Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » gio apr 19, 2007 11:21 am
fabiocarusox ha scritto:clarinette ha scritto:
linko subito il video ad una mia amica, forse è la volta buona che riesco a farle cambiare idea: mangia al mac un giorno si e l'altro pure.......mi viene la nausea al solo pensiero.....
intanto potresti consigliarle anche la visione di super size me, che è già uscito in Italia da qualche tempo ed è facilmente reperibile...
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=35637
mi dispiace per la tua amica, non avrà una facile se continua ad alimentarsi così...
saluti...Fabio.
Questo però ancora non lo conoscevo
up on the mule
Grazie Fabio
-
raggiodisole
Messaggio
da raggiodisole » gio apr 19, 2007 11:24 am
castoro d'assalto ha scritto:
si..Grillo la sa lunga anche se a volte non è molto preciso. Comunque è un bel personaggio
sì, peccato che anche lui, gli animali, se li sbafa in tutta tranquillità: lo ha pure affermato con nonchalange, in un'intervista....
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » gio apr 19, 2007 12:10 pm
raggiodisole ha scritto:castoro d'assalto ha scritto:
si..Grillo la sa lunga anche se a volte non è molto preciso. Comunque è un bel personaggio
sì, peccato che anche lui, gli animali, se li sbafa in tutta tranquillità: lo ha pure affermato con nonchalange, in un'intervista....
Io non lo so so se Grillo si sbafa o meno gli animali. Lo seguo da una vita ed ho sempre portato rispetto verso le idee che propaga. Non me la sento davvero di giudicare una persona perche si nutre ancora di carne.
Queste sono scelte che ognuno opera secondo coscienza.
Chi sei tu per giudicare?
A mio avviso, Beppe Grillo è un alfiere avanguardista in prima linea contro le ingiustizie che quotidianamente infangano il vosto bel paese, dall'avvento di Berlusconi ai giorni nostri.
Nonchalance....si scrive nonchalance, che vuol dire noncuranza!
-
Gandhi
Messaggio
da Gandhi » gio apr 19, 2007 12:34 pm
SuperSize Me di Morgan Spurlock è un documentario chiaro e lampante sui danni prodotti dal junk food. L'ho visto appena uscito e a mio avviso andrebbe proiettato nelle scuole anche qua in italia per sensibilizzare ed insegnare ai ragazzi la via della giusta alimentazione...
http://it.wikipedia.org/wiki/Super_size_me

-
raggiodisole
Messaggio
da raggiodisole » gio apr 19, 2007 1:26 pm
Chi sei tu per giudicare?
A mio avviso, Beppe Grillo è un alfiere avanguardista in prima linea contro le ingiustizie che quotidianamente infangano il vosto bel paese, dall'avvento di Berlusconi ai giorni nostri.
Nonchalance....si scrive nonchalance, che vuol dire noncuranza!
Il mio non era un giudizio, solo un’osservazione; ho solo scritto che lui spara (a parole) a dx e a sx (giustamente), parla di ecologia ambientalismo, diritti e doveri e giustizia ma poi , con noncuranza, se magna tutti gli animali che vuole , saluti a te castoro d’assalto e grazie per la correzione; sapevo benissimo di aver scritto sbagliato , ma non mi veniva di scrivere la parola correttamente :)
p.s. ma tu sei straniero?? non fai parte anche tu di questo nostro bel paese?? :)))
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da carletto » gio apr 19, 2007 2:01 pm
Se potessi scegliere preferirei certamente gli integralisti islamici alla dittatura americana.
Guarda che puoi scegliere: vai in comune ed in presenza di due testimoni dichiari di rinunciare alla cittadinanza attuale. Poi vai in ambasciata... mmmm ...Iraniana? ... e chiedi la cittadinanza. Viso che credo tu sia un ometto, le cose potrebbero anche andarti abbastanza bene, salvo dover sottostare a determinate "usanze", la vedo un pò dura per le femminuccie..per non parlare poi dei gay.
-
Divina
Messaggio
da Divina » gio apr 19, 2007 2:06 pm
Avevo letto l'intervista di Beppe Grillo di cui parla raggiodisole e un po' devo dire ci ero rimasta male, però la libertà è anche questa .... mentre per lui forse è più facile impegnarsi sul piano sociale, niente da dire, forse diventa un po' difficile ancora impegnarsi totalmente sul piano animalista anche se sembra che sia simpatizzante di questa causa. Rimane per me un personaggio simpatico e leale senza peli sulla lingua, speriamo in una sua successiva evoluzione sulla materia a noi interessata e che dovrebbe essere anche per lui visto che non vive su di un altro pianeta.
