io ovviamente parlavo di prodotti surgelati provenienti dai supermercati e dalla grande distribuzione, non di quelli raccolti dal tuo campo...ovvio questo!miele_paz ha scritto: ma i prodotti surgelati non necessariamnete sono "artefatti"... non so se tu (ovviamente in passato perchè ora non usi il frigo) hai mai congelato dei prodotti. a me è capitato spesso. come ho già scritto in un altro post i miei hanno un terreno in campagna... succede sempre così per alcuni giorni/settimane c'è quintali di alcuni frutti/verdure e per non sprecarli spesso noi li congelavamo.
non capisco onestamente cosa tu voglia dire...Lavoro? Spiegati meglio...Entusiamo? Felicità e voglia di vivere la vita sempre al meglio...gioman ha scritto: Caro Fabio ammiro il tuo entusiasmo e mi auguro che prosegua per tutta la vita se lo riterrai...ma letto così sembra quasi un lavoro!
Per me è un vero piacere avere cura sia del mio corpo che della mia mente...ti assicuro che non mi costa sacrificio...anzi.
Per quanto riguarda il frigorifero a me personalmente non serve, quindi perchè tenerlo?
saluti...Fabio.