La stevia si trova su ebay, si trovano i semi da piantare...io li ho presi ma ne ho piantato qualcuno e non è uscito...aspetto la primavera e riprovo, se ne esce qualcosa vi faccio sapere...MissVanilla ha scritto:la stevia è praticamente impossibile da trovare.. io metto in ammollo qualche dattero o dell'uvetta per 1 ora e frullo la frutta essiccata col composto per rendero più dolce. Zucchero d'uva o di mela non sono crudi e sono piuttosto concentrati. Ho la fortuna di avere dello sciroppo di agave crudo preso in america, ma qua non si trova.. sigh!
Torta banane e noci
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
anche io ho preso i semi su ebay e non è nato un tubo. Mi sa che li abbiamo presi dallo stesso....Penelope ha scritto:La stevia si trova su ebay, si trovano i semi da piantare...io li ho presi ma ne ho piantato qualcuno e non è uscito...aspetto la primavera e riprovo, se ne esce qualcosa vi faccio sapere...MissVanilla ha scritto:la stevia è praticamente impossibile da trovare.. io metto in ammollo qualche dattero o dell'uvetta per 1 ora e frullo la frutta essiccata col composto per rendero più dolce. Zucchero d'uva o di mela non sono crudi e sono piuttosto concentrati. Ho la fortuna di avere dello sciroppo di agave crudo preso in america, ma qua non si trova.. sigh!
Ho una fonte meravigliosa dello STEVIA.
Sono andata in Farmacia in Germania - dove si compra/ordina normalissimamente in Farmacia !!! - e la confezione che mi hanno venduti è marchiato originale della ditta http://www.medherbs.de che vende anche su corrispondenza.
Sono contentissima della qualità - è prodotto in Germania - dura veramente TANTISSIMO ed infatti vorrei ordinare un altro vasetto.
Hanno anche degli STEVIA-TABS nel piccolo dosatore da tascha - tipo dolcificante per il caffe....una cosa che serve ancora al mio marito.
La procedura di vendita online sembra un po difficile perchè bisogna fare un bonifico prima. ù
Comunque sono affidabilissimi perchè vendono tantissimo anche in ebay.de
Magari se siete membri di e-bay potete direttamente comprare li.
Siccome serviva a me - li ho appena scritto una mail per sapere come posso ordinare da qui e come possiamo facilitare il pagamento.
Quando ho risposta vi faccio sapere.
Sono andata in Farmacia in Germania - dove si compra/ordina normalissimamente in Farmacia !!! - e la confezione che mi hanno venduti è marchiato originale della ditta http://www.medherbs.de che vende anche su corrispondenza.
Sono contentissima della qualità - è prodotto in Germania - dura veramente TANTISSIMO ed infatti vorrei ordinare un altro vasetto.
Hanno anche degli STEVIA-TABS nel piccolo dosatore da tascha - tipo dolcificante per il caffe....una cosa che serve ancora al mio marito.
La procedura di vendita online sembra un po difficile perchè bisogna fare un bonifico prima. ù
Comunque sono affidabilissimi perchè vendono tantissimo anche in ebay.de
Magari se siete membri di e-bay potete direttamente comprare li.
Siccome serviva a me - li ho appena scritto una mail per sapere come posso ordinare da qui e come possiamo facilitare il pagamento.
Quando ho risposta vi faccio sapere.