sempre pedofilia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
elenata

sempre pedofilia

Messaggio da elenata » gio mag 17, 2007 8:30 pm

Se avete tempo e stomaco di ferro andate sul sito di Beppe Grillo http://www.beppegrillo.it e vedetevi il video crimen sollicitationis. Non ho parole anche per questo video in Italia non viene trasmesso e nessun quotidiano nè parla.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven mag 18, 2007 4:37 pm

E ti stupisci di questa cosa?

Allora se hai lo stomaco di ferro dovresti leggere il libro di Cathy O'brien, "Transformation of America"...

Queste cose sono risapute da secoli, ma adesso per lo meno si ha il coraggio di parlarne, mio nonno me ne parlava già 20 anni fa di ste cose e ne parlava a mia madre 50 anni prima...

Leggi il libro se ti va e ci troverai cose che davvero ti faranno venire i brividi degne dei migliori thriller...(con nomi e cognomi di persone famosissime tra l'altro).

saluti...Fabio.

robertina

Messaggio da robertina » ven mag 25, 2007 2:55 pm

il filmato è molto lungo, ne ho visto solo la prima parte perchè non ne ho avuto il tempo.
Il fatto è che, contrariamente a quello che i media e la Chiesa vogliono farci credere, noi non siamo stupidi e sappiamo che tutto ciò è vero, reale e il fatto stesso che lo vogliano tenere nascosto è il segnale più evidente della loro colpevolezza.

Rispondi