Alberghi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
claudias

Alberghi

Messaggio da claudias » lun apr 23, 2007 10:40 am

Ciao a tutti, non so' se quanto chiedo possa andare bene in questo forum. Stavo pensando alle famose vacabze estive e volevo andare con il mio bimbo di 3 anni. Qulacuno di Voi conosce qualche albergo al mare, in emilia o in Veneto, dove si mangi in modo sano e naturale? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Saluti
claudia

stefanied
Contatta:

Messaggio da stefanied » lun apr 23, 2007 11:00 pm

io sono andata per molti anni a Rivabella (in provincia di Rimini) in un albergo dove la cucina era ottima e c'era sempre un'alternativa vegetariana alla carne, se vuoi posso darti i dati in un messaggio privato

chakra

Messaggio da chakra » mar apr 24, 2007 6:35 am

In Tutti gli alberghi della costiera romagnola prima del pranzo viene servito un buffet a base vegetariana.
Cmq, conviene sempre accordarsi prima con l'albergatore, di solito sono tutti molto disponibili.

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar apr 24, 2007 7:03 am

attenti al pane..

non e' detto che sia sempre cosi'... ma spesso, in romagna e in emilia, c'e' lo strutto

(non lo do come sistema assoluto.. ma io quando voglio che chi mi da da mangiare mi dica esattamente cosa c'e' dentro.. dico che sono allergico.
Mi e' capitato piu' di una volta che mi abbiano detto cose che prima, dicendogli solo "sono vegetariano", non mi rivelavano: "ah.. se lei e' allergico.. pensandoci bene.. mi sembra che nella tal cosa ci sia..." ecc. ecc. ecc. ecc. )

claudias

Messaggio da claudias » mar apr 24, 2007 9:41 am

Vi ringrazio per le Vostre risposte ovviamente mi piacerebbe trovare alberghi con cucina biologica. Ma visto che non e' possibile almeno la piu' sana possibile. Si Stefanied ti chiedo di mandarmi l'indirizzo e ti chiedo se per i bambini e' bello e organizzano qualcosa durante il giorno perche' visto che vado da sola cosi' posso rilassarmi un po'.
Grazie

robertina

Messaggio da robertina » mar apr 24, 2007 9:47 am

stefanied ha scritto:io sono andata per molti anni a Rivabella (in provincia di Rimini) in un albergo dove la cucina era ottima e c'era sempre un'alternativa vegetariana alla carne, se vuoi posso darti i dati in un messaggio privato
scusate l'ot,
ma non ho potuto fare a meno di notare nella firma di stefanied, una frase di una canzone della grande ALANIS....

stefanied
Contatta:

Messaggio da stefanied » mer apr 25, 2007 10:21 am

robertina ha scritto:
stefanied ha scritto:io sono andata per molti anni a Rivabella (in provincia di Rimini) in un albergo dove la cucina era ottima e c'era sempre un'alternativa vegetariana alla carne, se vuoi posso darti i dati in un messaggio privato
scusate l'ot,
ma non ho potuto fare a meno di notare nella firma di stefanied, una frase di una canzone della grande ALANIS....
è una specie di reminder: "starò bene anche se dovessi perdere (di nuovo ) la ragione! (e poi ADORO Alanis!)

Rispondi