mi sembra che in contemporanea ci sia il "vegan anch'io" a Brugherio...

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2060
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer mag 23, 2007 10:22 am

Non mi risulta che dalle parti di Promiseland (in Toscana, più precisamente in versilia) ci siano locali crudisti...
Se qualcuno ne ha notizia si faccia avanti...
:-)

birbella
Messaggi: 245
Iscritto il: ven nov 03, 2006 9:29 am
Località: Liguria

VERSILIA

Messaggio da birbella » ven mag 25, 2007 10:40 am

Beh, sarà difficile trovare un ristorante crudista - ma in ogni ristorante si può mangiare da crudista - basta un pò di insistenza, fantasia ed anche modestia. Se va male male, non mi dispiace di mangiare un piatto di insalata di pomodoro. Tanto, quello che voglio posso mangiare tutti i giorni a casa, e qui l'idea è di incontrarsi, no?

Noi siamo di La Spezia - conosci p.e. lo STUZZICCHINO a Viareggio?
Hanno tantissime insalate e direi che basta dire: con questo e senza quello e te lo fanno sicuramente.
Allora - qualcuno li fuori che farebbe un incontro in zona con noi??

In alternativa: c'è mica qualcuno che parteciperebbe ad un incontro a Genova? Non conosco bene la città, ma qualcosa si trova sicuramente.
Aspetto!

beavegan
Messaggi: 46
Iscritto il: ven set 22, 2006 3:46 pm

Messaggio da beavegan » ven mag 25, 2007 3:01 pm

mattop ha scritto:Domenica sera? 10 giugno? Mi sembra che in contemporanea ci sia il "vegan anch'io" a Brugherio...

....io sarò al veganch'io, ma quella sera credo che mangerò cotto! ^__^"""" (che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Rispondi