crocchette di lenticchie
Grazie eleonora85 mi incoraggi a volte mi prendono dei veri attacchi di panico di fronte ai fornelli sono solo 8 mesi che cucino e con cosa comincio con la dieta più difficile la vegan, mia madre dice sempre se non son pazzi non li vogliamo ...che poi a pensarci bene sembra la più difficile per il discorso dell'uovo ci sono tantissimi buonissimi piatti anche senza. Si forse sto diventando anche un po' bravina lo capisco dai piatti che mangia mio figlio così difficile nei gusti....ma stasera però sono un po'in pensiero per domani che è il primo maggio e c'è mia sorella a mangiare a casa mia vorrei fare qualcosa di nuovo senza dirle che è vegan altrimenti si condiziona, se facessi qualcosa di già provato sarebbe certo più saggio, ma è tutto il giorno che ho una voglia matta di tortelli vegan speriamo bene!! Per ritornare alla cottura anch'io preferisco non cuocere fritti però ogni tanto , tanto, lo faccio e lì viene fuori l'esperienza di mia madre che mi dice sempre che l'olio deve essere caldissimo altrimenti si sfanno.
Grazie eleonora85 mi incoraggi a volte mi prendono dei veri attacchi di panico di fronte ai fornelli sono solo 8 mesi che cucino e con cosa comincio con la dieta più difficile la vegan, mia madre dice sempre se non son pazzi non li vogliamo ...che poi a pensarci bene sembra la più difficile per il discorso dell'uovo, ci sono tantissimi, buonissimi piatti anche senza. Si forse sto diventando anche un po' bravina lo capisco dai piatti che mangia mio figlio così difficile nei gusti....ma stasera però sono un po'in pensiero per domani che è il primo maggio e c'è mia sorella a mangiare a casa mia vorrei fare qualcosa di nuovo senza dirle che è vegan altrimenti si condiziona, se facessi qualcosa di già provato sarebbe certo più saggio, ma è tutto il giorno che ho una voglia matta di tortelli vegan speriamo bene!! Per ritornare alla cottura anch'io preferisco non cuocere fritti però ogni tanto , tanto, lo faccio e lì viene fuori l'esperienza di mia madre che mi dice sempre che l'olio deve essere caldissimo altrimenti si sfanno.
Grazie eleonora85 mi incoraggi a volte mi prendono dei veri attacchi di panico di fronte ai fornelli sono solo 8 mesi che cucino e con cosa comincio con la dieta più difficile la vegan, mia madre dice sempre se non son pazzi non li vogliamo ...che poi a pensarci bene sembra la più difficile per il discorso dell'uovo, invece ci sono tantissimi, buonissimi piatti anche senza. Si forse sto diventando anche un po' più bravina lo capisco dai piatti che mangia mio figlio così difficile nei gusti....ma stasera però sono un po'in pensiero per domani che è il primo maggio e c'è mia sorella a mangiare a casa mia vorrei fare qualcosa di nuovo senza dirle che è vegan altrimenti si condiziona, se facessi qualcosa di già provato sarebbe certo più saggio, ma è tutto il giorno che ho una voglia matta di tortelli vegan speriamo bene!! Per ritornare alla cottura anch'io preferisco non cuocere fritti però ogni tanto , tanto, lo faccio e lì viene fuori l'esperienza di mia madre che mi dice sempre che l'olio deve essere caldissimo altrimenti si sfanno.
-
eleonora85
- Contatta:
prego prego prego!!!

Forza e coraggio, anche se è da poco che ti cimenti con la cucina vegan, a me sembri molto produttiva.
E se potessi farei volentieri un salto a casa tua per assaggiare qualche tuo piatto.
Che dire per i tortelli vegan: forza & coraggio! Sicuramente ci riuscirai.
Potresti comunque preparare qualcosa su cui vai forte!
In bocca al lupo!
Facci sapere il menù di domani!
Forza e coraggio, anche se è da poco che ti cimenti con la cucina vegan, a me sembri molto produttiva.
E se potessi farei volentieri un salto a casa tua per assaggiare qualche tuo piatto.
Che dire per i tortelli vegan: forza & coraggio! Sicuramente ci riuscirai.
Potresti comunque preparare qualcosa su cui vai forte!
In bocca al lupo!
Facci sapere il menù di domani!
Ciao eleonora85 i tortelli vegan sono andati non benissimo, per il fatto che la pasta senza l'uovo richiede un po' più di attenzione è più fragile infatti tendono a sfarsi quindi vanno tirati su con il mestolino bucato io invece li ho gettati nello scolapasta e un po' si sono rotti, però gli strozzapreti con il pesto a base di pistacchi (che ho già postato) sono stati la fine del mondo!!! Ho seguito il tuo consiglio e ho cucinato anche cose già sperimentate e anche qualche piatto vegetariano per fortuna venuti bene lo stesso anche senza gli assaggi da parte mia, vi sembrerò magari un po' esagerata ma quando cucino con le uova o il burro vado a occhio. Risultato del pranzo è che tutti si sono lamentati si...ma di aver mangiato troppo!!! . Ok posterò volentieri le ricette nuove compresa quella dei tortelli vegan aggiungendo magari dei consigli ... l'esperienza insegna.Ciao Ciao