ristoranti crudisti a Milano
ristoranti crudisti a Milano
Ciao ragazzi,
mi scuso se la discussione è già uscita in passato e quindi vi costringo a ripetere le stesse cose.
Passare al crudismo è per me un'idea sconcertante, nel senso che attualmente non credo che riuscirei a resistere alla tentazione di un buon pasto caldo o di una tisana, però mi incuriosisce molto l'idea di provare qualche pietanza elaborata con tutti gli intingoli a crudo e le varie salsine. Visto che in cucina purtroppo non sono esattamente un asso, mi chiedevo se a Milano è possibile trovare un buon ristorante crudista o magari vegano-crudista.
Grazie sin d'ora e complimenti per i manicaretti delle foto
devono essere una goduria!!!
mi scuso se la discussione è già uscita in passato e quindi vi costringo a ripetere le stesse cose.
Passare al crudismo è per me un'idea sconcertante, nel senso che attualmente non credo che riuscirei a resistere alla tentazione di un buon pasto caldo o di una tisana, però mi incuriosisce molto l'idea di provare qualche pietanza elaborata con tutti gli intingoli a crudo e le varie salsine. Visto che in cucina purtroppo non sono esattamente un asso, mi chiedevo se a Milano è possibile trovare un buon ristorante crudista o magari vegano-crudista.
Grazie sin d'ora e complimenti per i manicaretti delle foto
devono essere una goduria!!!
Con un target così poco premium (quanti siamo, il 10 % dei vegani che sono il 10% dei vegetariani che sono il 10% dei mangiatutto ?) è difficile che un illuminato rappresentante dell'imprenditoria ristoratoria si imbarchi nella mission di inventare nomi altisonanti per far pagare a caro prezzo vegetali come mamma (natura) li ha fatti, o quasi. Più facile, credo, trovare qua e là locali vegetariani dove non tutto viene passato sul fuoco.
Che risposta divertente e tristemente vera!!
E già che ci siamo: hai dei dati certi? Mi interesserebbe sapere.
Ieri ho letto che 10% degli Italiani (6 Millioni) sono vegetariani, un numero radoppiato dal 2002 - mica male.
Dici, Gerardo, che solo 10% di questi sono vegan? (600.000?)
E poi i crudisti sarebbero un altro 10% - 60.000????
Questo mi sembra anche troppo, o no?
Se puoi p.f. manda qualche dato in più.
Grazie
E già che ci siamo: hai dei dati certi? Mi interesserebbe sapere.
Ieri ho letto che 10% degli Italiani (6 Millioni) sono vegetariani, un numero radoppiato dal 2002 - mica male.
Dici, Gerardo, che solo 10% di questi sono vegan? (600.000?)
E poi i crudisti sarebbero un altro 10% - 60.000????
Questo mi sembra anche troppo, o no?
Se puoi p.f. manda qualche dato in più.
Grazie
Dati precisi sono difficili da reperire. Leggo nel forum vegetariano che sta partendo una indagine conoscitiva, sia qualitativa che quantitativa. Per quanto riguarda il crudismo, se non vogliamo, e non vogliamo, credo, chiuderci nella classica riserva indiana, dovremmo guardare alla percentuale di vegetali consumati crudi nelle diverse diete.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: