x musica e x tutti voi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole

x musica e x tutti voi

Messaggio da memole » mar dic 21, 2004 11:51 am

Sono tornata amica mia, sono tornata amici miei, il mio cuore soffre, sì soffre ancora, di quella tristezza che non mi lascia mai, in nessun momento, la testa è sempre là, il cuore è sempre là, le giornate scorrono silenziose, rumorose, la gente, tanta gente, le voci, milioni di voci intorno a me, che io non sento non odo, non capisco, il mondo intero è come se parlasse una lingua diversa dalla mia, loro sono lontani, ma sono accanto a me, li sento li vedo, li posso toccare, ma non ci sono in me, in me c'è solo lui e il grande vuoto che ha lasciato dentro di me, il Blegio, ero con lui l'ultima volta che ci sono andata, ho rivisto le foto, eravamo felici, ma adesso ... cosa mi resta, ricordi, solo ricordi e tanta tristeza che mi fa vivere al di fuori di tutto, come se fossi sola, e forse lo sono, sola voglio dire, nessuno capisce, nessuno sente le mie urla, le rivolgo al cielo, le rivolgo a voi, ma nessuno sente, nessuno può capire questo grande vuoto, forse solo voi, per motivi diversi lo so, ma solo voi forse riuscite a capire che senso dà quel vuoto, che cosa provi quando senti che dentro di te, niente è come vorresti, niente è come prima, niente è bello, quando ti senti sbagliata, quando ami, quando vorresti dare, ma non riesci a farlo, quando l'unico oggetto dei tuoi pensieri è lontano, lo vorrei qui, anzi no vorrei qui tutti voi, vorrei avervi qui e sentire le vostre voci, vedere i vostri occhi, vorrei un caldo abbraccio da voi, so che mi capireste, so che sareste le uniche persone che potrebbero capire, senza giudicare, senza dirmi ciò che è giusto e ciò che non lo è, solo per mettervi a posto la coscienza, voi lo so, mi dite cose, mi lanciate parole, ma solo per me per il mio bene, ho bisogno di voi ... ho bisogno di lui

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » mar dic 21, 2004 12:20 pm

Eccoci......siamo accanto a te, certo non come vorresti e come vorremmo.
Ero molto preoccupata, sia per l'operazione di tua mamma sia per te, non sapendo che andavi fuori e avendo letto come sei stata durante l'operazione non sapevo più cosa pensare, poi con la spiegazione è arrivata la tranquillità, almeno parziale.
Ero certa che seguitavi a stare male per il tuo lui, non riesci proprio pian piano a fare un po di nebbia sul passato, ti stai logorando lentamente e stai distruggendo i tuoi anni più belli, quelli della spensieratezza, della felicità fatta di piccole cose, dove si ride per un nonnulla......gioia ti capisco profondamente e non credere che dico queste cose con leggerezza ma solo che fà tanto male sentire una cara e dolce persona quale tu sei soffrire in questo modo, forse......per qualcuno che non lo merita affatto.......capisco che anche dicendo questo per te è una sofferenza perchè lo vedi e lo senti ancora come una meravigliosa persona.......la tua. Lo sai benissimo anche tu che nella vita si cambia e se fosse cambiato? se non fosse più la meravigliosa persona che hai conosciuto? come fai a sapere che non sia così? se tornando da te ti accorgessi di avere accanto una persona sconosciuta, come reagiresti?
l'ameresti comunque, questo si è capito, ma......sei certa che durerebbe.
Scusami ho paura di averti fatto male, ma volevo solo scuoterti un po, anche se ci abbiamo provato in mille modi, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
PERCHE' SOFFRI, spero che tu sia convinta che il nostro è solo affetto e starti accanto anche solo con il pensiero e sentirti a pezzi è doloroso.
Ti abbraccio forte
Gae

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mar dic 21, 2004 2:53 pm

Essalamu Elikah!

> se fosse cambiato?

volendo tacer l'ipotesi che tu lo abbia dipinto con colori più vivi del vero... aurora bella mi rendo conto che sia tanto difficile relegare nel passato tutti i tuoi momenti più belli ma questa è l'unica soluzione che puoi percorrere... perché altrimenti - ti stai consumando come una candela...

mi dispiace per la tua sofferenza...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

musica

Re: x musica e x tutti voi

Messaggio da musica » mar dic 21, 2004 9:10 pm

< le giornate scorrono silenziose, rumorose, la gente, tanta gente, le voci, milioni di voci intorno a me, che io non sento non odo, non capisco,>
ciao cara memole...mi sei tanto mancata e volevo dirti che queste tue parole mi hanno molto colpita...il tuo sentire tutto in maniera intensa...
il tuo affogare nei ricordi...nei pensieri oscuri..
nella solitudine...Immaginecupa solitudine che ci allontana da tutti...
che ci fa sentire smarriti...
memole miaImmagine...animo delicato...io sono qui con te a colmare(anche se virtualmente)un pò il tuo grande senso di vuoto...
almeno ci provo....
vorrei donarti un abbraccio immenso e liberarti dalle tue catene mentali...
parlarti guardandoti negli occhi e dirti di stare tranquilla che tutto passerà...
Immagine

Rispondi