LATTE E LATTICINI
- yasodanandana
- Contatta:
fabio:
vabbè come ti chiami yasodanandana, CIAO!
--ciao anche a te!! grazie del bel dialogo..
Per l’uomo è più facile spaccare un atomo che frantumare un pregiudizio
--infatti..
vabbè come ti chiami yasodanandana, CIAO!
--ciao anche a te!! grazie del bel dialogo..
Per l’uomo è più facile spaccare un atomo che frantumare un pregiudizio
--infatti..
Ultima modifica di yasodanandana il sab mag 19, 2007 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
- yasodanandana
- Contatta:
credibilissimo invece che tu mi abbia capito ESATTAMENTE all'incontrario.. :-DDivina ha scritto:Incredibile aver letto questo poi da Yaso
(se leggi bene, capisci che sono completamente concorde con te)
basta assumere alimenti ricchi di "firro" e l'"animia" se ne va in un battibalenoDivina ha scritto:loro sono più tecnici ma noi siamo più animiche
- yasodanandana
- Contatta:
Il fatto che una è donna non significa che non può essere maleducata... la mia risposta era per stemperare questa tizia e il fatto che è donna non significa nulla! Avrei fatto altrettanto con un uomo, o anche con un marziano se si dimostrano, come lei che offendono la gente gratuitamente...babuska ha scritto:Voglio esprimere tutta la mia solidarietà di donna a Laura12.
mah a me se mi rileggi sembra di non averlo fatto... al massimo ho portato delle differenze (miglioramenti) provate ad astenersi dai latticini INDUSTRIALI che chiunque se vuole può sperimentare...babuska ha scritto:E poi questo osannare il proprio stato di buona salute e tirarsela tanto come se fosse un merito o un serto di gloria
Vedi babuska è proprio questo il punto: questa mala interpretazione dilagante... il mischiare l'antico col moderno... certo che i mongoli non erano rammolliti... sul cavallo, portavano addirittura il caglio fermentato per fare lo yogurt... Ma la gente secondo me sbaglia quando paragona il latte odierno industriale (e lo sottolineo) a quello dei mongoli o a quello degli antichi vedici... sono 2 cose che in comune hanno solo il colore!!! Il latte che consumano oggi non è mai esistito nella storia... è un prodotto talmente trasformato che ha dell'incredibile... Io vorrei che la gente iniziassa a riflettere su questo...chiamano "latte" una cosa che "latte non è più"...babuska ha scritto:L'incaparbirsi a dimostrare che il latte faccia male ed è una specie di veleno è, a mio avviso, non solo una follia (per dirne una i mongoli da sempre basano la propria alimentazione su latte, yogurt e latticini e non sono famosi per essere dei rammolliti catatonici),
Mah su questo non ci giurerei... l'onnivoro medio SE inizia a riflettere sull'alimentazione lo fa innanzitutto per la salute... sono ben pochi coloro a cui interessa la non violenza sugli animali etc... alla maggioranza di loro interessa ... di loro stessi... (riguardo il proprio corpo intendo)babuska ha scritto:questo far leva sul salutismo è la strada sbagliata
Senza polemica
un abbraccio
Ma scusa come funziona... cioè... nella vita reale se parli con una persona che non la vede come te la consideri un'offesa e gli dici "Ciao vado via perchè non la vedo come te" andandotene? ...?biankonera ha scritto:Chiedo scusa a tutti gli amici di questo topic... trovo in ciò che ha detto Babuska, ci sia molto del vero! E questo topic, all'inizio bello e interessante, stia diventando brutto e offensivo... forse è arrivato il momento di darci un taglio! Cosa ne dite?
Dentro di sè ogniuno può fare le sue considerazioni e chi le schioda... ma in un forum... è chiaro che ci sono divergenze...sennò saremmo tutti uguali... non ci vedo nulla di male, e poi nessuno qua si è offeso, e tantomeno offeso a morte...
un abbraccio
Divina ha scritto: A babuska rispondo che va bene la solidarietà ma Laura si è comportata come una donna perennemente mestruata che provoca e poi fa la diva ritirandosi, sono stati molto più Creativi nel rispondere i maschietti dando un tocco di simpatia alla situazione un po' pesante che la suprema aveva creato e se vai a rileggere bene vedrai che non sto dicendo cavolate.
Ahhh vedi che qualcuno che mi capisce c'è!... :-)
Mon tresòr infatti lo scopo della mia presa di giro era di stemperare la galletta e spostare la cosa sul farsi 4 risate... vedo che io e te ci capiamo al volo!
Che mito la mia Divina!
Che ne diresti di andarci a cucinare tutte e due qualcosa di dolce appunto per addolcirci un po', ho postato un ricetta di zuppa inglese un po' di tempo fa che è favolosa, la vado a preparare per stasera, non approffittare della mia assenza per spararmi alle spalle !!!
Ciao scemina, ti voglio bene ma non l'hai ancora capito?
Ciao scemina, ti voglio bene ma non l'hai ancora capito?