Cambio moderazione
-
Marina Berati
Cambio moderazione
Ciao a tutti,
come forse avrete gia' notato dalla home page dei forum, da oggi non sono piu' io la moderatrice, ma e' april/Eliana.
Io non "sparisco", nel senso che un giro ogni tanto da queste parti me lo faccio, ma non riesco piu' a seguire il forum come merita e come sarebbe dovere di un moderatore.
Eliana (april) e' invece in questi ultimi tempi (ma anche prima!) stata presente molto piu' di me, ed ha gentilmente accettato la mia proposta di fare lei da moderatrice.
Quindi, buon lavoro Eliana, e spero tu abbia piu' "pazienza" di me ;-)
Ciao a tutti, a rileggerci a presto su questi monitor :-)
Marina
come forse avrete gia' notato dalla home page dei forum, da oggi non sono piu' io la moderatrice, ma e' april/Eliana.
Io non "sparisco", nel senso che un giro ogni tanto da queste parti me lo faccio, ma non riesco piu' a seguire il forum come merita e come sarebbe dovere di un moderatore.
Eliana (april) e' invece in questi ultimi tempi (ma anche prima!) stata presente molto piu' di me, ed ha gentilmente accettato la mia proposta di fare lei da moderatrice.
Quindi, buon lavoro Eliana, e spero tu abbia piu' "pazienza" di me ;-)
Ciao a tutti, a rileggerci a presto su questi monitor :-)
Marina
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
-
Daria
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
- raggiodisole
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
-
albufo
Arrivo troppo tardi per dire che .....???
....per quel poco che ho visto - e senza a voler togliere nulla a Miarina - mi pare che april sia onnipresente e speieghi e documenti tutto col massimo dettaglio e precisione.
Mi sono perso gli auguri iniziali, ma non mi esento da un grosso complimento "on the run" !
Daniele
Mi sono perso gli auguri iniziali, ma non mi esento da un grosso complimento "on the run" !
Daniele