tranquilla, capisco cosa vuoi dire.
una volta con altri soci abbiamo sbottato a ridere in faccia ad un paio di ragazzi del posto dopo che avevamo colto qualche battuta tra loro sul farsi i bagni di fieno. (ed ovviamente nessuno che passa qua e si fa i bagni di fieno se la prenda a male. magari sono io che sono un po' naif...)
però anche se non comprendo l'uso del pesce e la mancanza di verdure topiche tipo le solanacee, secondo me i piatti dei macrobiotici sono tra i pochi ad avere sapore vero.
fermo restando che la spaghettata è sempre una spaghettata
tenta questa carta:
piccolo abruzzo, via sicilia davanti al videonoleggio. vacci solo se c'è il capo, rasato, giovane, si chiama alessandro. dì che sei vegetariana e che ti manda paolo. magari funziona.
ha anche la pizzeria davanti; penso ci sia ancora la pizza "vegas" nel menù, messa li per me. non ho avuto il coraggio di dirgli che ero vegan e vegas andava meglio per elvis...
Ristoranti vegetaria/vegani
Ciao,
io a Roma vado sempre al ristorante del Sai Baba. Si chiama Jaya Sai Ma, è un ristorante vegetariano ma ci sono tanti piatti vegan. E’ a prezzo fisso: servono un primo a scelta tra 2/3 (che si può a richiesta veganizzare), e poi ci sono tantissime verdure a buffet, anche polpette di soia, zuppe. Bisogna chiedere al cuoco cosa è veg, ma di solito c’è parecchia roba. Mi hanno detto che ci vanno tanti vegani, per questo sono preparati. Il locale secondo me è molto bello, anche se c’è una foto del Sai Baba che campeggia. Anche il rapporto qualità prezzo è ottima, considerando che si può prendere tutto quello che si vuole. Per i dolci bisogna essere fortunati (oppure se ci si va in gruppo li si ordina). Informatevi se siete un gruppo.
L’indirizzo è: via A. Bargoni, 10/18 (dietro Viale Trastevere, alle spalle di Piazza I.Nievo )
Ciao
Vale
io a Roma vado sempre al ristorante del Sai Baba. Si chiama Jaya Sai Ma, è un ristorante vegetariano ma ci sono tanti piatti vegan. E’ a prezzo fisso: servono un primo a scelta tra 2/3 (che si può a richiesta veganizzare), e poi ci sono tantissime verdure a buffet, anche polpette di soia, zuppe. Bisogna chiedere al cuoco cosa è veg, ma di solito c’è parecchia roba. Mi hanno detto che ci vanno tanti vegani, per questo sono preparati. Il locale secondo me è molto bello, anche se c’è una foto del Sai Baba che campeggia. Anche il rapporto qualità prezzo è ottima, considerando che si può prendere tutto quello che si vuole. Per i dolci bisogna essere fortunati (oppure se ci si va in gruppo li si ordina). Informatevi se siete un gruppo.
L’indirizzo è: via A. Bargoni, 10/18 (dietro Viale Trastevere, alle spalle di Piazza I.Nievo )
Ciao
Vale
- yasodanandana
- Contatta:
ci sono stato una volta.. non e' male.. anche se, in effetti, non e' che torni a casa e ti rimane il ricordo (questa e' la mia impressione)JoyousVeg ha scritto:Ciao,
io a Roma vado sempre al ristorante del Sai Baba. Si chiama Jaya Sai Ma, è un ristorante vegetariano ma ci sono tanti piatti vegan.
e l'ambiente non mi sembra bello.. pero'.. viva i ristoranti veg, lodo e apprezzo
- filosofa82