Una buona notizia !??
-
castoro d'assalto
-
Daria
Mi auguro solo che gli serva di lezione a loro e a tutti quelli con le stesse intenzioni, se ci scappava il morto era anche meglio , cattiva? ma no lo sapete che non farei male a una mosca figurarsi ad un uomo, però so anche che molte persone hanno uno scatto evolutivo superiore più veloce se la pelle a rimettercela è un essere umano , certo non ci arriverebbero con il cuore ma con la paura, chi se ne frega l'importante è che la smettano di nuocere. Scusate il messaggio un po' fuocoso ma queste sono le uniche cose che mi fanno proprio perdere il controllo verbale!!!!
Sapete come si dice: Si raccoglie sempre quel che si semina! Violano le leggi della natura strafregandosene...quindi tutto diventa possibile... si anche che ci rimettano la pellaccia... e non devono dare la colpa a nessuno, ma solo a loro stessi e alle loro scelte sbagliate.
Se qualcuno ci morirà... mi spiace ma forse è il prezzo da pagare per le loro azioni... (stanno raccogliendo la loro semina!)
Non si scherza con le leggi di natura!
Se qualcuno ci morirà... mi spiace ma forse è il prezzo da pagare per le loro azioni... (stanno raccogliendo la loro semina!)
Non si scherza con le leggi di natura!
-
castoro d'assalto
-
castoro d'assalto
Ecco perche ci tenevo a parlarne. Se non si smuovono le menti e le coscienze non si otterrà mai nulla. Bisogna sempre avere il coraggio di denunciare le cose, altrimenti si cade nell'indifferenza. Invece se lo sdegno sale c'è la seria possibilità di vedere un cambiamento a stretto giro di posta.
E' molto importante riuscire a mantenere la propria concentrazione sull'obiettivo che si vuole raggiungere, soprattutto se l'obiettivo è la fine della caccia alla foca ed alla balena, ormai sulla via dell'estinzione.
Siamo noi che dobbiamo volerlo. La volontà può smuovere le montagne.
E' molto importante riuscire a mantenere la propria concentrazione sull'obiettivo che si vuole raggiungere, soprattutto se l'obiettivo è la fine della caccia alla foca ed alla balena, ormai sulla via dell'estinzione.
Siamo noi che dobbiamo volerlo. La volontà può smuovere le montagne.
Ultima modifica di castoro d'assalto il ven apr 20, 2007 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- yasodanandana
- Contatta:
ci tengo, nel caso in cui leggesse anche qualcuno non veg*ano, a dire che, come facente parte pure io di coloro che hanno scelto tale alimentazione, o un a variante della stessa, mi dissocio dagli eccessi (per me) degli amici di cui sopra..
Nel senso che non siamo tutti uguali.. nel caso in cui si abbia voglia di fare di tutta l'erba un fascio...
puo' effettivamente essere che ognuno, alla fine, raccolga quello che ha seminato.. ma avere spietatamente piacere per una disgrazia e' strano..
e non so se vedere in tutto cio' veramente sempre amore per gli animali.. talvolta trattasi anche semplicemente di aggressivita' e violenza fatta uscire fuori col pretesto dell'amore per gli animali o di altri idealismi (come quelli che raccontano di uccidere per una chiesa o per il partito o per la pace o contro il terrorismo, o per il popolo..).. non "a causa"
se chi ci legge vede che l'animalismo e il veg*esimo fa diventare in questo modo, se e' contrario lo diventa pure di piu', se e' "in procinto" torna indietro---
Quindi raccoglieremo cio' che ora stiamo seminando, in termini di discredito dell'immagine dei veg*ani...
in sintesi:
per cui mi dissocio..
anche perche' non e' che assumere un atteggiamento di odio fa essere piu' efficaci nell'azione.. o almeno... non tutti ne hanno bisogno. Io per esempio no..
Nel senso che non siamo tutti uguali.. nel caso in cui si abbia voglia di fare di tutta l'erba un fascio...
puo' effettivamente essere che ognuno, alla fine, raccolga quello che ha seminato.. ma avere spietatamente piacere per una disgrazia e' strano..
e non so se vedere in tutto cio' veramente sempre amore per gli animali.. talvolta trattasi anche semplicemente di aggressivita' e violenza fatta uscire fuori col pretesto dell'amore per gli animali o di altri idealismi (come quelli che raccontano di uccidere per una chiesa o per il partito o per la pace o contro il terrorismo, o per il popolo..).. non "a causa"
se chi ci legge vede che l'animalismo e il veg*esimo fa diventare in questo modo, se e' contrario lo diventa pure di piu', se e' "in procinto" torna indietro---
Quindi raccoglieremo cio' che ora stiamo seminando, in termini di discredito dell'immagine dei veg*ani...
in sintesi:
per cui mi dissocio..
anche perche' non e' che assumere un atteggiamento di odio fa essere piu' efficaci nell'azione.. o almeno... non tutti ne hanno bisogno. Io per esempio no..