tentazioni di primavera

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
gaia
Controllo antispam: cinque

tentazioni di primavera

Messaggio da gaia » ven apr 06, 2007 1:00 am

sono vegetariana da anni e quasi-vegana, e dall'anno scorso ho deciso coerentemente di non comprare più niente in pelle. passo davanti alle vetrine di scarpe (articolo x cui ho una passioncella) e dico a me stessa:"Mai Più!!"
X tutto l'inverno ha funzionato alla grande; d'inverno mi vesto come un maschio e ho un paio di anfibi Cult che conto di farmi durare per altri dieci anni.
Però ora con la bella stagione mi sembra di non aver mai visto scarpe tanto invitanti e frou-frou ... ma c'è sempre in inserto in pelle, anche piccolo, insignificante, ma c'è-
Ma non cederò, non abbiate paura!
Non voglio comprare scarpe per corrispondenza perchè ho bisogno di provarle prima, come tutti credo, a meno che il modello non sia già collaudato.
Vi volevo anche chiedere cosa ne pensate delle scarpe che si trovano nei negozi dei cinesi, io li ho sempre evitati, ma ora mi accorgo che le scarpe che vendono loro sembrano tutte sintetiche, e infatti costano poco.
Secondo voi si possono comprare? Qualche paio guardabile c'è!

sissi91

Messaggio da sissi91 » ven apr 06, 2007 8:20 am

Io ci ho comperato diverse volte dai cinesi, l'ultimo acquisto sono stati un paio di stivali chiaramente non di pelle, veramente carini ed economici, vale la pena ogni tanto di farci una visitina..

damayanti

Messaggio da damayanti » ven apr 06, 2007 4:05 pm

xò solitamente ci sta dietro parecchio sfruttamento minorile dietro ai prodotti di questo tipo..
io li evito soprattutto per quello!

Rispondi