ciao a tutti,
mi chiamo cristina e vorrei trovare il modo di comprarmi una casa...ma i costi sono alti e le possibilità economiche non così elevate...ho sentito parlare della cooperativa Alisei che si occupa di autocostruzione della casa...pur avendoli conattati un certo numero di volte ...non hanno avuto la gentilezza di rispondermi...nessuno di voi sà cosa si deve fare per autocostuirsi una casa?
ciao cristina
come si fa a partecipare ad un gruppo di autocostruzione?
-
cristina746
Ciao
se intendi procedere tramite un gruppo di autocostruzione, devi prendere contatti con le cooperative che si occupano di questo, a quel punto in base a determinati criteri (zona di residenza, reddito, condizione sociale ecc...) si determinano dei gruppi di autoctruzione,che lavorano ad un progetto comune di case. Si avrà poi accesso a mutui a tasso agevolato per importi a quel che so abbastanza bassi.
Poco carino non rispondere e non richiamare comunque
Questo è quel poco che so
ciao
genalithium
se intendi procedere tramite un gruppo di autocostruzione, devi prendere contatti con le cooperative che si occupano di questo, a quel punto in base a determinati criteri (zona di residenza, reddito, condizione sociale ecc...) si determinano dei gruppi di autoctruzione,che lavorano ad un progetto comune di case. Si avrà poi accesso a mutui a tasso agevolato per importi a quel che so abbastanza bassi.
Poco carino non rispondere e non richiamare comunque
Questo è quel poco che so
ciao
genalithium
- Gianluca Ricciato
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Risposte
...giusto per togliere (e togliermi) eventuali dubbi, avevo risposto privatamente a Cristina su questo annuncio, e dato che non avevo informazioni interessanti da dare non avevo reso pubblico l'intervento.
Gianluca
Gianluca