-
Gandhi
Messaggio
da Gandhi » gio apr 19, 2007 2:33 pm
Sono d'accordo con te Divina!
X carletto:
Certo hai ragione è giusto sentire tutte le campane. Appunto anche le indagini di Mazzucco sono indipendenti. (e qualche giorno fa erano in Tv a mediaset a parlare della loro tesi non solo su internet, segno che un pò d'attenzione l'hanno destata...)
Io mi sto leggedo il link che hai postato. Ma volevo farti una domanda: Tu hai mai visto INGANNO GLOBALE?
Io già da prima notai cose che non tornavano. Quando uscì lo vidi volentieri e mi pare confermasse molte mie intuizioni personali.
Non so se tu l'abbia visto, se no magari cerca di vederlo se ti interessa l'argomento, così poi magari posti qua che cosa ne pensi...
Molto bello anche Loose Change 2!
Poi è giusto che ogniuno si faccia la sua opinione personale degli eventi... ma prima a mio avviso... informarsi informarsi informarsi
ciao :-)
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » gio apr 19, 2007 4:59 pm
raggiodisole ha scritto:
p.s. ma tu sei straniero??
si
raggiodisole ha scritto:
non fai parte di questo bel paese?
no, io sono un facente parte della elvetica repubblica ed abito ai piedi di una riserva naturale in piena sintonia con castori marmotte volpi laghi cascate e via così
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » gio apr 19, 2007 5:14 pm
ok, Carletto...riguardo alle Torri gemelle...
non penso che siamo troppo fuori tema, visto che la radice è sempre la stessa...le multinazionali americane. Solo che qui al posto di vendre Hamburger si parla di fabbriche d'armi e compagnie d'assicurazioni.
Però non ho molta voglia di leggermi tutta la pappardella presente su attivissimo. Ho dato una letta ma mi sembra che già alcune posizioni facciano acqua. Già soltanto a partire dal fatto che si sostiene che la maggiorparte delle telefonate siano state fatte con gli airphones....quando si sa benissimo che molte telefonate mandate in onda dalla BBC di possibili vittime presenti sui voli che hanno centrato le torri, sono risultate false e le persone inesistenti.
Ricordiamoci checchesidica...che non c`è mai stato prima d'ora un crollo come quello di N.York. Nessuna torre è mai crollata prima in seguito ad impatti e ad incendi e comunque non in questo modo
10 secondi per ogni torre...se poi una è crollata un po' più a destra e l'altra un po' più a sinistra non credo che sia così importante ai fini di una lucida valutazione.
Le testimonianze dei pompieri (molti dei loro colleghi ci hanno lasciato la pelle quel giorno) sono fondamentali nel percepire come gli edifici siano crollati sotto l'effetto di esplosvi innescati ad arte al Qui giusto. Non sono crollate solo le due torri, ma anche un altra torre minore che stava li vicino che a quanto pare conteneva parecchi rapporti segreti CIA.
Io ho studiato abbastanza bene il caso e scusa tanto ma non mi va proprio di rimetterlo in discussione con delle teorie dell'utlimo minuto.
Gli States con l'11 settembre hanno oltrepassato la soglia del non ritorno e davanti al mondo non saranno mai più gli stessi di prima.
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » sab apr 21, 2007 8:41 pm
pay attention please...sto guardando un documentario di David Icke chiamato "i segreti del controllo globale". Praticamente mette a nudo il sistema e chi ci sta dietro, vale a dire la setta degli illuminati di cui fa parte pure la famiglia Bush.
In effetti su quel forum rock avevo scritto un articolo poi cancellato (forum americano ovviamente) dove avevo messo in guardia la gente
contro la minaccia degli illuminati, ma ovviamente nessuno mi ha preso sul serio. Ed invece è una faccenda molto seria di cui ogni essere pieno di buona volontà deve comprenderne i meccanismi.
Ma dite la verità...Guardando Laura Bush...non vi siete mai chiesti come possa dormire la notte?
Quando guardo le foto di Laura Bush o della stessa segretaria di stato
Condoleeza Rice...io vedo sguardi ai limiti dell'ultra lucido, decisamente diabolici.
Non ve ne siete mai accorti?
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » sab apr 21, 2007 8:42 pm
dimenticavo...il documentario lo trovate utilizzando un buon file di condivisione tipo e-mule...