gli ho dato la pizza
-
mammaclaudia
gli ho dato la pizza
venerdi scorso mi sono mangiata una pizza (ero sola, marito fuori a cena) e mentre cenavo Gabri mi guardava con certi occhi...allora ho fatto una cosa ... ma una cosa...insomma, gli ho dato in mano la crosta della pizza (lui ha 9 mesi e 4 denti + i canini in uscita). dovevate vedere con che gusto se la ciucciava e mordicchiava; l'ho guardato un po' con il fiato sospeso e poi gliel'ho tolto (temevo si strozzasse). Poverello si arrabbiato tanto tanto! Alcune mie amiche già danno ai loro piccoli il pane duro e la crosta della pizza (anche come massaggia gengive). Lo faccio o non lo faccio???
-
Antonella Sagone
-
Chiara
- Contatta:
Anche io ho provato a dargli un tozzo di pane un po' duro per grattarsi le gengive e sfogarsi con i nuovi due dentini...
Il mio piccolo ha sette mesi
MOrdicchia e ciuccia, però non riesce ancora a tenerla in mano da solo, cioè tiene in mano il pezzo di pane e ci gioca lo guarda, lo batte sul tavolo... manon se lo porta alla bocca da solo.
Chiara
Il mio piccolo ha sette mesi
MOrdicchia e ciuccia, però non riesce ancora a tenerla in mano da solo, cioè tiene in mano il pezzo di pane e ci gioca lo guarda, lo batte sul tavolo... manon se lo porta alla bocca da solo.
Chiara