coca cola ai bambini?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
yug

coca cola ai bambini?

Messaggio da yug » lun gen 15, 2007 9:24 pm

un medico ha consigliato dIi far bere tranquillamente coca cola anche ai bambini sofferenti di "acetone "possibile che faccia bene ? potete aiutarmi ?
E IN GENERE e' POSSIBILE CHE FACCIA BENE FAR BERE COCA COLA O SIMILARI ANCHE A BIMBI DI 2 A-3 ANNI ?NESSUNA CONTROINDICAZIONE ?
GRAZIE YUG

robertina

Messaggio da robertina » mar gen 16, 2007 12:25 pm

ciao yug
a parte tutte le questioni relative alla nocività della coca cola, anche negli adulti oltre che nei bambini, molti medici la consigliano in questo caso. Per esempio la mia pediatra quando mia figlia si prende il virus intestinale (ovvero anche adesso, siamo entrambe contagiate e con febbre!!) dice che bevuta fredda blocca il vomito, ma poi aggiunge: meglio i sali minerali (in bevanda). Io faccio così, meglio un bibitone di sali! Per quanto riguarda l'acetone io so che sono ok gli zuccheri: the, spremute, succhi di frutta, in piccoli sorsi in caso di vomito.
facci sapere
ciao
Roberta
ps quanto ha il tuo cucciolo?

girandola

Messaggio da girandola » mar gen 30, 2007 5:01 pm

A parte il ragazzo che è stato ricoverato in ospedale per appendicite acuta dovuto all'eccessivo consumo di bibite gassate non ci sono controindicazioni!!!!!!( E' vero, stava nel letto affianco mio cognato)
Poi basta pensare che in una lattina da 33cl ci sono 13 zollette di zucchero....non parliamo degli acidi e caffeina.....
Preferisco altri metodi per calmare vomito, diarrea e altro.

Rispondi