salve a tutti... datemi un consiglio... sto rinnovando la cucina (per la verità stiamo ristrutturando tatalmente casa) e dobbiamo decidere se mettere o meno la lavastoviglie, secondo mio marito è abbastanza inutile.
da un punto di vista di consumo elettrico e idraulico voi che dite?
nel caso la mettessimo metteremmo una whirlpool classe A
grazie per i consigli
lavastoviglie si/no?
-
ciquta
Avevo letto da qualche parte che lavando a mano di solito si spreca il 20% in più di acqua... magari con un pò di criterio si riesce ad utilizzarne circa uguale o forse un pò meno, però io la prenderei.
Dipende molto anche da quanto la utilizzeresti, eventualmente ci sono anche quelle piccole che sono larghe circa la metà di una normale, e penso che consumino anche di conseguenza.
Dipende molto anche da quanto la utilizzeresti, eventualmente ci sono anche quelle piccole che sono larghe circa la metà di una normale, e penso che consumino anche di conseguenza.
- Gianluca Ricciato
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Dibattiti
Si era già dibattuto di questo argomento qualche tempo fa su questo forum. Nel caso non l'avessi già visto questo è il link:
viewtopic.php?t=19372
Non si era arrivati a conclusioni definitive, ma c'è stato un po' di scambio di idee
Gianluca
viewtopic.php?t=19372
Non si era arrivati a conclusioni definitive, ma c'è stato un po' di scambio di idee
Gianluca