Molluschi
-
castoro d'assalto
Molluschi
Vorrei chiedere ad April cosa ne pensa dei frutti di mare. Si possono mangiare, visto che non sono dotati di sistema nervoso? Come vengono classificati nella dieta vegan? Tanto per intenderci chiamo molluschi qelle formazioni presenti all'interno di una conchiglia. (Cozze ed affini)
Fermo restando che attualmente tutto ciò che proviene dal mare è altamente inquinato...ma anche se provenissero da coltivazioni, quali argomenti a favore e quali contro?
Fermo restando che attualmente tutto ciò che proviene dal mare è altamente inquinato...ma anche se provenissero da coltivazioni, quali argomenti a favore e quali contro?
-
castoro d'assalto
-
castoro d'assalto
-
castoro d'assalto
Lo chiedo perche qui al lago in estate se ne trovano di conchiglie aperte....e chiuse.
Mi chiedevo solo quale fosse in buona sostanza la vita del mollusco e se provasse dolore. Suppongo di si visto che ha un sistema nervoso.
Ma per il resto, una volta costruita la sua conchiglia, qual'è il suo destino quando questa di apre? E secondo quali criteri avviene l'apertura?
Mi chiedevo solo quale fosse in buona sostanza la vita del mollusco e se provasse dolore. Suppongo di si visto che ha un sistema nervoso.
Ma per il resto, una volta costruita la sua conchiglia, qual'è il suo destino quando questa di apre? E secondo quali criteri avviene l'apertura?
-
castoro d'assalto
-
castoro d'assalto
-
castoro d'assalto