Eh si Sissi... misa che avevi proprio ragione... mai tendere la mano ad un serepente... Ti morde! Ma sai com'è... pensavo che magari potesse essere una che stava male sul serio...e invece non è risultata altro che una sputasentenze che si permette di farlo anche sui disagi altrui...(sugli ortoressici)...
una che scrive questo (ed io ero sincero) :
Laura12 ha scritto:Per carità, lungi da me farti perseverare nell'equivoco e darti occasione di indossare quella maschera fasulla di pietismo di quarta mano: godo di buonissima salute. :-))).
Non merita altro che di essere schifata e compatita perchè fa semplicemente PENA.
Una che anche dopo le mie precisazioni sull'ortoressia scrive questo:
Laura12 ha scritto:l'ortoressia NON E' considerata malattia dal mondo scientifico, NON E' depressione e NON E' anoressia come tu non so quanto ignorantemente e opportunisticamente lasci ventilare, come tuo solito, basta che faccia "booooom".
Andrebbe semplicemente presa a calci in culo da casa sua fino allo studio dello psicologo che segue qualche ortoressico... (che però ha lo studio in Sicilia!!!) così si farebbe un pò di strada... e avverrebbe forse una timida catarsi in essa.
Laura12 ha scritto:NON E' depressione e NON E' anoressia come tu non so quanto ignorantemente e opportunisticamente lasci ventilare
Vedi che continui a dire cose che io non ho detto... non sei nemmeno capace di leggere cosa scrivo... mi sono riferito ad alcune piccole similitudini con l'anoressia nervosa NON HO detto che l'ortoressia sia depressione o anoressia.... vai a rileggerti bene prima di sparare cazzate a destra e a manca, perchè sai di aver fatto una figura di merda (l'ortoressico è un tremendo egoista etc) che io non ho mai scritto... quelle si che fanno BOOOMMM!!! Ho scritto altro... leggi...
Questo giochino di mettere in bocca cose mai dette alla gente è codarderia o incapacità di leggere?
Laura12 ha scritto:basta che faccia "booooom
Qui se c'è qualcosa che fa boooom è la tua maleducazione unita alla tua superbia. Questo credo che lo abbiano notato un pò tutti.
Laura12 ha scritto:Ti sbagli Sissi, io sono perfettamente in topic ;-):
Si come no, infatti fin dall'inizio non hai mai parlato nemmeno una volta di latticini. Ma non ti sei risparmiata nell'inveire a destra e a manca, ora questo ora quello... in topic certo come no! (leggilo il titolo del topic)
Laura12 ha scritto:godo di buonissima salute
Certamente non mentale...
Adesso so come mai "laura 12"... 12 sono gli anni della tua età mentale... (senza offesa per i bambini/e di 12 anni notoriamente più intelligenti di te)
p.s
Dimenticavo:
Ignorantella alla quarta! Ma complimenti stai facendo un'escalation!