Ciao,
ho scoperto questo forum sulla rubrica della dermatologa Riccarda Serri in un vecchi numero di VanityFair...e mi si è aperto un mondo! Vi dico solo che sono in ritardo con le consegne di lavoro perchè ero drogata di biodizionario, non riuscivo a smettere!
Invasata da questo nuovo credo, mi sono recata in un'erboristeria e tra le varie cose ho chiesto un lucidalabbra trasparente raccomandandomi sugli ingredienti e sono stata rassicurata sul fatto che l'intento dell'erboristeria è proprio quellodi selezionare prodotti naturali...ecco il risultato:
INGREDIENTI:
Polybutene,
Octyldodecanol,
Parfum
Aroma
Methylparaben
Bhe
Sbaglio o non è proprio il massimo...forse lo stesso lo trovavo anche in profumeria. In più visto che iul lucidalabbra era trasparente non poteva essermi consigliato uno che oltre a non far male facesse anche bene?
Mi farebbe piacere un vostro parere, e complimenti per questo servizio!!
Presentazione
Moderatore: Erica Congiu
Re: Presentazione
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahamomo ha scritto: l'intento dell'erboristeria è proprio quellodi selezionare prodotti naturali...ecco il risultato:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ehm. Scusa! Benvenutissima intanto.
L'erboristeria non seleziona un bel niente, dal punto di vista petrolifero-sintetico-siliconoso non ci sono sostanziali differenze tra profumeria, erboristeria e farmacia. A meno che non ci sia un'addetta alle vendite capace e competente che sappia leggere gli inci e sia onesta.
Detto ciò, il lucidalabbra è molto sintetico e non ha neanche un filo di vitamina E, per dire. Spero che tu non l'abbia pagato molto.
10,40 €...che cretina!
Bhè dai almeno ti ho fatto ridere...10 euro per una risata. non male
Comunque ho cominciato a sentire che mi scricchiolava il terreno sotto i piedi quando ho verificato il mio primo inci: aveeno-oil (l'unico tralaltro che non mi fa venire l'orticaria sulla schiena), ovviamente consigliato dal dermatologo...che tragedia...è stato come quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste! Primo ingrediente? Praffinum Liquidum...mi sembra che non prometta nulla di buono!
Bhè dai almeno ti ho fatto ridere...10 euro per una risata. non male
Comunque ho cominciato a sentire che mi scricchiolava il terreno sotto i piedi quando ho verificato il mio primo inci: aveeno-oil (l'unico tralaltro che non mi fa venire l'orticaria sulla schiena), ovviamente consigliato dal dermatologo...che tragedia...è stato come quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste! Primo ingrediente? Praffinum Liquidum...mi sembra che non prometta nulla di buono!