Miss Vanilla Shop??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
zia dada

Messaggio da zia dada » gio mag 03, 2007 2:57 pm

speriamo bene! purtroppo io d'inglese ne so già poco e questi siti mi sembrano ancora più complicati, così mi passa la voglia appena si aprono le pagine, perchè è davvero cinese.
ciao

Doni

Messaggio da Doni » gio mag 03, 2007 7:33 pm

birbella ha scritto:Wow- the guru himself - speriamo che mentre tratta con te, si renda conto delle dimensioni che il raw food ha in Italia! ;-)
Ma che guru e guru...!! ;-)

birbella

Messaggio da birbella » ven mag 04, 2007 10:43 am

BEH, il guru...
Mentre sono convinta del suo messaggio (RAW FOOD!!) e mi è piaciuto anche il suo libro, recentemente ho visto qualche video su youtube (perchè non mi ha detto nessuno che con una ricerca di "raw food" su youtube si vedono delle cose bellissime???).
E LUI li mi ha fatto un po ridere. Proprio un'americanata. Cosi "ripugnante" (per me) che quasi uno prende le distanze della cosa stessa. Il che sarebbe un grande peccato. Non so, secondo me il suo entusiasmo è quasi controproducente. Ma forse in America funziona.
Fatto sta che lui ha fatto molto per questo movimento.
Anche se - per me - il cacao resta un'ingrediente superbuono per qualche sfizio straordinario - mentre per Lui sembra più importante dell'aria.
Sarà perchè lo vuole vendere?? ;-)
In Amazon c'è una critica del suo libro NAKED CHOCOLATE. Dice che sembrerebbe che gli autori si siano fatti un fungo allucinogeneo (non so come si dice bene in Italiano) prima di scrivere il libro sulle proprietà del cacao. :-))
Resta il fatto che io sono un grande fan del raw chocolate in cucina!

birbella

Messaggio da birbella » ven mag 04, 2007 10:43 am

Non so perchè mi parte sempre tutto due volte??

Rispondi