Dite no ad impianti e corone metalliche
-
[email protected]
Dite no ad impianti e corone metalliche
Alcuni giorni fa ho sentito in televisione un esperto medico che sconsigliava di mettere degli impianti (per la mancanza di denti)a soggetti con il diabete e con problemi al sistema immunitario. Ma se il problema del diabete o problemi immunitari dovessimo averli dopo aver messo l'impianto, cosa succederebbe al nostro organismo? Ci siamo posti queste domande? Alcuni anziani dopo aver avuto una rottura del femore e aver avuto un impianto in metallo hanno sviluppato delle infezioni...Capita spesso che alcuni anziani subiscono interventi per impianti con viti in titanio per bloccare la dentiera...perchè tutto questo accanimento terapeutico? Sono considerazioni che ci devono fare riflettere...
Ultima modifica di [email protected] il ven giu 25, 2010 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-
rosario.muto
Per Adauber "protesi metalliche"
Cara Ada, hai proprio ragione, ti diro di più, il Papa è andato proprio per la protesi all'anca, se vuoi posso farti avere documentano la tossicità dei metalli in campo ortopedico.
-
[email protected]
-
rosario.muto
Attenzione Ada uber
Cara Ada,
fai molto attenzione, siamo in un campo molto pericoloso, pre questo motivo ti avevo consigliato a telefonarmi.
I Medici Odontoiatri fanno quello che gli pare, non tutti sono sensibili e capaci nel curare le persone in campo naturalistico non olistico, tutti promettono ma alla fine ti ritrovi nella.........................................
Loro non conoscono i materiali, utilizzano solamente perche è bello perchè costa il giusto, e perchè i rappresentanti gli raccontano quello che vogliono e quello che a loro fa piacere.
Conosci la differenza tra la medicina naturale e quella allopatica,
qual'è quella più vecchia, quale quella che funzione?
Ti tipeto, consultami a telefono, tante cose non posso dirle nel forum,
non avventurarti in dicerie e postare cose spiacevoli.
Ciao Rosario Muto
fai molto attenzione, siamo in un campo molto pericoloso, pre questo motivo ti avevo consigliato a telefonarmi.
I Medici Odontoiatri fanno quello che gli pare, non tutti sono sensibili e capaci nel curare le persone in campo naturalistico non olistico, tutti promettono ma alla fine ti ritrovi nella.........................................
Loro non conoscono i materiali, utilizzano solamente perche è bello perchè costa il giusto, e perchè i rappresentanti gli raccontano quello che vogliono e quello che a loro fa piacere.
Conosci la differenza tra la medicina naturale e quella allopatica,
qual'è quella più vecchia, quale quella che funzione?
Ti tipeto, consultami a telefono, tante cose non posso dirle nel forum,
non avventurarti in dicerie e postare cose spiacevoli.
Ciao Rosario Muto