Felicità cosa sei

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae
Contatta:

Felicità cosa sei

Messaggio da Gae » sab dic 18, 2004 5:33 pm

Un messaggio ricevuto dopo una telefonata in cui hai sentito freddo.
Dolci parole da chi sai che ti vuole bene, ma che te lo dice ancora.
Vivere un sorriso quando hai ancora l'amaro in bocca.
Sognare che non stai precipitando ma volando.
Amare ed essere riamati con la certezza che questo è vero.
Odorare un fiore e non coglierlo.
Sorridere ad un tuo simile quando lo sfiori.
Cercare di capire senza la presunzione di essere nel giusto.
Cogliere l'attimo e viverlo intensamente.
Imparare ad amarsi come si amano gli altri.
Svegliarsi il mattino e saper godere della pioggia o del sole.
Vivere la giornata con piacere e non con dovere.
............Ma che cavolo stò dicendo........escluse le due prime frasi che sono assolutamente vere e ricevute grazie a questo forum........il resto.....
frasi fatte che non appartengono a questo mondo.......pessimismo? ebbene si, la solitudine il dolore il tempo che va senza che nulla cambi in meglio, anzi se è possibile peggiora, non può certo portare all'ottimismo ma il pensiero si confonde e quasi non vuoi più nulla, la stanchezza ti soverchia e ti addormenti nell'oblio.
Affettuosità a tutti
Gae

Juli

Messaggio da Juli » sab dic 18, 2004 7:25 pm

Non sono frasi fatti... sono desideri... sogni... anch'io vorrei credere di volare e non di precipitare.... vorrei due ali forti, sicure, che mi impediscano di cadere...

Oggi anch'io mi sento pessimista... quando vivi giornate come queste, dove la tristezza ti rapisce secondo dopo secondo e arrivi a sera desiderando solo di dormire... se il dormire fosse un vero riposo... ma so già che così non sarà neanche stanotte... beh... quando vivi giornate come queste, allora ti chiedi cosa puoi fare per non precipitare....

L'oblio... come lo vorrei in questo momento... e invece mi aspetta una cena in famiglia... oggi ci sono anche ospiti... e io ho tenuto lontano il mio amore, perché non voglio che mi veda un'altra volta in preda al nervosismo o alla tristezza...

Gae cara... la nostra sala da ballo... la musica della nostra Auorora... voglio smettere per un istante di lottare e godermi la vita insieme a voi... sono tanto stanca.... lo siamo tutte.... ma dobbiamo credere che un giorno tutto andrà meglio.... crediamoci insieme cara...

Ti voglio bene

Juli

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun dic 20, 2004 12:25 pm

Essalamu Elikah!

> L'oblio... come lo vorrei in questo momento... e invece mi
> aspetta una cena in famiglia...

ehi piccola juli... ;-) abbi pazienza... ricorda che Immagine solo noi che abbiamo sofferto il buio possiamo volare sempre più in alto... e poi ricorda che Immagine qui siamo in tanti che ti vogliamo bene... che saremo sempre qui... per ridere di quelle facce raggrinzite che si scambiano salamelecchi e ringraziamenti come tigri nella gabbia...

conserva i tuoi pensieri più belli per il tuo amore e per noi... Immagine

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi