Ci rinuncio..........ciquta ha scritto:Si, ma quello che dicevo io è che comunque sia io cerco un terreno per costruirci una casa, non un condominio, quindi per me importa solo il prezzo, anche se poi l'asset è maggiore.
Ciao a tutti.
Moderatore: michele ricci
siamo in bici a circa 100 mt. da dove abito adesso, un anno e mezzo fa. vedo il cartello "vendesi terreno edificabile" tel n. 0000000. telefono. dopo quasi un anno di tiraemolla ci mettiamo daccordo sul prezzo e a fine novembre 2006 facciamo il rogito.ciquta ha scritto:Nessun'altro mi vuole raccontare come l'ha trovato?!?
carletto ha scritto:siamo in bici a circa 100 mt. da dove abito adesso, un anno e mezzo fa. vedo il cartello "vendesi terreno edificabile" tel n. 0000000. telefono. dopo quasi un anno di tiraemolla ci mettiamo daccordo sul prezzo e a fine novembre 2006 facciamo il rogito.ciquta ha scritto:Nessun'altro mi vuole raccontare come l'ha trovato?!?
Quindi ..comincia a pedalare!
ciao
non è del tutto vero quello che dici ...scusaguangtou ha scritto: Per questo il prezzo varia con la cubatura: se un terreno di 600mt2 può sviluppare un condominio questo significa che è sfruttabile ed interessante commercialmente per costruire e vendere a tante famiglie mentre se ci puoi fare solo una casetta ovviamente sarà meno sfruttabile e con costi più contenuti. E' chiaro adesso?
Ciao a tutti!!
non c'è bisogno di andare in comune ,ciquta ha scritto:
Come si fa a sapere quali sono i terreni edificabili non edificati?
In comune potrebbero aiutarmi?
grazie mille, questa cosa non la sapevo...rusca ha scritto:non c'è bisogno di andare in comune ,ciquta ha scritto:
Come si fa a sapere quali sono i terreni edificabili non edificati?
In comune potrebbero aiutarmi?
vai sul sito del comune , piano regolatore , c'è la mappa dei terreni ( edificabili e non )attuati e non attuati e li vedi.
Poi cerchi i padroni eccc
P.s. ci sono i volponi delle agenzie che fanno già questo)
l'ideale è andare direttamente dai titolari ....non facile
rusca
ciquta ha scritto:grazie mille, questa cosa non la sapevo... :o
Quindi andrò in comune e chiedo di vedere la mappa dei terreni.
Non so perchè ma mi sento già che mi faranno due occhi così... :D
sì è possibile. ma sono cose luuuuunghe!ciquta ha scritto:Domani andrò a consultare il paino in comune, intanto ho parlato con un amico geometra che mi parlava della possibilità di chiedere modifiche al piano regolatore.... a parte le battutine sulla mafia, secondo voi è una cosa possibile da fare?