goccia ha scritto:Per te improbabile, per me possibile
Per avere valenza probatoria devono essere CERTE, non possibili. Se sono solo "possibili" o anche "probabili", è "improbabile" che possano da sole colpevolizzare il sospettato di un altro reato per induzione. Anzi direi impossibile.
Da una parte chiedi più attenzione e poi ti contraddici quassopra.
Tu vai dicendo che finché il bambino non é vittima, e non lo si prova, il presunto molestatore deviato non é da colpevolizzare come molestatore. E chi lo dice? Per me diventa automaticamente una persona sospetta.
Permetti che chi usa questo genere di materiale e poi viene collegato a brutte storie mi insospettisce?
Insospettisce anche me, ma il sospetto non fa colpevolezza.
Ti torno a far presente che seguendo questo criterio oggi gli assassini di Tommy sarebbero a piede libero, e un innocente (cui è già stato fatto un torto grandissimissimo) sarebbe condannato a vita in una cella ed ingiustamente.
Questo drammatico precedente non è sufficiente a farvi aprire gli occhi? Per voi è più importante sperare di trovare il vero colpevole o impegnarsi a trovare un capro espiatorio?
A casa mia le uniche foto di bambini nudi sono quelle dei miei figli.
Non mi sogno di acquistare materiale così.
Forse a te sapere che c'é gente che lo fa non da fastidio.
Per me é una violenza
Mi da fastidio assai, anzi sarei per inasprire le pene ai reati di detenzione e acquisto di questo materiale.
Però se tengono una foto non li puoi condannare per violenza
E poi: perché non accenni nulla in merito alle prove che sono uscite?
Che, non contano niente?
Io parlo del criterio generale, non del caso specifico.
Così garantista potresti essere un parente!
o un collega dell'autore di buona domenica.
(scusami, battuta)
Si, proprio una battutaccia direi...